![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Lo specchietto costa 10 euro, quindi alla fine non si tratta di un danno ingente. Però è inaccettabile lo stesso, cribbio, avrei accettato meglio di spappolarmi le ossa lasciando la macchina intatta, piuttosto... È una cosa che non capisco nemmeno io, per quanto riguarda le auto sono sempre stato incapace di accettare anche il minimo evento avverso. Comunque dovevo aspettarmelo perché ultimamente ero troppo tranquillo, a volte faccio l'errore di non stare sull'attenti, infatti proprio ieri ne avevo parlato; questo episodio è stato di conferma, e vabbè, errare è umano, non mi abbandonerò di nuovo alla tranquillità, o meglio, ci proverò. Adesso sto morendo di paranoia per come è accaduto, siccome in pratica ho dovuto fare una strada del cavolo che non avevo mai fatto prima (è una strada strettissima tutta in pendenza, si sale a malapena con la prima). È successo che mi sono perso, e sono finito davanti a una proprietà privata, con il cancello chiuso ovviamente, per cui sono rimasto bloccato. Di tornare indietro in retromarcia non me la sentivo, siccome dovevo girare un angolo strettissimo e poi rifare tutta la strada, piena di curve, in retromarcia. Mi sono messo a fare manovra, essendo la strada strettissima ho faticato, ma alla fine mi ero rimesso in dritto, e poi sono caduto sulla parte più facile: ho sbattuto appunto specchietto e fiancata, su quell'angolo strettissimo di cui sopra. Ora ho paura che gli abitanti di quella proprietà avessero delle telecamere, e possano vedere ciò che ho fatto, pensando chissà quali cose (magari che fossi un ladro, o cose del genere). Ho paura che mi possano denunciare, anche se si tratta probabilmente soltanto di paranoie, però... Domani devo andare dallo psichiatra, speriamo mi sappia fare sollievo in qualche modo. |
Quote:
|
Quote:
Ne parlai anni fa con la psico, ma non sono arrivato a capire davvero il perché. |
Quote:
|
Le 21 e giâ crollo dal sonno come tutte le sere :miodio:
|
ultimamente ho preso a evitare le colleghe di lavoro che avevo prima di essere spostata e a non salutarle, insomma il mio carattere di merda continua a mettermi nei guai.. semplicemente penso che non risponderebbero al saluto e non le saluto perchè alla fine ho paura, ancora alla mia età
|
Sto guardando eurovision 2018
Mi deprimo per questi artisti tutti uguali l'uno all'altro che cantano una sensibilità che è solo nelle canzoni... Canzoni da radio , riempitori di vuoto per persone vuote. È il vuoto si allarga, e io vi cado dentro, senza mai toccare il fondo |
Se non hai intenzione di far qualcosa esci dalla mia testa, ti prego.
|
Quote:
|
Quote:
Essendo destrorso e pigro mi romperebbe andare a sinistra per cliccare sui link :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto preferisco il menù di destra |
Quote:
|
Domattina devo svegliarmi alle 8 perché devo andare dallo psichiatra, però non ho intenzione di andare a dormire presto, anche perché di solito quando mi forzo per andare a dormire ottengo l'effetto contrario, non riesco a dormire e mi innervosisco, alimentando quindi la difficoltà ad addormentarmi.
Comunque, di pomeriggio dovrò tornare nella stradina del cavolo dove oggi ho fatto l'incidente, stavolta ci tornerò con la mia macchina abituale, col cacchio che ci torno più con l'altra, è troppo grande per quella strada, e ammetto di non essere in grado di gestirla in quelle condizioni di difficoltà. È vero che difficilmente sbaglierò strada di nuovo, però lo stesso non ho voglia di rischiare, anche se lo psichiatra mi dirà quasi sicuramente di tornare con la stessa auto, per superare la paura. Perché ne sto parlando? Per tenere a bada l'ansia, in realtà sono ancora scosso dalla cavolata che ho fatto... |
Vaffanculo, una notte buttata al cesso.
|
Quote:
Io mi sono ubriacato Vediamo se riesco a prendere sonno |
Tre ore di sonno, sto peggio dello zio Fester
|
Che angoscia assurda... :miodio:
|
Al terzo caffè forse riuscirò a svegliarmi, per ora sono al secondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |
|