![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fame cazzoooooo
|
Ma io non lo so cosa gli prende a mio padre in 'sto periodo.
Oggi a pranzo parlavamo di argomenti leggeri, frivolezze e cose riguardanti altri familiari. Non si stava litigando, ma lui quando dice la sua alza tantissimo la voce e sembra rispondere come se qualcuno lo avesse aggredito. Va bene che è un po' sordarello, ma è sicuramente nervoso per qualcosa. Credo di sapere pure cosa. Non mi piace vederlo così. |
Sto cominciando a perdere quel briciolo di speranza che ho
|
sto diventando talmente stupida che non riesco neanche più a concentrarmi su un solo pensiero ed esprimerlo. stupida e fobica, la società mi distruggerebbe se mettessi il naso fuori casa.
|
Quote:
|
Con questa schiena la vecchiaia sarà un incubo, fa male già il nervo sciatico a 24 anni e a ogni passo sento il dolore riflesso alla pianta del piede sinistro, mi suicido a 27 anni, meno male che c'è la sertralina o qui crollavo come quest'inverno.
|
Ho avuto il mio primo incidente in auto, ho sbattuto con lo specchietto e si è un po' rovinato il vetro, però ho anche strisciato la fiancata.
Non riesco a darmi pace in alcun modo, ho avuto un attacco di panico una volta tornato a casa, i miei hanno cercato di tranquillizzarmi dicendomi che non si tratta di un danno grave, ma a me non frega nulla del danno, anche perché lo ripago. Non doveva succedere e basta, non riesco a stare tranquillo, non mi interessa che possa capitare o meno, è capitato e ne devo pagare le conseguenze, che siano economiche o psicologiche, o fisiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Ormai ricavo pochissima soddisfazione anche dal lavoro o dalla musica, le ultime due ridotte che mi restavano in questa guerra contro il disfacimento interiore.
Come ai vecchî tempi, comincio a desiderare una guerra atomica che mi spazzi via insieme al Mondo intero... molti non lo meritano, ma dopotutto la Morte prima o poi arriverà per tutti, si tratterà solo di anticiparla un pochino. Purtroppo batteri e insetti sopravviveranno, è la vita intera che andrebbe estirpata dal pianeta sono all'ultimo filamento di acido desossiribonucleico. Il rischio che col tempo si formino altre creature senzienti (e quindi sofferenti) resta troppo alto. |
Quote:
|
Quote:
I died an hundred timeeess Comunque quella tipa di cui parlavo prima era davvero carina, considerando che mi resta poco da vivere dovrei provarci con le tipe come un maniaco. :pensando: |
A volte penso che mi espongo troppo a scrivere di me qui ma poi mi chiedo chi cazzo si caga questo forum se non le persone affette dai disturbi trattati e qualche psicologo e sto più tranquillo, che poi questo son, non si può nascondere più di tanto il far schifo. :pensando:
Navigoavista e Deepblue che scrivono con il quote mi sa che hanno conoscenti sociofobici e hanno paura. :laugh: |
Un fobico mi ha bloccato perché dice che ho usato su Whatsapp la sua faccina preferita che deve usare solo lui, forse è meglio che inizio a farmi amici estro. :laugh:
|
Complice la primavera c'e' un eccesso di vita sociale nei dintorni
di casa; e la cosa mi da' fastidio. |
Quote:
Cioè, vuole entrare nel Club dei 27 senza essere una rockstar :D |
Quote:
|
Quote:
Anche se breve... |
Dall'indifferenza passo al ribollire di rabbia e odio..sono solo un bamboccio :miodio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |
|