![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
E sì, anche tanti morti. Non ho bisogno di mostrare dati, è la scienza che dice che funziona così. Tu continua pure a ignorare la sofferenza altrui, io non lo faccio perché sono migliore di te. Baci. |
E non ho nemmeno dovuto citare le persone che hanno perso il lavoro o han dovuto chiudere per colpa del covid. Tutta salute. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però è bello che tutte le altre patologie non le consideri. Io le considero. Alla morte non c'è soluzione, dici, e infatti il mio discorso è improntato sul considerare la sofferenza e non le morti (di covid), come fai tu, pensando che sia l'unico fattore importante da considerare. |
Quote:
|
Quote:
il Portare la mascherina no, fa male alla respirazione lavarsi le mani no eh mica ce l'ho sporche mantenere le distanze ?Ma scherziamo e gli amisci come gli abbraccio? stare in casa e non uscire: ma io divento depresso! MA siete sicuri di essere sociofobici? In cosa lo siete forse perchè non avete la fidanzata o non fate i party con ventordici invitati? Sono curioso :figo: |
Quote:
Ho smesso di stupirmi perfino io, da tempo ho rinunciato a protestare e a chiedere che il forum cambi nome, sono consapevole che ho più probabilità di trovare un sociofobico dal panettiere che qui. Dal panettiere si trova di tutto: il pane, l'amore, vuoi non trovarci il fobico? |
La cosa che me fa ridere e' che l inglesi ce dicevano a inizio pandemia , quando nn era ancora un pericolo conclamato e conosciuto che volevamo fare più vacanze perché nn c avemo voglia di lavora' che col senno di poi sta cosa anche se brutta da dire , in parte potrebbe spiegare quanto la gente in generale ha sofferto nello stare a casa ..... io tutti quelli che sentivo erano felicissimi :sisi: quindi nn e'stata tutta st agonia sto lockdown .... si qualcuno avrà pure sofferto , ma qualcuno soffre sempre , nn ho mai visto essere tutti contenti e tutti d accordo su qualsiasi cosa. Per il post lockdown e' un altro discorso , molti han perso lavoro etc.... ma tanto so tutti raccomandati figurati se nn lo ritrovano.
C ho l amico dell amico dell amico che me piazza la :sisi: .... l asociale nn e'cambiato niente non c hanno l amico che li piazza la , nenprima ne dopo lockdown |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io a regola sono ormai un intruso qua dentro: nn credo di aver particolari fobie, mi definirei piuttosto un solitario. Alla fine qualche occasione di socialità lo avuta e mi è pure piaciuta, poca brigata perchè a me se vedo più di due persone alla volta vado nel panico. Ma se mi chiamano (raramente), trovo sempre una scusa per non andarci |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in Canada il numero di morti con covid è di poco maggiore a quello dell'influenza nel 2018. è anche vero che il lockdown ha limitato la diffusione del virus ma non è chiaro se con morti per influenza stagionale si intende solo per o anche con.
https://pbs.twimg.com/media/EfQdTY5X...pg&name=medium |
Una cosa che salta all'occhio se questi dati sono autentici come la normale influenza faccia molti più morti tra i giovani rispetto al covid.
Però questi dati sono incompleti manca la fascia 80-100 che è quella in cui il virus fa la quasi totalità delle vittime lì sarebbe stato interessante il confronto. |
Quote:
Il raffronto si può fare fra i due virus trattati nello stesso modo, e per lo stesso periodo di tempo. |
no con l influenza stagionale c è la gara ad attaccarlo al collega di lavoro è proprio l opposto del lockdown
li vedo solo io i colleghi che vanno a lavoro apposta con 38 di febbre per far ammalare tutti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |