![]() |
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Uno può tranquillamente non vaccinarsi sapendo che però non può andare in giro a beccarsi il virus, buona scelta e buona vita. |
Ma li dovete fare per forza adesso questi esempi di effetti del vaccino che fra pochi giorni c'ho la terza dose e c'ho un principio di paura?
Io tra decine di parenti che l'hanno fatto non ho saputo di nessun caso grave post vaccinazione |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Ripeto, chi vuole farselo non mi va di condannarlo, però anche chi non vuole farselo dev'essere rispettato. |
Alien secondo me se non soffri di allergia e se i primi due vaccini non ti hanno procurato effetti severi puoi star tranquillo. Tra le mie conoscenze l'unica che ha avuto problemi preoccupanti li ha avuti con la prima dose, e si trattava di una persona che aveva alcune patologie pregresse e un sistema immunitario non proprio ideale.
|
Quote:
|
FONTI : amico no vax del mio amico con 2 dosi :D
Poveri illusi se si facevano la 3 e la 4 a questo ora camminavano sulle acque con il nostro amico Gesù . METTETEVI IL CUORE IN PACE, MENTRE PRENOTERETE LA 4 DOSE MAGARI AVRETE UN LAMPO DI BUONSENSO DA CAPIRE IN QUALE FOLLIA STIAMO VIVENDO DA 2 ANNI E MEZZO. Probabilmente il vostro sistema immunitario collasserà o si indebolirà, ma non sono problemi rilevanti x voi perché tanto non credete a fake news del genere, voi ascoltate i salotti televisivi e i media spazzatura. Spero solo la gente si accorga e si fermi in tempo prima di farai danni permanenti. ps. il maggior numero di persone che muore x covis sono tribucherellati, informatevi meglio. |
La narrativa sta crollando, la gente dopo anni si sta svegliando, finalmente.
Ci si chiede come è stato possibile credere a una sciocchezza del genere dopo che governi e ospedali nel mondo hanno soppresso cure immediate a pazienti che ne avevano bisogno e che hanno lasciato a casa migliaia di medici e infermieri e operatori sanitari SANI e sempre sotto controllo di tamponi. Solo un macaco può ancora pensare che sia stato fatto x tutelare la nostra salute e non x fini economici e politici. Sveglia gente il grande sonno è finito |
Quote:
In compenso ieri saputo ( con prove cartacee alla mano ) anche io di una miocardite post vaccino. |
Quote:
Come si fa a non capire che la sperimentazione la stanno facendo a mano a mano ? È proprio vero è più facile prendere in giro qualcuno che convincere qualcuno di essere stato preso in giro. |
Rispondere a un malato con un altro malato, annulla l'incantesimo e li guarisce tutti e due?
|
tanto se uno finisce in terapia viene dimenticato e diventa un numero che alimenta dissussioni di paura o di casualita' numerica sui vaccini o sulla malattia , tutto si riduce al bucio de culo che uno ha o nn ha , e sei da solo contro tutto , d altronde funziona cosi per ogni cosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basano la realtà su quello che vedono loro e solo loro, che ovviamente è un campione statistico valido. |
Quote:
|
|
Se ti fai il vaccino e ti viene una miocardite è colpa del siero.
In terapia intensiva con o senza vaccino ci puoi finire lo stesso, che tu riesca a convincere tutte le madri no vax di questo pianeta o meno, il vaccino non ti rende immortale e sono solo speculazioni tue dire che se si vaccinava era salva. |
Quote:
|
Quote:
Esempio: Popolazione: 60M Percentuale vaccinati: 90% Nelle terapie intensive vi sono 350 persone vaccinate e 650 persone non vaccinate. Rischio di finire in terapia intensiva se si è vaccinati: 350 / (0.9 * 60000000) = 0.00065% Rischio di finire in terapia intensiva se si è non vaccinati: 650 / (0.1 * 60000000) = 0.01% Quindi, sì, la terapia intensiva è piena di vaccinati, ma la percentuale di finirci è 15 volte di più per i non vaccinati. Ovviamente servono i dati aggiornati ad oggi, che teoricamente potrebbero anche stravolgere le percentuali. Te lo lascio come esercizio per casa... XD |
Quote:
Poi mi sembra non sia ancora morta, e ovviamente si spera che non succeda. Vi volete svegliare o no ?? BENPENSATI guardate la realtà dei fatti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |