![]() |
Re: Avere la fidanzata...
Quote:
|
Quote:
|
A questo punto, devo concludere che io avevo capito tutto delle donne quando ero più evitante: avevo il terrore di guardare troppo una donna e quindi evitavo di farlo a priori :miscompiscio:
|
Quote:
Io mi sono immaginata si parlasse in questa chiave, del tipo "lo so che consciamente ti vesti con l'ombelico fuori perché piace a te ma in realtà inconsciamente ci sono dei meccanismi biologici etcetc ". Per quello ho risposto così Ma forse ho frainteso, tu intendevi che invece proprio consciamente se una si veste un po'scoperta lo fa per provocare un prodromo di eccitazione sessuale negli uomini? Dai perché questo è falso, ma spero almeno su questo siamo d'accordo |
Quote:
Fare semplicemente la cronaca di quello che osserva? Se uno approfondisce un trend comportamentale come fa a non parlare del perché avviene? I sentimenti appartengono alle aree profonde e sono i sentimenti che guidano le nostre azioni, più che i ragionamenti. |
Quote:
Si può anche parlare di cause alla radice senza mai tirare in ballo la biologia. Vedi, ma è solo un esempio, tutta la psicoanalisi junghiana |
Quote:
|
Quote:
Ma è una frase buttata lì tanto per, perché neanche gli estroversi che hanno 3 o 4 ragazze nella loro vita possono essere sicuri che sia quella giusta.magari stanno assieme 3 anni e poi finisce, quindi non era quella giusta. Figuriamoci persone come noi se possiamo dire che esista quella giusta. Poi se per qualsivoglia motivo non si è ben inseriti in società già da ragazzini e in più si hanno i noti problemi, la frittata è fatta |
Oggi c'era un bel ragazzo sul metro e 80 che parlava con una per strada sia conoscente,aspetto da 5,5 rossa lentiggini occhiali..a naso credo non fosse estroverso,motivo per cui pur non avendo niente di meno di altri,a certe donne più estroverse oltre che belle e più ricche non ci arriva,come non ci arrivo io che sono un metro e 90..perché mancano i ninniri si dice in Sicilia,credo fosse un impiegato di quelli che escono in polo..io pure quando passo davanti ad un agenzia immobiliare c'è una figa spaziale che mi guarda,ma e fuori portata almeno fino a oggi..poi se tra 2 anni ho 40 Milà in banca,chissà,ormai viviamo alla giornata..
|
Quote:
Guarda... A questo punto mi accontento anche di una sbagliata da permutare ogni tre o quattro anni. |
Vikingo devi trovarti un lavoro, non puoi continuamente campare di assistenzialismo fregando lo stato.
Se vuoi fare il criminale, devi farlo bene e fino in fondo :D |
Quote:
E in ogni caso la fai così facile, ma non lo è e non lo sarà mai, la verità è questa. Se così fosse non saremmo in tanti qua sopra con certe difficoltà. Immagina una situazione del cazzo dove uno socialmente è a zero da anni a livello di amicizie e non ha manco un contatto per uscirne, una fidanzata magari non l'ha mai avuta, secondo te quale spirito può avere? Ovviamente sarà un negativo. Non può che essere altrimenti. Spesso gli inetti una la trovano per puro caso o la conoscono sul lavoro, una che magari manco gli piace e questa appena trova di meglio li manda a fanculo, perché nessuna al mondo starà con te solo per quello che SEI. E se già sei uno che non fa un cazzo da anni, che il sabato sera se ne sta a casa come un over 50 a guardarsi film di merda, che ha perso con gli anni le skills sociali voglio vedere che combini. Le favole andatele a raccontare ai bambini che forse loro ancora ci credono, questa è la dura e cruda vita reale dove le merde vanno avanti. |
quanti troll...
|
Il nuovo corona ahh
|
Devo capire come fa i soldi Fabrizio perché non lavora da anni ma aveva 200 Milà nel soffitto anni fa,farò ricerche apposite..
|
Nonostante la sua fedina penale non è proprio pulita, tante farebbero carte false per andare a letto con lui, le volte che è andato in galera c'è sempre stata la rivoluzione francese con tanto di presa della Bastiglia per chiederne la liberazione
|
Quote:
L'uomo infatti esprime apprezzamento e si interessa prima di tutto in base ai valori, al carattere e al senso etico personale della donna. Poi, guarda l'intelligenza e la cultura, la capacità di problem solving, lo spirito critico e l'estro creativo, la virtuosità del suo percorso di vita. L'estetica la considera solo in ultimissima istanza, non si ecciterebbe mai alla vista di una bella donna e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |