![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
sinner ha accettato un accordo per 3 mesi di squalifica, senza affrontare il processo con la wada.
Bene ma non benissimo ( dato che è totalmente incolpevole:mrgreen: ) però così ci togliamo dalle palle sta storia una volta per tutte e salterà solo qualche torneo. Con un pò di fortuna conserva anche il primo posto in classifica. Ritornerà in tempo per la stagione della terra rossa e per gli internazionali d'italia:riverenza: |
Quote:
https://www.gedistatic.it/content/gn...a97cbfe6a6.jpg |
Non ha molto senso che Windows dia le percentuali di installazione se poi queste non procedono in modo regolare.
Se ci mette mezz'ora per arrivare al 90% e poi un'altra mezz'ora per arrivare al 100%, allora quel 90% di fatto è un 50%. |
Facciamo una preghierina agli dèi dell'informatica, e riavviamo il sistema... :pregare:
|
Hor, ci vuole tanta pazienza :figo:
L'ultima volta ho dovuto riavviare il pc un paio di volte |
Sembra tutto a posto.
Adesso faccio qualche prova con Wordpad. |
Quote:
Tutto quel che dici è razionale, ma io vivo da sempre nell'irrazionalità, e 28 anni di irrazionalità stancano, stancano davvero tanto. Ho sempre saputo che sarei riuscito a resistere prima di "invecchiare", ma adesso la mia nave è alla deriva più totale e non potrà che schiantarsi e affondare. Sarò intelligente, avrò grandi potenzialità, ma va tutto nello scarico del bagno perché tanto accade sempre qualcosa di irrazionale che compromette tutto. Ultimo esempio, in due settimane di digiuno intermittente, dieta da 1000 kcal (che considerando l'assunzione di alcol, molto calorico, significa mangiare praticamente nulla) sono riuscito a perdere la bellezza di... 0 grammi, anzi ne ho presi 200. Non può essere accettabile questo, ogni singolo evento è un fallimento completo, cosa vivo a fare? Sì comunque ti darei volentieri qualsiasi parte buona di me (non pensare male :sisi: ), del resto se esistesse un modo per regalare la mia vita a gente che, sfortunatamente, l'ha persa e magari aveva una voglia matta di vivere, lo farei senza battere ciglio. |
Quote:
Beh dai, c'è Reddit che è un'ottima risorsa, specialmente il canale r/PickAnAndroidForMe, non sono così indispensabile :sisi: Questo è un consiglio a prescindere, perché potrei morire lo stesso uscendo di casa e subendo il colpo di un vaso in testa da un giorno all'altro :sisi: |
Quote:
Puoi provare a scaricare il file ISO aggiornato da qui: https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows11 Una volta scaricato, ci fai doppio click e si dovrebbe aprire una finestra con dei file, tra cui uno che si chiama setup.exe In questo modo puoi fare un aggiornamento "in-place", cioè puoi scegliere di mantenere programmi e dati (ma ti consiglio di fare un backup prima a prescindere). L'alternativa è fare un'installazione da capo della versione aggiornata, però così facendo perdi tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Signor giudice le faccio vedehe na hhosa huesto é hesú elle i mi fatello |
Stamattina sono andato al lavoro 4 ore, il mio solito collega burlone sposato mi ha chiesto se ieri sera san Valentino mi sono divertito con la Federica :pensando: massi, non sono permaloso io
|
Come mai?? Come come mai???
Perche la televisione non é sclerotica?? La gggente non definisce il colore e come mai ti fa venire la cellulite? |
Quote:
|
Quote:
|
Mi era venuta voglia di uscire per una passeggiata e si è messo a piovere. Ovviamente...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |