FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Varano 12-02-2024 16:57

Re: Il topic del sabato sera

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2927844)
Occhio a non finire nei Navigli con i polpastrelli delle mani tagliati!

perché?

Wrong 12-02-2024 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2927849)
perché?

Citazione cinematografica da "la promessa dell'assassino" Se fai uno sgarbo a un pezzo grosso della mafia russa fai quella fine.

gaucho 17-02-2024 22:26

Tutti a fare binge drinking in disco stasera?

SoloUnaDonna 17-02-2024 23:21

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2929447)
Tutti a fare binge drinking in disco stasera?

è probabile ._.

Hor 24-02-2024 18:40

Stasera prima di cena voglio provare a scrivere un po' di narrativa, ma con risultati migliori di quelli di ieri sera, quando mi sembrava mi stesse venendo fuori una mezza schifezza, anzi, forse una schifezza intera. Quindi proverò a mandare avanti una cosa diversa rispetto a quella di ieri sera.
Ho quasi pensato che potrei provare a fare come Kierkegaard, che scriveva quattro o cinque cose contemporaneamente, solo che lui lo faceva su scrivanie diverse, ognuno dedicata a un'opera diversa, io al massimo ho le cartelle diverse sullo stesso disco fisso.

gaucho 24-02-2024 19:15

Stasera dopo anni forse vado ad una serata ghei, visto che è abbastanza un evento per sta città, alcol e benzo a fiumi per volare vediamo se il fisico ancora regge

Wrong 24-02-2024 19:19

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2931646)
Stasera dopo anni forse vado ad una serata ghei, visto che è abbastanza un evento per sta città, alcol e benzo a fiumi per volare vediamo se il fisico ancora regge

Domanda personale a cui puoi ovviamente non rispondere: sei A o P o versatile?

Keith 24-02-2024 19:20

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2931633)
Un mito vivente, anzi due. Alle volte penso che Varano sia un brutto scherzo di Bard che ci prende tutti per i fondelli. O almeno quelli che hanno ideali e aspirazioni simili ai suoi. Mi riuscirebbe difficile concepire che esistano persone così se solo non ne conoscessi una dozzina tra cui il gruppo di amici di cui ti mandai screen di conversazione qualche giorno fa. Stessa stoffa.

Se penso che io ancora mi macero l'animo ricordando gli insuccessi di 40 anni fa, ma LOL :D

Li ammiro per la loro perseveranza, che però è anche figlia della disperazione di non riuscire ad avere interazioni con il mondo femminile. Disperazione che per fortuna non fa più parte della mia vita, che ha lasciato però spazio alla rassegnazione. Non so quale è peggio fra le due.
Voto positivo per la perseveranza. Incertezza di voto per la disperazione.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

cuginosmorfio 24-02-2024 19:58

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2931646)

Daje Gaucho! Domani -se sopravvivi- facci sapere qualcosa in merito. Buon divertimento!

gaucho 24-02-2024 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2931649)

Sono flexy XD

gaucho 24-02-2024 20:09

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2931680)
Daje Gaucho! Domani -se sopravvivi- facci sapere qualcosa in merito. Buon divertimento!

Grazie vediamo come va :D

pokorny 24-02-2024 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2931649)

Ho dovuto googlare per capire cosa volesse dire... Basta, me ne vado, c'è troppo sesso in questo topic!

Keith 24-02-2024 20:38

Sabato sera in modalità spurgo intestinale [emoji3][emoji90]

vikingo 24-02-2024 20:56

Perseveranza e grande dote come la determinazione ma c'è tanta incoscienza disperazione,tanto non ce più niente da perdere,quando stai a zero da sempre non perdi nulla puoi solo guadagnare,la pandemia ha anche rimescolate un po le carte e alcuni hanno capito che avevano delle occasioni,poi c'è chi le sfrutta e chi non le sfrutta,ma un fobico quando non sente pressioni da il meglio di sé,il problema è quando sta sotto la lente.io lho capito di recente qual è il problema della fobia.

Maffo 24-02-2024 21:10

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2931710)
Ho dovuto googlare per capire cosa volesse dire... Basta, me ne vado, c'è troppo sesso in questo topic!

Ma dai, come fai a non saperlo! Mi deludi :ridacchiare:

Hor 24-02-2024 21:38

Alla fine ho scritto un po'.
Quello che è venuto fuori poteva essere migliore, ma poteva anche essere molto peggiore, quindi mi ritengo mediamente soddisfatto.
Adesso lavoro un po' e poi ceno.

SoloUnaDonna 24-02-2024 23:07

La desolazione del sabato sera.. .-.

pokorny 24-02-2024 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2931738)
Ma dai, come fai a non saperlo! Mi deludi :ridacchiare:

Sicuramente l'avrò sentito anche perché è impossibile non dedurlo. Ma per i farmaci che prendo ho enormi vuoti di memoria e questa volta le mani mi sono andate............................... sulla tastiera :D

Poi non ho corretto il post ma mentre scrivevo ci sono arrivato e mi sono detto il classico "che idiota che sono".

zoe666 02-03-2024 19:36

messo in forno la pizza ( oggi con il kebab veg sopra ) e stasera penso vedrò almeno un paio di horror. Ancora sono in recupero da ieri.

Lettore_K2 02-03-2024 22:11

Stasera da sballo con pizza, arance rosse, dolcetti al forno.
Di fatto inizia la primavera perchè si scoppia dal caldo o quasi (per il periodo!).
Buona serata anche a voi, gentili utenti

gaucho 02-03-2024 23:10

Anche gli albanesi hanno una vita migliore della mia, fanno cose, hanno un senso di esistere.

E gli uomini sono tutti quanti degli stronzi (tranne Poky che è bravo e altri due tre del forum), tutto il mondo è paese.

Chiudo la gita intensa con questa nota di amarezza causa ultima conoscenza avuta, ma va bene.

Due giornate divertenti, ho molti pensieri sulla società aperta vs chiusa, che forse esprimerò nei prossimi giorni.

Vado a mangiarmi l’ultimo pasto solo in mezzo alla gente che sta tutta in compagnia.

E la Vodafone comunque è una società mangiasoldi a delinquere.

pokorny 02-03-2024 23:45

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2934137)
E gli uomini sono tutti quanti degli stronzi (tranne Poky che è bravo e altri due tre del forum), tutto il mondo è paese.

Più che altro perché di "uomo" ho ben poco non perché non sono stronzo :D

Alakazam 02-03-2024 23:52

Salve a tutti.

juan 16-03-2024 18:41

Le croste sul collo mi hanno fatto infezione. Domani mi toccherà andare in farmacia.

Unspecified 16-03-2024 18:54

Non so se concedermi lo sfizio di andare da McDonald's oppure no. Considerate che sono a dieta rigidissima da 3 mesi e me lo meriterei, però mi rompo troppo ad andarci (sono a piedi).

Des 16-03-2024 18:56

Un altro sabato buttato nel cesso.

zoe666 16-03-2024 19:00

infornato la pizza, salsiccia veg e funghi.
Stasera penso prima un horror, e poi tennis sino a tarda sera.

Varano 16-03-2024 19:02

Giretto in monopattino, adesso un po' di palestra e stasera si va al bar

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Hor 16-03-2024 19:02

Per stasera mi sono imposto una tabella di lavoro che non so nemmeno se riuscirò a rispettare. Vorrei comunque ricavarmi anche almeno un quarto d'ora per scrivere, visto che oggi mi sono venute alcune idee.

gaucho 16-03-2024 20:29

Vado a dormire

pokorny 16-03-2024 20:37

Come sempre tutto il mondo starà trombando e io da solo a guardare il monitor con occhi spenti e senza luce nel cuore.

Hor 16-03-2024 20:40

Al piano di sotto hanno cominciato la litigata del sabato sera.

Unspecified 16-03-2024 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2937667)
Non so se concedermi lo sfizio di andare da McDonald's oppure no. Considerate che sono a dieta rigidissima da 3 mesi e me lo meriterei, però mi rompo troppo ad andarci (sono a piedi).

Alla fine ci sono andato, non ci andavo da anni dentro.
Mi chiedo come facciano veramente i dipendenti a non impazzire completamente...

cuginosmorfio 16-03-2024 21:29

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2937726)
Come sempre tutto il mondo starà trombando e io da solo a guardare il monitor con occhi spenti e senza luce nel cuore.

Consolati pensando che mediamente un maschio durerà si e no 7 minuti e quindi mediamente le loro donne NON raggiungono l'orgasmo. :mrgreen:

juan 16-03-2024 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2937752)
Mi chiedo come facciano veramente i dipendenti a non impazzire completamente...

Anche io quando ci vado rimango sconcertato dalla velocità con cui lavorano. Io non reggerei manco mezza giornata. Mia madre dice ''se ti servissero i soldi, accetteresti di fare persino questo''. Mh, non credo. Secondo me ci vuole una certa costituzione mentale per fare lavori del genere. Io farei la fine dell'apprendista stregone.

vikingo 16-03-2024 21:38

Ci sono un mare di single non è vero..

Unspecified 16-03-2024 21:51

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2937759)
Anche io quando ci vado rimango sconcertato dalla velocità con cui lavorano. Io non reggerei manco mezza giornata. Mia madre dice ''se ti servissero i soldi, accetteresti di fare persino questo''. Mh, non credo. Secondo me ci vuole una certa costituzione mentale per fare lavori del genere. Io farei la fine dell'apprendista stregone.

Sono d'accordo. I soldi non bastano, secondo me, a farti fare qualsiasi lavoro.
Io picchierei qualcuno entro una settimana :sisi:

Varano 16-03-2024 21:54

cambio di programma, i due amici che ho hanno paccato entrambi. si sta a casa ma almeno ho la coscienza pulita perché ho chiesto

vikingo 16-03-2024 22:16

Ci vuole la fidanzata vara non può continuare così alla nostra età.. ma anzi tu hai voglia.io mi urterei a uscire ogni sabato sempre con gli stessi.magari una volta al mese.ma tu hai una perseveranza che ho visto in pochi

Hor 23-03-2024 18:34

Sabato sera di musica & lavoro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.