FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato17381 08-05-2018 19:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Fame cazzoooooo

Silent Bob 08-05-2018 19:22

Ma io non lo so cosa gli prende a mio padre in 'sto periodo.
Oggi a pranzo parlavamo di argomenti leggeri, frivolezze e cose riguardanti altri familiari.
Non si stava litigando, ma lui quando dice la sua alza tantissimo la voce e sembra rispondere come se qualcuno lo avesse aggredito.
Va bene che è un po' sordarello, ma è sicuramente nervoso per qualcosa.
Credo di sapere pure cosa.
Non mi piace vederlo così.

CryingOnMyMind 08-05-2018 19:26

Sto cominciando a perdere quel briciolo di speranza che ho

Lucernario 08-05-2018 19:46

sto diventando talmente stupida che non riesco neanche più a concentrarmi su un solo pensiero ed esprimerlo. stupida e fobica, la società mi distruggerebbe se mettessi il naso fuori casa.

Lucernario 08-05-2018 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2110376)
Umani viscidazzi ovunque

li odio. io sarò un reietto, ma i viscidi son peggio di me.

Svers0 08-05-2018 19:48

Con questa schiena la vecchiaia sarà un incubo, fa male già il nervo sciatico a 24 anni e a ogni passo sento il dolore riflesso alla pianta del piede sinistro, mi suicido a 27 anni, meno male che c'è la sertralina o qui crollavo come quest'inverno.

Unspecified 08-05-2018 19:48

Ho avuto il mio primo incidente in auto, ho sbattuto con lo specchietto e si è un po' rovinato il vetro, però ho anche strisciato la fiancata.
Non riesco a darmi pace in alcun modo, ho avuto un attacco di panico una volta tornato a casa, i miei hanno cercato di tranquillizzarmi dicendomi che non si tratta di un danno grave, ma a me non frega nulla del danno, anche perché lo ripago.
Non doveva succedere e basta, non riesco a stare tranquillo, non mi interessa che possa capitare o meno, è capitato e ne devo pagare le conseguenze, che siano economiche o psicologiche, o fisiche.

Svers0 08-05-2018 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Melancholio (Messaggio 2110344)
Il poco cervellino non può nulla col bel pisellino...

frate ROCCO insegna

Vabbè non è l'averne poco ma il non funzionare bene. :pensando:

Svers0 08-05-2018 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2110410)
Ho avuto il mio primo incidente in auto, ho sbattuto con lo specchietto e si è un po' rovinato il vetro, però ho anche strisciato la fiancata.
Non riesco a darmi pace in alcun modo, ho avuto un attacco di panico una volta tornato a casa, i miei hanno cercato di tranquillizzarmi dicendomi che non si tratta di un danno grave, ma a me non frega nulla del danno, anche perché lo ripago.
Non doveva succedere e basta, non riesco a stare tranquillo, non mi interessa che possa capitare o meno, è capitato e ne devo pagare le conseguenze, che siano economiche o psicologiche, o fisiche.

Mi spiace, ricordo che in uno dei rari momenti in cui stavo bene urtai facendo manovra a un'altra macchina e sfortuna volle che il proprietario stava proprio uscendo dal negozio in quel momento, per una strisciatina volle 200 euro, non mi sentivo di andargli contro e accettai e subito dopo ebbi una ricaduta, basta un nulla a far crollare, chiedo di salire con la sertralina a 200 o qui mi ammazzo.

Hor 08-05-2018 19:59

Ormai ricavo pochissima soddisfazione anche dal lavoro o dalla musica, le ultime due ridotte che mi restavano in questa guerra contro il disfacimento interiore.
Come ai vecchî tempi, comincio a desiderare una guerra atomica che mi spazzi via insieme al Mondo intero... molti non lo meritano, ma dopotutto la Morte prima o poi arriverà per tutti, si tratterà solo di anticiparla un pochino.
Purtroppo batteri e insetti sopravviveranno, è la vita intera che andrebbe estirpata dal pianeta sono all'ultimo filamento di acido desossiribonucleico. Il rischio che col tempo si formino altre creature senzienti (e quindi sofferenti) resta troppo alto.

Mike Patton 08-05-2018 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2110409)
Con questa schiena la vecchiaia sarà un incubo, fa male già il nervo sciatico a 24 anni e a ogni passo sento il dolore riflesso alla pianta del piede sinistro, mi suicido a 27 anni, meno male che c'è la sertralina o qui crollavo come quest'inverno.

C'è già pronto la tua foto insieme a quelle di Cobain, Hendrix, ecc.

Svers0 08-05-2018 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2110425)

Amy Winehouse pure.

I died an hundred timeeess

Comunque quella tipa di cui parlavo prima era davvero carina, considerando che mi resta poco da vivere dovrei provarci con le tipe come un maniaco. :pensando:

Svers0 08-05-2018 20:07

A volte penso che mi espongo troppo a scrivere di me qui ma poi mi chiedo chi cazzo si caga questo forum se non le persone affette dai disturbi trattati e qualche psicologo e sto più tranquillo, che poi questo son, non si può nascondere più di tanto il far schifo. :pensando:

Navigoavista e Deepblue che scrivono con il quote mi sa che hanno conoscenti sociofobici e hanno paura. :laugh:

Svers0 08-05-2018 20:10

Un fobico mi ha bloccato perché dice che ho usato su Whatsapp la sua faccina preferita che deve usare solo lui, forse è meglio che inizio a farmi amici estro. :laugh:

no-body 08-05-2018 20:19

Complice la primavera c'e' un eccesso di vita sociale nei dintorni
di casa; e la cosa mi da' fastidio.

Silent Bob 08-05-2018 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2110425)

Ma pubblicasse un disco, almeno!
Cioè, vuole entrare nel Club dei 27 senza essere una rockstar :D

Svers0 08-05-2018 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2110449)
Ma pubblicasse un disco, almeno!
Cioè, vuole entrare nel Club dei 27 senza essere una rockstar :D

Ho già dato, guarda il topic delle voci. :laugh:

Silent Bob 08-05-2018 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2110451)
Ho già dato, guarda il topic delle voci. :laugh:

In effetti non ho ancora guardato, dopo ti ascolto e ti dico se avrai un futuro.
Anche se breve...

hermit94 08-05-2018 20:34

Dall'indifferenza passo al ribollire di rabbia e odio..sono solo un bamboccio :miodio:

Unspecified 08-05-2018 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2110415)
Mi spiace, ricordo che in uno dei rari momenti in cui stavo bene urtai facendo manovra a un'altra macchina e sfortuna volle che il proprietario stava proprio uscendo dal negozio in quel momento, per una strisciatina volle 200 euro, non mi sentivo di andargli contro e accettai e subito dopo ebbi una ricaduta, basta un nulla a far crollare, chiedo di salire con la sertralina a 200 o qui mi ammazzo.

Mi dispiace che anche tu abbia avuto una simile esperienza, è davvero terribile cavolo; io ho fatto tutto da solo, ma lo stesso non riesco a darmi pace...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.