![]() |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Quote:
Se fosse stata solo la scelta tra l'opzione 2 e la 3 penso che la 2 avrebbe vinto, ma lui ha voluto fare il giustiziere :sisi: A differenza del caso che proponi, penso sia legittimo ritenere che chi ha votato l'opzione 1 avrebbe votato anche la 2, mentre chi vota uno dei due candidati di centrosinistra non è detto che voterebbe anche l'altro. Ovvio che per esserne sicuri al 100% si sarebbe dovuto fare l'equivalente di un ballottaggio, personalmente ne sono comunque convinto. Quote:
|
Leggendo tutti gli interventi oggi penso...
Meno male che ho rinunciato da tempo al sogno di farmi una famiglia e a prendermi dei due di picche ad ogni piè sospinto... Mi ricordo anni addietro (c'erano ancora i miei genitori...Altri tempi) quando timidamente cercavo di realizzare il mio sogno e ad avere un minimo di vita sociale quanto guano mi è stato scaricato addosso con modalità e reazioni simili quando provavo timidamente a propormi... Quante risate sguaiate.. Quante prese per i fondelli.... Sorrido a quel ricordo e mi scendono realmente le lacrime... Sono passati anni sembrano passati decenni... Se proponessi le mie storie di vita vissuta oggi sarei passibile di ban probabilmente... Ma non mi interessa più e queste guerre fra Forum le guardo con assoluto disinteresse....:riverenza: |
Quote:
|
E io che volevo proporre il gemellaggio con il FdB ._.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Reddit che da sempre è a favore della libertà di pensiero e pubblicazione che ci trovi spesso roba da 4chan se non peggio nel 2017 ha rivisto la sua policy e ha bannato i subreddit: TheRedPill, Incels e Braincels :nonso:
|
Quote:
Infine, so che non è un argomento, ma personalmente non vedo davvero il problema in tutta questa situazione. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè non possiamo dire che l'aspetto fisico sia distribuito in maniera social-democratica. |
Quote:
|
La Redpill corrisponde a LMS, oppure dire che nei siti d'incontro online conta solo il bel faccino è redpill?
|
Quote:
Però ci sono le eccezioni maschi non particolarmente sexy nè attraenti che hanno puntato tutto sulla personalità e la carriera professionale, unfortunately non ho avuto nella mia vita nemmeno quelle qualità :D |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Vedi una volta su un forum ci trovammo a discutere con esponenti di stromfront ceh sostenevano che i campi di concentramento non erano mai esistiti, una posizione chiaramente pretestuosa o cmq folle, ma rimangono delle idee e ci siamo confrontati con loro in modo democratico e questo mi aspetto da questo forum, se no diventa una specie di refugium peccatorum. Cmq non ho capito perchè si da spazio a commenti insultanti di Fdb ma ignorarli proprio no eh? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |