![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ormai faccio tutto da sola: rido da sola, sclero da sola, parlo da sola, sto al pc e commento le cose da sola... Impazzisco da sola.
|
Quote:
alle volte, mentre rido da solo, il mio cane mi guarda come a dire: " ma che è scemo? " |
Desidererei essere calmo come sono ora ogni secondo della mia vita.
|
Quote:
|
Ho bevuto 66 cl di birra da harddiscount.
Ho fatto un rutto siderale. Con questo silenzio mi avrà sentito certamente qualcuno |
Quote:
che si schiantato dopo che lo ho deviato dalla sua traiettoria col mio megarutto. Se raccogli i pezzi conserva qualche frammento per me, in memoria del mio ruttino |
Pure i matti mi sfottono. E i vecchi. Siete in troppi, mi tocca essere pacifico, come sono sempre stato.
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte mi vengono fatte domande assurde.
Considerando che passo il 95% del mio tempo in casa, da una decina di anni ormai, come mi si possono fare certe domande? Che poi non è nemmeno la risposta a infastidirmi, quanto l'inutilità della domanda stessa. |
:piangere:
|
Quote:
|
Le tracce lasciate dalle genti comuni nel corso della storia di scrittura, disegni, pensieri, etc. poche ne son giunte a noi, ma le innumerevoli tracce virtuali che lasceremo di noi ai posteri dureranno altrettanto? :pensando:
|
Quote:
traccia arrivi ai posteri ... Mi permetto di parlare a nome di tutti. La risposta è NO |
Non riesco a dormire.
Chissà che cartoni ci saranno in TV a quest'ora, ma non posso andare a guardarli perché c'è mia madre in salotto. Qui non posso nemmeno perché c'è mio fratello che dorme. Uff, noia. |
Lol, ho scoperto tale sito "insegreto", un sito dove gli utenti, in forma anonima, pubblicano i loro segreti.
Mi sa che mi iscrivo così trollo un po', anche perché la maggior parte sono a loro volta dei troll :mrgreen: |
Remake del film aracnofobia ovvero pulire le scale del condominio.
|
Quote:
|
Solo a me non cambiano il nick, starò sulle palle al webmaster :mrgreen:
|
Vorrei entrare in letargo nei periodi caldi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |
|