![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
L'ultima volta che ho visto Liuk stava andando a convivere se non ricordo male...o forse già conviveva. Ormai credo sia sposato.
|
Quote:
|
Top nero trasparente > baby doll
|
Quote:
Mica lurkavi il forum e ti sei poi iscritta quando capisti che saresti potuta entrare nel suo harem? |
trovo sempre più insignificante il sesso (anche se per dirlo con sicurezza dovrei praticarlo). La masturbazione la trovo utile più che altro per prevenire (ulteriori) problemi alla prostata, non per altro. Infatti quando capita deriva più da un'autoimposizione che da un desiderio o un vero istinto. O dal comportamento compulsivo
|
Ma quanto scopava Roger Moore nei vecchi film di 007 :interrogativo:
|
|
Di solito viene prima l’uomo o la donna?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate l'ignoranza e la totale inesperienza :mannaggia::piangere: ma come si capisce quando una donna viene, si insomma, cosa succede quando una viene?
|
Quote:
infatti meglio non tenere gatti in stanza se no iniziano a rincorrere i laser e poi è un macello :sisi: |
Dovevo immaginare che sarebbe arrivata solodonna a prendermi in giro anche qua :piangere:
|
Quote:
https://i.redd.it/dhi2hkvvpbdd1.png |
Quote:
Xò e anch vero che se nn vengono proprio mai dovrebbero fare un lavoro su se stesse xké cmq e brutto anche quando nn viene mai la tua partner... Diciamo ipoteticamente parlando secondo me la situazione migliore e quando riesci a farla venire xké sei contento e soddisfatto ma va bene anche se nn viene l importante e godersi il momento e la compagnia reciproca |
Quote:
rispetto all'uomo, l'orgasmo femminile è ben poco visibile, e non tutte si muovono come tarantolate. Anzi, spesso se si muovono troppo o fanno troppi versi, probabile stiano anche fingendo. La maggior parte di norma è mediamente silenziosa/poco rumorosa. Bravo barracudo se riesce a capire se qualcuna finge, io, da donna, ho scoperto solo in tempi successivi che qualcuna con me aveva finto e mica me ne sarei mai accorta. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |