FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

muttley 19-02-2025 17:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...og&oe=67BBBDED

Maffo 19-02-2025 18:19

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3012423)

Ancora per qualche mese...

Crepuscolo 19-02-2025 19:59

Passare le giornate senza avere nulla da fare, nessun obiettivo, neanche poter fare una passeggiata per il brutto tempo, mi dà l'impressione di stare impazzendo.

Hor 19-02-2025 20:33

Varrà la pena provare un concorso per racconti con premî in denaro per i primi tre classificati? C'è una quota d'iscrizione da 20€...

3stm 19-02-2025 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3012444)
Varrà la pena provare un concorso per racconti con premî in denaro per i primi tre classificati? C'è una quota d'iscrizione da 20€...

No, secondo me sono delle truffe.

Io ho partecipato una volta a un concorso di poesie con una poesia bellissima e non ho vinto <_<

Hor 19-02-2025 21:51

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3012462)
No, secondo me sono delle truffe.

Io ho partecipato una volta a un concorso di poesie con una poesia bellissima e non ho vinto <_<

Truffa o no, il punto è proprio che potrebbero essere soldi gettati.
È però vero che ho da parte un racconto che trovo molto valido, e che essendo un concorso a pagamento i partecipanti saranno di meno di quelli gratuiti, quindi con più probabilità di farcela.

3stm 19-02-2025 22:13

Boh saprai valutare sicuramente. Io ricordo di aver partecipato a uno a pagamento che mi dava l’idea che non venissero neanche letti i racconti. Mentre in quello gratuito poi volevano qualcosa tipo 500 euro per pubblicare quello che avevi scritto in caso di buon posizionamento.. e casualmente non era così difficile arrivare tra i primi.

Guarda se ci sono recensioni..

Hor 19-02-2025 22:17

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3012468)
Boh saprai valutare sicuramente. Io ricordo di aver partecipato a uno a pagamento che mi dava l’idea che non venissero neanche letti i racconti. Mentre in quello gratuito poi volevano qualcosa tipo 500 euro per pubblicare quello che avevi scritto in caso di buon posizionamento.. e casualmente non era così difficile arrivare tra i primi.

Guarda se ci sono recensioni..

So un po' come funzionano i concorsi letterarî, parecchî anni fa avevo anche fatto da giuria popolare per un concorso di racconti con premio in denaro.

Syd90 19-02-2025 22:25

Le cose si fanno serie, il coach vuole tenermi mezzora in piú per affinare la tecnica, ecchicazzo ce la fa, fosse na persona normale potrei anche provare ma quando abbasso la guardia per riprendermi prima che me lo dica lui mi tempesta di cazzotti fino a quando non rialzo la guardia

Eppure é tipo na droga

3stm 19-02-2025 22:41

Mi serve un avvocato esperto in diritto bancario. Il problema è che cercando su internet risultano tutti esperti di tutto.

Hor 20-02-2025 12:21

Dopo averci pensato per un po' di giorni, forse mi è venuta una buona idea per qualcosa da scrivere su Wattpad.
Nei prossimi giorni voglio pensarci meglio e sistemare alcune cose riguardo all'ambientazione.
Poi magari potrei anche partire con la cosa.

Syd90 20-02-2025 17:52

Che balle mi tocca na trasferta sabato, peró almeno mangeró kili di carne

Syd90 20-02-2025 18:22

luca toni maccheroni tu sei per me il numero uno

Syd90 20-02-2025 18:29

ci sono solo 300 guardoni

Mi chiedo se si tirasse su una barricata chiudendo i porti in quanti chiederebbero asilo politico

Chiudere i confini:D

Hor 20-02-2025 20:30

Sciopero del trasporto locale miracolosamente indetto non venerdì ma lunedì.
Così settimana prossima potrò andare al gruppo di lettura.

Unspecified 20-02-2025 22:39

Chissà perché sono stato concepito per la sola ragione di soffrire...

Unspecified 21-02-2025 09:34

E anche stanotte niente arresto cardiocircolatorio...

Lost75 21-02-2025 10:56

Sono in pausa caffè con i colleghi, si stanno lamentando che litigano continuamente con le proprie mogli per cose tipo: i calzini sporchi lasciati sotto il letto, la tavoletta del cesso abbassata, le tazzine del caffè sporche lasciate sul lavello. Penso che pure io vorrei avere a casa problemi di questa entità

Hor 21-02-2025 12:11

Ho quasi deciso che quando avrò finito la stesura semi-definitiva della prima parte della cosa lunga che sto scrivendo ora, mi aprirò un profilo Wattpad e comincerò a scrivere un'altra cosa lì.
L'idea di partenza l'ho trovata ed è abbastanza buona da consentire diversi sviluppi interessanti.
Gli obiettivi saranno due:
- Scrivere e caricare almeno un breve capitolo a settimana, con regolarità.
- Crearmi un gruppo, non importa quanto piccolo, di persone che seguano regolarmente quello che scrivo.

claire 21-02-2025 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3012690)
Sono in pausa caffè con i colleghi, si stanno lamentando che litigano continuamente con le proprie mogli per cose tipo: i calzini sporchi lasciati sotto il letto, la tavoletta del cesso abbassata, le tazzine del caffè sporche lasciate sul lavello. Penso che pure io vorrei avere a casa problemi di questa entità

Ma per carità, è logorante alla lunga.
Ci sono problemi peggiori ma appunto che farsi una vita sempre ingrugnati per cazzate non vale la pena.
E poi quando sei abituato per conto tuo da tempo , trovarti ad avere in casa a chi rendere conto di cosa fai e come e trovare sti compromessi di quotidianità su ogni cosa è fastidiosissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.