![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
For this world to stop hating Can't find a good reason Can't find hope to believe in Ero convinto fosse loro, invece è dei Sum 41. |
Quote:
La nascita di enti per l'utilizzo ed il controllo delle I.A. (come scritto nell'articolo stesso) lascia intuire che l'uomo non ha intenzione di arrivare al fine di esser badato da essa, poiché potrebbe portare ad una mancata presa vera e propria su ciò che sono i suoi interessi d'arbitrio. In più, sempre attualmente in relazione anche ad un ipotetico futuro prossimo, l'I.A. ha le potenzialità di migliorare tutto ciò che è quotidiano, ergo presente, per l'uomo: l'innovazione, intesa come creazione di ciò che non esiste (e che quindi, in quanto tale, non può essere migliorata) è data dall'immaginazione, che è ancora prerogativa dell'essere umano. |
Ho quattro assi nella manica: apatia, abulia, anedonia,anaffettività..anche se variano di intensità e costanza, comunque sono i quattro compagni quasi sempre presenti :sisi:
|
Se succede qualcosa di brutto, che farò. Non ho il coraggio di suicidarmi, ho paura.
|
Quote:
Immagino già il tipo di suicidio. |
Forse dovrei decidere anch'io una data entro la quale suicidarmi.
L'idea dei giorni contati credo abbia un che di rassicurante. |
sta piovendo forte, è bellissimo sentire la pioggia contro le finestre !!
|
Mi sto esercitando nella lettura dei fondi di caffè; sono avvantaggiato che ne bevo diversi al giorno e posso esercitarmi parecchio.
Adesso, per esempio, nel fondo della nona tazzina di oggi riesco a leggerci una nottata indimenticabile al cesso. |
Quote:
È bellissimo sentire l'acqua sino al collo.... |
Che tristezza :(
|
Quote:
|
Quote:
|
inizio a essere stufo
un'esistenza così, senza scopo, senza soddisfazioni, in solitudine.. non vale la pena di essere vissuta.. si può reggere per un po' ma alla lunga porta al logorio.. non ce la fai.. l'amore ti è negato, un lavoro soddisfacente ti è negato, i soldi contati.. così non si arriva da nessuna parte. |
E' un momento critico per il mondo, se le cose ristagneranno ancora a lungo andremo incontro all'irreparabile.
Ma è così ad ogni cambio epocale, fin'ora c'è sempre andata bene, c'è sempre stato qualcuno a toglierci le castagne dal fuoco, ci sarà anche adesso? |
Quote:
La nostra vita è dura. Sfido a qualsiasi bell'imbusto , a qualsiasi uomo che si crede forte e invincibile di fare la nostra vita. Durerebbe ben che meno. Invece noi viviamo così da una vita. Ci sentiamo fatti di ricotta, senza sapere di essere uomini di ferro |
Odio la mia persona
Ma non posso abbandonare l'infinito desiderio di amarmi |
Quote:
|
A quanto pare, le mosche bianche esistono davvero.
|
A volte penso, e soffro, per le mancanze "presunte" che avrei.
Non me lo voglio proprio mettere in testa che non sono mica come gli altri; sono un essere a sé stante e dovrò fare una vita unica, quindi basta "piangere" per le mancanze rispetto a chi ha una vita "normale". Non appartengo a quell'ordine di idee, la mia vita è intesa (sia per questioni personali, che per questioni indipendenti), come una vita che si sviluppa (e si svilupperà) in un modo totalmente unico e "incomprensibile"; non esiste alternativa alcuna, nonostante il mio cervello cerchi di ingannarmi (facendomi soffrire). |
Per dio che vita di merda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |
|