FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

gielle1958 04-10-2011 14:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Comincio ad essere un po' stufo di combattere con la mia mente e suoi fantasmi......

Winston_Smith 04-10-2011 14:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958 (Messaggio 609438)
Io,poi, sono riuscito a farmela,la barba. Tu?

No (10 caratteri)

Alessandro93 04-10-2011 18:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non provo sensazioni adesso

Elettra 04-10-2011 18:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono triste molto triste

Alessandro93 04-10-2011 19:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono annoiato

maury25 04-10-2011 19:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Evvaiiii, mi hanno tolto il gesso. Ora mi sento meglio :bene:

clanghetto 04-10-2011 19:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
che ti sei fatto? ò.ò

LatrinLover 04-10-2011 19:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 609939)
Evvaiiii, mi hanno tolto il gesso. Ora mi sento meglio :bene:

ma così non potrai più gagare!

perdonami maury che battuta squallida faccio pena lo so.........:miodio:

Chained to dust 04-10-2011 20:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Allegramente inconcludente..

gielle1958 04-10-2011 20:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un po' più teso del solito ma bene. Sono giornate piene e non so proprio dove trovo la forza psicologica per farcela.
Comunque penso che, stasera, per rilassarsi un po' sia solo questione di tempo.
Presto dovrei stare meglio......
Oggi ho chiamato Telecom per l'ADSL, vengono tra 15 gg, pensate se metto la connessione veloce quanti post con video vi beccate ....:mrgreen:

Alessandro93 04-10-2011 20:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un pò stufo ,perchè devo studiare quest'anno e stasera

Guardianangel 04-10-2011 20:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
alla GRANDE =)

Guardianangel 04-10-2011 20:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 609946)
Allegramente inconcludente..

come i buddisti =) fai zen ahahahah

Alessandro93 04-10-2011 20:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento caldo,ed è odioso che fà caldo ad ottobre,ora dico così,poi quando farà freddo tutti diremo che noia il freddo.

alvaro 04-10-2011 20:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono tornato dallo psicologo adesso, che mi ha aperto gli occhi: è ora di cambiare, di mettere da parte il passato e di fare una nuova vita, ragion per cui limiterò allo stretto necessario, tanto per cominciare, il tempo trascorso su internet e cercherò di uscire di casa e coltivare i miei interessi (sport, volontariato, ecc.)

la mia avventura su fobiasociale termina qui, se avrò voglia più avanti ripasserò, ma trascorrerà un bel pò di tempo in cui cercherò di scoprire il mio vero io

arrivederci

Alessandro93 04-10-2011 20:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Beato te che ,riesci a cambiare fai benissimo.Ciaooo :)

gielle1958 04-10-2011 21:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sono rilassato, ho solo un po' di sonno ma anche voglia di scrivere sul mio caro diario.

Alessandro93 04-10-2011 21:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza felice,ma accaldato

Gabriele79 04-10-2011 21:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come mi sento in questo momento?

Leggo ora che lo STRONZONE spilungone ed estroversone, neppure tanto bello, ha messo "impegnato" su facebook, dopo aver fatto il filo per giorni alla ragazza che mi sia piaciuta di più in assoluto. E ho letto altre cose che innegabilmente fanno propendere che sia proprio lei la "fortunata", anche se lei sembra più cauta, non ha ancora cambiato lo status. Come dovrei sentirmi? Prima non potevo nemmeno scriverle dei complimenti, perché era "impegnata" diceva lei, con un tassinaro di merda quarantenne che se l'è scopata per un po', poi, sapendo che non poteva più usare questa scusa, ha risolto semplicemente non rispondendomi, e ringrazi, dovrei dire io, che non mi ha tolto l'amicizia! Bene, per me questo essere spregevole, anzi questi due esseri spregevoli (che lui ho avuto modo già di tenerlo d'occhio perché era il ragazzo di una che ho conosciuto), per me non esistono, sono come l'aria, e altrettanto deve valere (non che gli pesi, ma tante volte) per loro nei miei confronti. Solo aria trasparente, né saluti, né tanto meno richieste di favori di ALCUN genere, o stavolta porca troia partono gli insulti pesanti per lei e gli sganassoni per lui. E non dite che non ho alcun motivo, che sono in torto, non me ne frega niente, mi girano le palle.

Bastet. 04-10-2011 22:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 610028)
sono tornato dallo psicologo adesso, che mi ha aperto gli occhi: è ora di cambiare, di mettere da parte il passato e di fare una nuova vita, ragion per cui limiterò allo stretto necessario, tanto per cominciare, il tempo trascorso su internet e cercherò di uscire di casa e coltivare i miei interessi (sport, volontariato, ecc.)

la mia avventura su fobiasociale termina qui, se avrò voglia più avanti ripasserò, ma trascorrerà un bel pò di tempo in cui cercherò di scoprire il mio vero io

arrivederci

Sono immensamente felice per te, Ama: Spero che seguano il tuo esempio a frotte, a battaglioni....Auguri , sei un ragazzo coraggioso, e ce la fai sicuramente :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.