FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Svers0 22-11-2015 03:37

re: Forum Politica
 
Black out in Crimea: fatti saltare tralicci della corrente


Ora si infiamma pure questo fronte mi sa.

tersite 23-11-2015 19:05

re: Forum Politica
 
ci salvano loro , c'è anche Van Damme con la tutina
forsa nostri erois salvateci il monno :applauso:
http://static.kremlin.ru/media/event...FgPoI9ALc.jpeg

Svers0 24-11-2015 19:07

re: Forum Politica
 
Russo-Turkish_War_(1806-12)

Russo-Turkish_War_(1686-1700)

Russo-Turkish_War_(1787-92)

Russo-Turkish_War_(1768-74)

Russo-Turkish_War_(1828-29)

Russo-Turkish_War_(1676-81)

Russo-Turkish_War_(1877-78)

Russo-Turkish_War_(1568-70)

Russo-Turkish War (2015-?)

Winston_Smith 26-11-2015 07:05

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1634173)
son stati aggiunti diversi miliardi alla pubblica con le riorme

Basta crederci

Winston_Smith 26-11-2015 07:32

re: Forum Politica
 
Magari potrebbero fare pace più presto del previsto

O forse no

Winston_Smith 26-11-2015 07:35

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1638352)
Ora potete vedere dove sta il vostro pensiero politico. :applauso:


Allegato 6517

Credo che il partito "Lawful neutral" vincerebbe qualsiasi elezione in Italia.

Gummo 26-11-2015 14:59

re: Forum Politica
 
Usa, Trump fa il verso a un giornalista disabile
Poco da fare, più son ricchi e più son stronzi.

Svers0 27-11-2015 03:22

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1638501)
Usa, Trump fa il verso a un giornalista disabile
Poco da fare, più son ricchi e più son stronzi.

I repubblicani sono una banda di criminali, ho letto che Trump vuole semplificare la tassazione progressiva rendendola quasi come aveva proposto quell'altro mentecatto di Salvini, uguale per tutti.

Vabbè che i partiti liberali a quanto pare stanno vincendo ovunque, non oso immaginare in che condizioni disastrose si troverà il mondo tra qualche anno.

tersite 27-11-2015 13:50

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1639134)
I repubblicani sono una banda di criminali, ho letto che Trump vuole semplificare la tassazione progressiva rendendola quasi come aveva proposto quell'altro mentecatto di Salvini, uguale per tutti.

Vabbè che i partiti liberali a quanto pare stanno vincendo ovunque, non oso immaginare in che condizioni disastrose si troverà il mondo tra qualche anno.

se i partiti 'liberali' (notare gli apici), vincono vuol dire che qualcuno li vota e quelli che non si recano alle urne e sono contrari fanno il loro gioco, spesso sento cianciare contro il governo e renzi che avrebbe tolto i diritti , la sanità etc... ai lavoratori , sono curioso : alle prossime elezioni ci dovrebbe essere un plebiscito per le opposizioni: M5S o vetero comunisti, staremo a vedere :D

Gummo 27-11-2015 14:45

re: Forum Politica
 
Se la gente ragiona come su questo forum basta che Renzi metta un altro bonus, magari stavolta di soli 8 euro, "8 euro in cambio dei tuoi diritti" e vedrai che anche un'altra percentuale si convincerà a votarlo e allora ci meriteremo di perire tutti martoriati dall'Isis. Quelli almeno te lo dicono in faccia quanto sono stronzi.

phabio 27-11-2015 15:26

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1639134)
I repubblicani sono una banda di criminali, ho letto che Trump vuole semplificare la tassazione progressiva rendendola quasi come aveva proposto quell'altro mentecatto di Salvini, uguale per tutti.

Vabbè che i partiti liberali a quanto pare stanno vincendo ovunque, non oso immaginare in che condizioni disastrose si troverà il mondo tra qualche anno.

Veramente questa è anche una battaglia dei libertarian, tra l'altro vorrei ricordare che nei paesi dell'Est (Russia compresa) la flat tax è una realtà conclamata.

tersite 27-11-2015 18:08

re: Forum Politica
 
i libertarian , che non hanno nulla a che vedere coi nostri libertari, sono di destra però...
mi dissocio dalla flat-tax in Italia sarebbe già tanto vedere una riduzione delle tasse , per impresa e parlo anche della piccola o micro-impresa e per i lavoratori e pensionati , cosa che questo governo ma anche gli latri non ha mai fatto , le ragioni sono molte : il forte debito pubblico , la tenuta dell'euro , il non voler colpire gli evasori il non voler fare una imposta patrimoniale etc.. etc...

mr.Nessuno 27-11-2015 20:49

re: Forum Politica
 
ora Renzi darà 500 euro a pioggia a tutti i 18enni così potranno farsi viaggi culturali ad Ibiza e Mykonos

Svers0 29-11-2015 01:51

re: Forum Politica
 
Berlusconi attacca Renzi: «I 500 euro ai 18enni? Disgustoso»

Non mi aspettavo un commento del genere da quello che ha creato la "social card". :sisi:

mr.Nessuno 29-11-2015 11:07

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1640298)
Sempre notizie positive dalla Turchia.....

http://www.repubblica.it/esteri/2015...co_-128349430/

è da anni che la Turchia fa il doppio gioco, è da anni che bombardano i curdi e di notte fanno passare industurbate le milizie del califfato.

Mi chiedo il perchè non vengano espulsi dalle nazioni unite....

super unknown 30-11-2015 15:57

re: Forum Politica
 
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d8&oe=56DDB2C1

Gummo 30-11-2015 17:14

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1641388)

Secondo me è la testimonianza che avere un morto sul curriculum è un ottimo modo per diventare un politico.

Svers0 01-12-2015 01:06

re: Forum Politica
 
Dalla prima volta che ho visto una foto di questa Chaouqui ho pensato che fosse coinvolta in qualche scandalo sessuale, anche quando ancora questa parte dello scandalo non si sapeva, sesto senso.

tersite 01-12-2015 12:43

re: Forum Politica
 
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...e-08.15.22.png
La candidata sindaca del M5S a Milano
Si chiama Patrizia Bedori e ha 52 anni: è stata scelta con le primarie, ma sui voti raccolti e l'affluenza si sa molto poco

Il vincitore delle primarie, che si sono svolte con metodo tradizionale (quindi non online), è stato scelto con un sistema piuttosto complicato, noto come Condorcet:
In sintesi, ogni votante doveva stilare una sorta di «classifica» (da qui l’etichetta «X Factor») degli otto candidati, dando quindi loro un voto da 1 a 8. Per il M5S, questo metodo permette di far vincere tra i candidati «quello che non solo ha ottenuto più primi posti, ma quello mediamente più gradito, garantendo la rappresentanza del maggior numero di elettori».
Secondo il Fatto Quotidiano, la classifica finale degli otto candidati alle primarie di ieri è, in base al metodo Condorcet: Patrizia Bedori, Livio Lo Verso, Gianluca Corrado, Franz Forcolini, Antonio Laterza, Fulvio Martinoia, Matteo Cattaneo e Walter Monici.

Gummo 01-12-2015 12:51

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1641787)
Dalla prima volta che ho visto una foto di questa Chaouqui ho pensato che fosse coinvolta in qualche scandalo sessuale, anche quando ancora questa parte dello scandalo non si sapeva, sesto senso.

Ma qualcuno invece sa come si è fatto quella sfregiata in volto Nuzzi? Sembra l'uomo di latta ammaccato :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.