![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Posso essere d'accordo sul fatto di non condividere ciò che sta facendo Putin, ma bisogna trovare il modo di seppellire l'ascia di guerra con la Russia. Di certo non voglio morire in guerra per l'Ucraina. Alcuni leader europei invece vogliono la guerra a tutti i costi evidentemente (tipo Macron e Starmer). Non credo ci voglia una laurea per capire che dichiarazioni come quella di Mattarella non fanno altro che inasprire le ostilità e rendere più complesso il raggiungimento della pace |
Quote:
Poi chi ti dice che mostrarsi accomodanti sia la mossa giusta? Non pensi che questo ti possa far apparire ancora più debole? Immagina una classe con un bullo, con chi se la prenderà di più? Con chi appare forte o con chi appare debole? |
Quote:
|
icaro vuoi volare?
Volare, volare, volare... Sempre piú in su Icaro, vuoi volare con me qusta sera? Torino sta già ballando tutta la notteeeeeeeeeeee yeahhhh |
Carico come dinamite per domani
|
L'intelligenza artificiale continua a essere scarsissima nel trovare libri dimenticati in base ad elementi della trama.
|
Quote:
L'editore si è fatto sentire? |
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/qYpgk7v3/tempo.jpg |
Quote:
Sembra un po' Vian, per i bordi dei personaggi marcati, ma manca il tratteggio. Potrebbe essere anche Lavoradori agli inizî inizî. |
Ed invece è proprio Vian! :applauso:
|
Quote:
|
il vittimismo fobico fa sembrare quello napoletano un'espressione di stoica resilienza ed epico spirito di adattamento
|
Credo di aver fatto un affare: ho trovato in un mercatino dell'usato il peluche fatto a forma di casa di Immobiliare.it
Pare che sia raro. Ma chi lo vorrà mai? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Già rivenderlo a 50€ sarebbe un bel guadagno Dovrei riuscire a farci una foto insieme a Lucio Corsi, giuto per aumentare visibilità. D'altra parte c'è voluto il nostro Ziggy Stardust (David perdonami...) de' noartri per far conoscere le chitarre Wandrè, improvvisamente diventato pseudo orgoglio italico...con 60 anni di ritardo... No ma comunque è così mobidoso e kawaii... I veri amici dell'uomo sono i peluches (semicit.) |
Quote:
|
Dormire con la copertina mi concilia il sonno ma mi fa svegliare con l era glaciale nelle ossa
|
Vedo annunci di lavoro assurdi, cercasi barista esperto a 1200€ al mese…ma chi pretendono di trovare per queste paghette? Che coglioni.
|
Ho chiamato l'editore, mi ha detto che la tipa che si occupa dei contratti è stata male, ma dovrebbe riprendersi a breve e entro pochi giorni il contratto dovrebbe arrivarmi.
Speriamo bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |