![]() |
re: Una vita da disoccupati
Io morirò disoccupato perchè mi fa schifo tutto, andassero tutti a quel paese.
|
Io conosco 4 lingue oltre l'italiano, ho fatto corsi con stage, 2 anni di università, ho lavorato in agenzia, ufficio, per privati e non, in regola e in nero, ho certificazioni di lingue, conosco linguaggi di programmazione e indovinate chi mi si fila? Esatto, nessuno, ma manco come cassiera, per dire.
Motivo? Non ho l'esperienza che richiedono. Oppure sono una persona terribile, boh. Ah, ho 23 anni. |
Quote:
Ma hai mai pensato di provare ad andare all'estero? |
Il lavoro mi stressa, dopo un po' non reggo e devo farmi di benzodiazepine per andare avanti. Il non lavoro alla lunga mi distrugge e rammollisce, dovrei trovare una via di mezzo, un part-time, ma non è facile.
oggi vogliono tutti che ti spacchi la schiena almeno 40 ore a settimana per una miseria. Adesso sono a casa ma potrebbero chiamarmi per delle supplenze, nel caso accetterei come ho già fatto, mi piace l'idea di non essere intrappolato in un posto di lavoro. |
Quote:
|
Se entro Marzo non si sblocca la situazione mi faccio mettere nelle categorie protette, tanto pazzo lo sono di sicuro almeno cerchiamo di trarne dei vantaggi.
|
Abolire la raccomandazione è l'unica soluzione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come hai fatto a fare tutte ste cose?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quello che viene da chiedersi è quanto valga la pena investire in una propria formazione, magari studiando quello che piace, fare la cosìdetta "gavetta", se tanto sa tutto di grande presa per il culo ed è molto difficile fare un percorso di realizzazione personale in questo paese. Dovrei cercare con tutto il possibile di entrare nella fabbrica cittadina, rimanerci, e pensare solo ai concerti
|
Per me è tutto un rebus..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |