![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
|
Quote:
Se si vuole distruggere da solo la vita con me si faccia avanti lui. Quindi mi pare che non vuole essere lei la prima a proporre a qualcuno di "distruggersi la vita" insieme, se però qualcuno si fa avanti per primo allora vuol dire che quella proposta gli va bene e lei si limita ad assecondarlo. Inutile dire che non vedo nessun senso in un tale ragionamento, perché pronostica un esito sicuramente catastrofico della relazione (come si fa a dirlo?) e perché sembra assumere che chi "subisce" l'approccio altrui è come se fosse "costretto" ad accettare la proposta, mentre il vero consenso alla relazione lo dà solo chi per primo si fa avanti (cosa evidentemente assurda, come nell'altro passaggio: ci sono anche tantissimi mariti che si lamentano che la moglie li ha seddotti e li ha sposati, sembra che per forza). |
Quote:
|
Forse è un discorso legato ai sensi di colpa il suo, credo. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi forse questo è un ragionamento posteriori, prima c'è la timidezza propria poi ci si fa una ragione. L. |
Quote:
Quote:
|
Teniamo in considerazione però che se c'è una paura di mezzo, la logica va a farsi benedire.
|
Quote:
|
Quote:
Mio marito parla molto più di me ma lui stesso si considera non timido ma riservato. E ai nostri primi incontri quando non sapevamo di cosa parlare cantavamo assieme :) Questa è soluzione meravigliosa contro gli silenzi imbarazzanti, se non siete stonati ovviamente, ma forse va bene anche allora. :mrgreen: |
Quote:
Chissà si potrebbe tentare anche di approcciare con questa modalità :sisi: |
Non importa che sia timido o meno.
Mi piacerebbe solo avere le forze per creare quel tipo di situazione che conceda un incontro interessante. Vorrei poter incrociare lo sguardo di qualcuno dal balcone della cucina e prepitarmi nelle sue braccia senza un solo pensiero. Questo vorrei, invece di appesantirmi con inutili supposizioni sulla mia inutile vita fino a sentirmi schiacciata e senza speranza. Mi dispiace dover portare negatività anche qui, spero comprendiate. |
Se è veramente timido non farà nemmeno il primo passo o al massimo 'una corte mascherata' e la donna non fa mai il primo passo , almeno di non avere il fisico di Balottelli :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il problema sarebbe che il timido o la timida non si troverà a frequentare solo te (a meno di casi particolari) e quando si troverà contemporaneamente in tua compagnia e di altre persone (più o meno conosciute) la sua timidezza tornerà a farsi notare, cosa che magari quando stava solo con te era meno evidente. |
No..la cosa peggiore sono timidezza e introversione..
|
che risate poi se il timido si lascia conoscere e dall'altra parte ci si rende conto che non c'era niente da scoprire , a volte la timidezza è una 'difesa' consci di valere poco ci si trincera dietro al timidezza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |