![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Possibile che ci siano brani musicali di cui non esiste il testo su internet? Il mio inglese è troppo scarso per capirli a orecchio.
|
Quote:
Quote:
Quote:
*bè forse in questo caso potrei chiedere l'aiuto di un utente in particolare :ridacchiare: |
No, non siete simpatici.
Stop. |
Quote:
|
Sono andato al colloquio di guardia giurata eravamo in 26 per 3/4 posti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se oggi non spacco tutto il pc lavoro mi faccio un regalo
|
Ieri ero convinto che fosse venerdì e ovviamente oggi sono convinto che sia sabato.
|
https://www.repubblica.it/tecnologia/2025/03/05/news/ray_kurzweil_previsioni_ia_singolarita_mwc_2025-424044021/amp/
Quanta illusione in queste formichine umane, e sopratutto quanto orrore in ste parole. Forse è vero, la fine è vicina, altro che grandi potenzialità... |
Quote:
|
Come diventano zenzibbili quando parlano tra ddddonnnneeee
Si a stessa cosa la dice n'omo che te credi che te rispondono accussì? Poi dicono che nun ce sta a misandria e ce dicono misogggini a noi hai capito come? Me fate ride :miscompiscio: |
Ho terminato la roba da spedire al concorso letterario.
|
Quote:
|
Quote:
Ma il significato di quello che dico sempre quello resta :miscompiscio: |
Essere incompreso è peggio che essere odiato...
|
Quote:
Io vengo capita se voglio essere capita, ma non mi serve a niente, anzi... Io sono un caso unico, ma mi pare che sta cosa l'abbiano capita in tanti, e prima di me. Infatti fanno gli enigmatici, complessi e imperscrutabili. Non parlo di te eh. E così facendo incuriosiscono e attirano, oppure lo fanno per difesa, perché hanno afferrato che è più conveniente che le cose non si sappiano per come stanno. Io invece mi faccio sempre sentire e capire, ho iniziato a pochi mesi a dire la mia e ho saltato le fasi del pre linguaggio partendo subito con frasi e discorsi. Ho detto, ho passato la vita a spiegare e a dire e a far capire, a portare le cose a galla, a metterle in mano a questo e all'altro. Chi voleva e poteva capire , l'ha fatto. E a cosa è servito? Beati quelli che si sono stati zitti e sono ancora in fase "cercasi comprensione", almeno possono sperare che prima o poi ,se saranno compresi, risolveranno qualcosa. Non dico non succeda eh, dipende, se la comprensione è utile . A me assolutamente no. |
Quote:
Non è facile trascorrere un'intera vita da incompreso, o almeno, io sento il bisogno di essere compreso e la mancanza di ciò mi provoca un certo disagio... |
Come da programma, a giorni cancellerò il mio account da X.
Ho già fatto quello nuovo su Bluesky. Pensavo che magari potrebbe essere l'occasione per cominciare a usare di più questo tipo di social, visto che X lo usavo comunque pochissimo. |
La brutta piega presa dall'utenza del forum è confermata dal fatto che mi appare la pubblicità di FDI sulla home, pubblicità in cui promettono di fare luce sulle bugie del periodo covid. Prosegue la strategia di far finta di essere all'opposizione anche quando si è al governo, perché è sulla protesta che si costruiscono i consensi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |