![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
|
Io cerco di cambiare entro domani...devo trovare un nome serio... un nome che deve incutere timore e confusione alla capolista :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Io è da inizio stagione che gioco con quel modulo :mrgreen: (E i risultati si vedono..) |
Quote:
|
Devo ancora tagliare uno tra Birsa, Meggiorini e Kalinic.... non ci dormirò stanotte mi sa :mannaggia:
Speriamo che la notte porti consigli! Formazione rimandata a domani! |
Quote:
Vinca il migliore! |
Quote:
Ehm.. Taglia Birsa.. Il mio consiglio è del tutto disinteressato :D |
Quote:
Credo proprio che seguirò il tuo consiglio! Si infatti, ho Vazquez che ricopre un ruolo simile e mi basta lui! Anche solo per la cifra folle che c'ho speso :D Ma da ora in poi nessuno avrà il posto fisso! :moltoarrabbiato: Cmq Vazquez giocherà in quanto nell'ultima partita è stato il migliore dei suoi, il gol dovrebbe essere sempre di più nell'aria per lui |
Quote:
nella mia squadra nessuno ha il posto fisso, gioca chi se lo merita. |
Quote:
Non ha il posto fisso, ma resta (per ovvi motivi!) l'unico incedibile :testata: anche se dovesse giocare da schifo da qui alla fine! :testata: Anzi, lo scambierei FORSE solo per un top player di una big... uno da 20 gol per intenderci |
probabile formazione : 4-3-3
tatarusanu frey-cannavaro-cesar-dramè benassi-magnanelli-duncan saponara-eder-gomez |
Ok, ecco il mio 3-4-3.... non ancora ufficiale, soggetta a cambiamenti, sia di modulo che giocatori
DE SANCTIS MOISANDER - MANOLAS - SOUPRAYEN LAZAAR - RINCON - GUARIN - NTCHAM MEGGIORINI - DEFREL - VAZQUEZ panchina: Skorupski; Figueiras, Heurtaux; Iturra, De Rossi; Gabbiadini, Kalinic EDIT: Novità: De Rossi in panchina, Babacar in tribuna! EDIT 2: Meggiorini prende il posto di Gabbiadini! Guarin al posto di Iturra |
Quote:
Doveva essere pareggio, ma il modificatore alla difesa tuo, che ha fatto schifo, mi ha fatto guadagnare 4 punti, la mia difesa mi ha fatto guadagnare un altro punto, in totale 5 punti più o meno il distacco che c'è stato I voti contano eccome, tu ha preso una media voto minore di 5!! Nemmeno in serie C portoghese Vittoria strameritata :D |
Quote:
|
Quote:
Eh beh sennò conterebbero solo i giocatori che segnano, che poi il fantacalcio è stato sempre così, si spende tutto in attacco e il resto della squadra.. Basta che respira :D |
Quote:
Sei il favorito per me |
Va a finire che, gira e rigira, Meggiorini vincerà il ballottaggio e prenderà il posto del Gabbio.. :mrgreen:
Esordio non semplice per il napoletano contro la Juve, che partirà anche dalla panchina probabilmente. :pensando: Da subentrato ha cmq quasi sempre fatto il suo onesto dovere |
Quote:
|
Quote:
Le sue quotazioni stanno salendo di molto! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |