FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

sagoma 16-02-2025 00:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

che brutto invecchiare essendo rimasti privi di relazioni sentimentali, amicali, sociali. Con i social e con i forum si può comunicare ma al di là di questo per molti non si va, ci si accontenta della comunicazione con quei mezzi e del sentirsi, se va bene, in qualche modo ascoltati e considerati in alcuni momenti. E' un processo che non si avvicina mai al completamento. Resti a guardare ad oltranza la percentuale di caricamento ferma vicino allo 0

Clarice 16-02-2025 01:34

@Unspecified A proposito di telefonia: sai che il Google Pixel che mi avevi consigliato di comprare, è sempre nell' imballaggio di Amazon da Ottobre? :sisi:
Non riuscendo ad installare la App della banca, ho chiesto assistenza proprio nell'ufficio in cui ho aperto il conto bancario. L'addetta, una professionista molto formata, è riuscita a trasformare la mia carta di credito in carta di debito, ovviamente senza il mio consenso.
Cascava letteralmente dalle nuvole.
Ovviamente, mi ha fatto girare talmente tanto le scatole, che non ho mai più trovato la pazienza per tornarci.

Syd90 16-02-2025 02:37

Mah, ho ascoltato il corsi che é stato menzionato da scanzi, io continuo a credere che hanno le orecchie intasate di merda trap zap rap per parlarne cosi bene, dopo anni di autotune fedez tonieffe lauro clementino e informatici vari posso pure capire che la mediocrità artistica possa sembrare un capolavoro ma passata l estasi del momento sarebbe meglio pesare la qualità artistica per quel che é

Syd90 16-02-2025 02:40

giorgia non la ascolto manco piú, é una performer e mi sfracella i coglioni con tutte quelle scale e acuti

Syd90 16-02-2025 02:48

Damiano non male, prima canzone che mi ha trasmesso qualcosa del suo repertorio

L ho ascoltata addirittura 3 volte
La prima per curiositá
La seconda per incredulitá
La terza mi aveva giá nauseato

Syd90 16-02-2025 03:21

Che merda la canzone di olly, na roba abominevole

Syd90 16-02-2025 03:31

Ha vinto lui ahahahahahahahahahahahh

Clarice 16-02-2025 03:55

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3011799)

Mi è bastato sentirlo cantare "Il Pescatore" per pensare al povero De André rivoltarsi nella tomba :miodio:
Alcune volte basterebbe un po' più di umiltà per capire che certi cantautori con la "C" maiuscola, andrebbero proprio lasciati stare.

Syd90 16-02-2025 04:11

Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 3011803)
Mi è bastato sentirlo cantare "Il Pescatore" per pensare al povero De André rivoltarsi nella tomba :miodio:

Alcune volte basterebbe un po' più di umiltà per capire che certi cantautori con la "C" maiuscola, andrebbero proprio lasciati stare.

Non ho avuto il coraggio di ascoltare la cover, già la sua canzone balorda mi ha lasciato agonizzante sul pavimento

Keith 16-02-2025 07:56

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3011799)

Ma poi chi cazzo è olly..

Crepuscolo 16-02-2025 08:21

Se si cerca su Google Maps il Golfo del Messico, tra parentesi c'è scritto Golfo d'America :D

Hor 16-02-2025 10:46

Oggi sarò triste tutto il giorno, me lo sento.

Hor 16-02-2025 12:28

Ho un approccio atomistico alla scrittura e devo ingegnarmi in qualche modo per superarlo.

Teach83 16-02-2025 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3011822)
Se si cerca su Google Maps il Golfo del Messico, tra parentesi c'è scritto Golfo d'America :D

La Meloni appresa la notizia si è affrettata a contattare Musk e Trumpino:
Si è così deciso che nella versione di Google nostrana si chiamerà più italicamente "Golfo Amerigo Vespucci" (fra parentesi Golfo del Messico).

Ora ogni paese avrà il suo Golfo personalizzato.
Polemiche sollevate dai paesi centro-africani: nelle loro versioni di Google ora compare la scritta: "Golfo dello zio Tom".

Syd90 16-02-2025 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3011820)
Ma poi chi cazzo è olly..

66699
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...caa3dcc877.jpg

Nightlights 16-02-2025 17:37

Che dormita da gara ci voleva proprio

Smeraldina 16-02-2025 18:39

Anch'io ho dormito dalle 1 fino alle 16 sembra che il cibo sia saporifero per mi fa venire molta sonnolenza,poi ho preso la scopa a vapore della Polti e ho dato una pulita a terra il vantaggio confronto al mocio è che il pavimento asciuga più presto.

Hor 16-02-2025 19:12

Anche oggi scriverò al diario.
Al pomeriggio pensavo che ci sono due momenti in cui torno al diario: quando ho qualcosa di positivo di cui lasciar traccia e quando mi sento alle strette e sotto pressione. E in questo periodo di positivo non sta succedendo un bel niente.

gaucho 16-02-2025 19:33

Quest’anno all’Eurovision si vola

https://youtube.com/shorts/Kj4UyMmMU...5dBItEXoUnrSQp

Unspecified 16-02-2025 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 3011772)
@Unspecified A proposito di telefonia: sai che il Google Pixel che mi avevi consigliato di comprare, è sempre nell' imballaggio di Amazon da Ottobre? :sisi:

Non riuscendo ad installare la App della banca, ho chiesto assistenza proprio nell'ufficio in cui ho aperto il conto bancario. L'addetta, una professionista molto formata, è riuscita a trasformare la mia carta di credito in carta di debito, ovviamente senza il mio consenso.

Cascava letteralmente dalle nuvole.

Ovviamente, mi ha fatto girare talmente tanto le scatole, che non ho mai più trovato la pazienza per tornarci.

Oh mio dio, ma come diavolo è potuto accadere? Hai segnalato la cosa o hai lasciato stare? Questa sarebbe una cosa da licenziamento...
Comunque che peccato, è passato quasi un anno o sbaglio? Ormai siamo al Pixel 9 :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.