![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
[QUOTE=navigoavista;2160617].[/QUOTE
Ah ok ,non avevo capito che avevi "inzuppato" |
Quote:
|
Ho eliminato l'account su Tinder, ne rifarò uno con le foto migliori che posso fare visto che in questi siti conta solo la bellezza fisica a quanto pare.
|
Re: Tinder
Tinder e distanza.
Dato che di matches e uscite non se ne parla nemmeno per il sottoscritto :mrgreen:, mi sono messo a fare qualche ricerca sul funzionamento di Tinder: dall'ipotetico funzionamento dell'algoritmo alla più banale questione della distanza. Oddio, banale per alcuni, dato che l'avevo bellamente sottovalutata. Da parecchio tempo ho aumentato la "portata" di Tinder, avendo una marea di opzioni in più, ovviamente. Quello che non avevo considerato è che difficilmente il gentil sesso ha necessità di aumentare il kilometraggio della app in questione. Risultato? Moltissime delle donzelle che ho visto io non vedranno me (a meno che non si spostino dalle mie parti). Per essere sicuri di essere visti conviene quindi il raggio minimo, altrimenti bisogna sperare di finire in mezzo all'intersezione tra la nostra circonferenza tinderiana e quella altrui. Non penso che sia necessario per le donne che usano Tinder, come detto. |
mi sono iscritta una volta solo per divertirmi.. per me è sempre stato che o rimanevo single o conoscevo fuori, li odio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso già siamo passati da nessun contatto a 100 mi piace... se ilsito era tinder per contattarti dovevi ricambiare il mi piace, senon lo hai fatto ovvio che nessuno ti ha potuto contattare... |
Quote:
ma le donne, le donne chi?? chi so ste donne, io so io , lei un'altra |
Credo che a molti qui farebbe piacere avere 100 like e passa.
Ovviamente se non te ne piace nessuno ci fai ben poco, però non è esattamente la stessa cosa che ricevere 0 like. |
Quote:
|
Scorrere le figurine di un app come Tinder non è molto diverso da farsi un giro in centro. Camminando per le vie del centro un sabato pomeriggio che tipo di soggetti ti aspetti di incontrare? Prevalentemente tamarri, fighetti in comitiva, risvoltinati col ciuffo phonato. Ma il fatto che a colpo d'occhio l'impressione sia quella non significa che due passi in centro se li faccia solo sta marmaglia qui. Tocca armarsi di pazienza, qualcosa di buono lo si trova.
|
Quote:
Come immaginavo...basta scrivere per un po' di post ed esce fuori la realtà al di la delle fantasie... |
Quote:
|
Quote:
Quindi, come dico sempre, problemi diversi. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |