![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
Tutti a fare binge drinking in disco stasera?
|
Quote:
|
Stasera prima di cena voglio provare a scrivere un po' di narrativa, ma con risultati migliori di quelli di ieri sera, quando mi sembrava mi stesse venendo fuori una mezza schifezza, anzi, forse una schifezza intera. Quindi proverò a mandare avanti una cosa diversa rispetto a quella di ieri sera.
Ho quasi pensato che potrei provare a fare come Kierkegaard, che scriveva quattro o cinque cose contemporaneamente, solo che lui lo faceva su scrivanie diverse, ognuno dedicata a un'opera diversa, io al massimo ho le cartelle diverse sullo stesso disco fisso. |
Stasera dopo anni forse vado ad una serata ghei, visto che è abbastanza un evento per sta città, alcol e benzo a fiumi per volare vediamo se il fisico ancora regge
|
Quote:
|
Quote:
Voto positivo per la perseveranza. Incertezza di voto per la disperazione. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sono flexy XD |
Quote:
Grazie vediamo come va :D |
Quote:
|
Sabato sera in modalità spurgo intestinale [emoji3][emoji90]
|
Perseveranza e grande dote come la determinazione ma c'è tanta incoscienza disperazione,tanto non ce più niente da perdere,quando stai a zero da sempre non perdi nulla puoi solo guadagnare,la pandemia ha anche rimescolate un po le carte e alcuni hanno capito che avevano delle occasioni,poi c'è chi le sfrutta e chi non le sfrutta,ma un fobico quando non sente pressioni da il meglio di sé,il problema è quando sta sotto la lente.io lho capito di recente qual è il problema della fobia.
|
Quote:
|
Alla fine ho scritto un po'.
Quello che è venuto fuori poteva essere migliore, ma poteva anche essere molto peggiore, quindi mi ritengo mediamente soddisfatto. Adesso lavoro un po' e poi ceno. |
La desolazione del sabato sera.. .-.
|
Quote:
Poi non ho corretto il post ma mentre scrivevo ci sono arrivato e mi sono detto il classico "che idiota che sono". |
messo in forno la pizza ( oggi con il kebab veg sopra ) e stasera penso vedrò almeno un paio di horror. Ancora sono in recupero da ieri.
|
Stasera da sballo con pizza, arance rosse, dolcetti al forno.
Di fatto inizia la primavera perchè si scoppia dal caldo o quasi (per il periodo!). Buona serata anche a voi, gentili utenti |
Anche gli albanesi hanno una vita migliore della mia, fanno cose, hanno un senso di esistere.
E gli uomini sono tutti quanti degli stronzi (tranne Poky che è bravo e altri due tre del forum), tutto il mondo è paese. Chiudo la gita intensa con questa nota di amarezza causa ultima conoscenza avuta, ma va bene. Due giornate divertenti, ho molti pensieri sulla società aperta vs chiusa, che forse esprimerò nei prossimi giorni. Vado a mangiarmi l’ultimo pasto solo in mezzo alla gente che sta tutta in compagnia. E la Vodafone comunque è una società mangiasoldi a delinquere. |
Quote:
|
Salve a tutti.
|
Le croste sul collo mi hanno fatto infezione. Domani mi toccherà andare in farmacia.
|
Non so se concedermi lo sfizio di andare da McDonald's oppure no. Considerate che sono a dieta rigidissima da 3 mesi e me lo meriterei, però mi rompo troppo ad andarci (sono a piedi).
|
Un altro sabato buttato nel cesso.
|
infornato la pizza, salsiccia veg e funghi.
Stasera penso prima un horror, e poi tennis sino a tarda sera. |
Giretto in monopattino, adesso un po' di palestra e stasera si va al bar
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Per stasera mi sono imposto una tabella di lavoro che non so nemmeno se riuscirò a rispettare. Vorrei comunque ricavarmi anche almeno un quarto d'ora per scrivere, visto che oggi mi sono venute alcune idee.
|
Vado a dormire
|
Come sempre tutto il mondo starà trombando e io da solo a guardare il monitor con occhi spenti e senza luce nel cuore.
|
Al piano di sotto hanno cominciato la litigata del sabato sera.
|
Quote:
Mi chiedo come facciano veramente i dipendenti a non impazzire completamente... |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono un mare di single non è vero..
|
Quote:
Io picchierei qualcuno entro una settimana :sisi: |
cambio di programma, i due amici che ho hanno paccato entrambi. si sta a casa ma almeno ho la coscienza pulita perché ho chiesto
|
Ci vuole la fidanzata vara non può continuare così alla nostra età.. ma anzi tu hai voglia.io mi urterei a uscire ogni sabato sempre con gli stessi.magari una volta al mese.ma tu hai una perseveranza che ho visto in pochi
|
Sabato sera di musica & lavoro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |