![]() |
Re: Scartato per l'ennesima volta
Quote:
O meglio, l'intelligenza sociale presuppone di fermarsi qui. Un altro, tipo magari uno di noi del forum, potrebbe scambiare questa buona disposizione della ragazza per chiederle di uscire.. e da qui poi si genera tutta una serie di eventi a catena incontrollati che portano a distruggere anche quel poco di buon rapporto che c'era. |
Ragà ma chiudiamo sto topic
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è una chiara ammissione, quindi, che i disadattati sociali che non sanno stare con gli altri, e qui parecchi hanno questi problemi, non è che incontrano molta comprensione come invece si vuole vendere qui dentro, quando si fa notare sta cosa c'è la levata di scudi "ma non è vero!!!!!! Non è vero che chi è disadattato viene emarginato, sono cazzate che vi sognate voi" |
Minchia oh il delirio sto topic, ben 2 utenti silurati...
Quell'incel di Soddisfatto (che poi incel magari non è visto che a differenza mia ha delle amiche femmine dal vivo :ridacchiare:) ha fatto bannare ancora ondine, te possino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mondo è crudele, è estremo. Soldi chiamano soldi, e povertà chiama altra povertà. |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto notare questa cosa anche al mio collega asperger che ha il vizio di andare in cerca dei profili delle colleghe e chiedergli l'amicizia quello è un comportamento che darebbe fastidio anche a me (se avessi social). Con questo non ti sto dando torto eh sulle persone solitarie la gente alle volte pensa chissà cosa ma sono tutte cazzate. |
abbastanza antipatico come comportamento, è tipico di tantissime donne, potrebbe anche essere stata imbarazzata o spiazzata dalla tua richiesta. bho a volte è dificile decifrare i comportamenti umani ,a volte le persone non sanno neanche spiegarsi perchè si comportano in certi modi..
|
Quote:
|
Meglio così tia volta pagina guarda avanti doveva andare così sta volta trai insegnamento,...magari aveva pure il ragazzo geloso e manesco che ne sai tanto fidati che sono cose che poi a casa quando ci si vede con la propria tipa e e con il proprio tipo le coppie si raccontano e alcune ci ridono sopra altri si incazzano e magari ti accoltellano o ti picchiano
|
Oh raga se entro i 30 non ho ancora concluso nulla vado a pagamento, non sto scherzando
|
Quote:
|
Oh poi raga se si mettono in testa che in quanto uomini solitari siamo esseri terribili e mostruosi è un problema loro non nostro, io ho smesso di imparanoiarmi su quello che pensano di me sulla base di impressioni, già da un pezzo
|
Quote:
Potendo scegliere preferisco la ragazza che va dall' estetista piuttosto Alla ragazza edtetista |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |