Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
Originariamente inviata da MEandjustMe
(Messaggio 1737422)
Se non sbaglio già in passato comunque sono state fatte delle "eccezzioni", utenti bannati a vita che sono stati in seguito sbannati. Perchè loro si?
Non voglio creare nessuna polemica eh, anzi mi dileguo. :sarcastico:
|
Spero di aver compreso l'allusione, dacché parli ad un moderatore assente da mesi, quantunque ti risponderò sinceramente: per evitare stragi, non era il solo bersaglio evidentemente per una stessa ragione in una particolare circostanza.
Dici poi bene e se proseguito continuerà, e un altro si ergerà a chiederlo ancora e ancora. De facto tutti sarebbero meritevoli di una seconda possibilità (sulla base di cosa poi?), una seconda vita dopo il ban definitivo, il quale non sarebbe più tale.
Non diverrebbe rapidamente inutile solo il ban definitivo ma ogni altro provvedimento di moderazione poiché mancherà quel vero limite capace di incutere timore, l'unico sprone oltre all'etica che corregga il comportamento.
De facto diverrebbe rapidamente inutile la moderazione e senza un ban definitivo che cosa fermerebbe un utente dal continuare ad insultare un altro, ripetuti ban di qualche mese?
James86 non si riscrive forse continuamente?
Quote:
Originariamente inviata da Marceline
(Messaggio 1737436)
è già stato discusso più volte in altri thread e occasioni varie: il problema delle "comari cattive", diffamazioni, tutela della privacy dell'utenza. Mi rendo conto che la moderazione abbia forse poco margine di intervento sulla cosa, proprio perchè chi fa 'ste robe resta nell'ombra senza esporsi.
|
Scusami, ma a causa della mia assenza non mi è ben chiara l'allusione :pensando:
Se non si è d'accordo si può continuare, solamente mi scoccia essere io stesso a propagare l'off topic, temo che gli altri mod mi richiamino :unsure:
Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace
(Messaggio 1737352)
Pluvia si da di nuovo da fare vedo, bene bene :D
|
Solo temporaneamente, devo combattere un'ultima volta i miei arcinemici (si rigenerano tipo Majin Buu) colle armi aurate di moderazione e trovare al contempo discepoli da istruire.
|