![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
cmq a me non è mai capitato neanche quello , le ragazze che ho conosciute tutte sembravano interessate ad una sola cosa : fidanzamento e matrimonio e quando vedevano che io non ero proprio il tipo storcevano la bocca ,,,vabbè so' pure di un'altra generazione e vivo in provincia |
Quote:
|
Quote:
come al solito grande saggezza di Guglielmo da Baskerville :D |
Francamente parlando, per me sta diventando un problema, non tanto perchè mo vergogni di essere vergine a 26 anni (ho smesso con queste stronzate anni fa), quanto perchè sento il fare sesso come un bisogno fisiologico irresistibile, e più passa il tempo più il non poterlo fare diventa una tortura. Spero di riuscire a migliorare presto nelle mie abilità sociali (mi sto comunque impegnando parecchio) anche per questo. Ciò non significa però che faccio tutti questi sforzi solo per "scopare", mi interessano altrettanto tutti gli aspetti positivi del rapporto con una ragazza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non l'ho trattata male ma le ho detto che non ero attratto da lei. Poi la cosa è morta li |
Quote:
|
Quote:
L'ultima volta che sono uscito con una ragazza, risale a tre anni fa'...ero innamorato di lei, mi ha baciato (mio primo bacio fra l'altro), lo stavamo anche per fare ma lei si è tirata indietro. Io da scemo non ho insistito perché pensavo non fosse il momento e che sarebbe arrivato in seguito, non volevo forzarla. Da quel giorno non ci siamo più visti, solo messaggi e scuse varie. Alla fine mi ha friendzonato via whatsapp. In seguito scopri' che cercava altri uomini su facebook e altri siti di dating. Mi sono sentito un idiota. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo so è dura, ma spero che almeno ti sia servito per avere una maggiore autostima |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fidati che con persone non fobiche, non inepserte e con discrete cpacità sociali la risposta probabilmente sarebbe stata diversa, i fobici "stranamente" beccano quasi esclusivamente ragazze chiuse come saracinesche, che cercano solo l'amore perftto....poi come ha raccontato Snow le vedi cercare anche avventure su altri lidi.... POi sono d'accordo che per un fobico bloccato anche una storia leggera, una frequentazione intima temporanea sarebbe utile, non solo per il sesso, magari mettendo le cose in chiaro da subito... |
L'ironia sarebbe quella di trovare una ragazza che ricambia, ma poi essere friendzonato per inesperienza sessuale.
Già diversi anni fa', chiesi consiglio ad una mia ex compagna di università, mi disse di andare a pagamento per fare esperienza perché l'uomo deve essere uomo. Quindi capite un po' come siamo messi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |