![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Tiratela un altro po', mi raccomando...:moltoarrabbiato:
|
Quote:
A colazione un quarto di caribù con contorno di patate al forno ci stà.... |
sono vivo per sbaglio
|
ora mi loggo...oggi è una palla questo sito, o forse sono un apalla io?:D
mi metto i tappini nelle orecchie...e mi corico almeno fino a cena. Buonanotte |
Sto guardando la vita in diretta e raccontavano di una drogata,completamente tossico dipendente,eroina,pure nelle vene che a 18 anni l'hanno scoperta i genitori e l'hanno mandata in comunità e ora a sta stronza gli hanno dato anche un lavoro,perciò i drogati vengono aiutati ed inseriti nel mondo del lavoro mentre quelli come me onesti e puliti vengono emarginati e restano disoccupati,io quando sento queste cose mi incazzo :moltoarrabbiato: sta stronza non ha fatto un cazzo nella sua vita,ha passato l'esistenza nello spasso e nel farsi figa di drogarsi con l'amica eppoi senza fare un cazzo vedi che lavora mentre io che ho creduto in una societa onesta e meritocratica,che ho studiato 15 anni sui libri come un frocio coglione e non ho mai commesso reati e niente droghe sono disoccupato ed epurato.
A quelli sfortunati come me dovete aiutare ad inserirsi non gli estroversoni drogati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! |
Più di uno.
1- Non sopporto chi non risponde ai messaggi, mi va bene anche un vaffanduomo! 2- Appunto per questo mi sta sulle palle l'indifferenza. 3- Lo so che nella vita non ci si più fidare di nessuno, che se prima non sto bene io è inutile, ma caspio tentare di vivere un pò no, rischiando anche poco? 3- Sto diventando dipendente dal forum, e questo non è bello... 4- Mi sento proprio male dentro. male.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a uscire da questo estenuante confronto con gli altri. Neanche a dire che ci sto lavorando da poco, eppure ogni volta che penso di aver raggiunto una certa soglia di stabilità, ecco che, per uno stupido insignificante dettaglio, risprofondo nella mia inferiorità. Valgo, accetto le mie diversità, ne faccio motivo di orgoglio e in un niente si di sgretola tutto e io lì, inerme e con le lacrime agli occhi. Basta, voglio ignorare gli altri, il loro guardarmi dall’alto, con la loro aria saccente e il loro ego gonfio di puttanate. Chissenefrega degli altri, ma chissenefrega un cazzo…niente cambia di una virgola e io sempre in basso rimango.
|
Ansia a palla stamattina, ho cercato di farmela passare razionalizzando le cose... ci sono riuscita, ma solo dopo un paio d'ore di sofferenza :miodio: Ed ennesima figuraccia da addormentata, incapace, imbranata :( Bilancio della giornata: 4 :testata:
|
Non ho voglia di fare niente, ma a non far niente mi annoio... quindi non so che fare :pensando:
|
Che soddisfazione scoprire che i miei compagni erano convinti avessi due anni in più dei miei effettivi. Questo mi basta e avanza per camminare tre centimetri da terra per tutto il giorno.
Per una abituata a essere accostata alle quindicenni sottosviluppate due anni sono un traguardo non da poco :applauso: |
cavolo dopo ben 2 anni e mezzo finalmente sto conoscendo un pò i miei compagni di corso (non siamo nemmeno in molti, strano che non l'avessi fatto prima :miodio:)
Mi hanno anche proposto un'uscita per sabato, vediamo se riesco a fregarmi anche stavolta :pensando: |
Mahal ko siya :innamorato:
|
Non voglio alzarmi dal letto. Dormire mi sembra l'unica cosa sensata.
|
Come superare gli attacchi di panico?
|
E' come stare in un limbo e attendere una risposta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |