FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   L'ultimo film che avete visto (https://fobiasociale.com/lultimo-film-che-avete-visto-31559/)

Emil 10-03-2013 10:54

Re: L'ultimo film che avete visto

Paul, Mick e gli altri di Ken Loach. Bel film a sfondo sociale sul precariato lavorativo.

In The Bedroom di Todd Field. Mi aspettavo qualcosa di più acido, senza mezze misure. Il film mi è parso un po' "piatto" senza la tensione necessaria che (dovrebbe restare piuttosto alta) invece viene sempre stemperata dalle solite scene scontate sul dolore e la vendetta.
L'interpretazione di Marisa Tomei è insostenibile e inenarrabile:

alice89 10-03-2013 11:23

211:Anna documentario di 90 minuti sulla giornalista russa Anna Politkovskaja. Molto interessante. :bene:

We want sex. carino, il finale mi è parso un pò sbrigativo...

chopin6630k 10-03-2013 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1015275)

Bellooo!!! L'ho visto anche io. XD :D:D Amo gli horror. I miei film preferiti. *-*

SonoRovinato 10-03-2013 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Stagnola (Messaggio 1016256)

l ho scaricato questo film...ma è inascoltabile. C'è il doppiaggio in italiano ma in sottofondo neanche sincronizzato si sente la versione in inglese:testata:

MCLovin 10-03-2013 20:39

James e la pesca gigante.

LeonardKraditor 10-03-2013 20:39

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1019213)
l ho scaricato questo film...ma è inascoltabile. C'è il doppiaggio in italiano ma in sottofondo neanche sincronizzato si sente la versione in inglese:testata:

Quale programma usi per vedere i film?
Perché se usi VLC puoi selezionare la lingua escludendo l'altra.

SonoRovinato 10-03-2013 21:00

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1019219)
Quale programma usi per vedere i film?
Perché se usi VLC puoi selezionare la lingua escludendo l'altra.

davvero si puo fare con VLC?:pensando:...beh io ho sempre usato windows media player. Ora ci provo con vlc:bene:

SonoRovinato 10-03-2013 21:03

leo hai ragione...oh ma te per quanto riguarda tutto cio che riguarda il cinema sei un genio. beato te...almeno c hai una passione fortissima. Grande:bene:

LeonardKraditor 10-03-2013 21:11

In realtà io col computer sono una frana :sisi:, ma quei quattro programmi che mi servono ho imparato a maneggiarli

LeonardKraditor 11-03-2013 15:38

Miracolo a Le Havre (Le Havre, Finlandia/Francia/Germania 2011) di Aki Kaurismäki.

Un altro gioiello pieno di poesia, da un maestro che raramente mi ha deluso :bene:

Rick Blaine 11-03-2013 16:24

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1019695)
Miracolo a Le Havre (Le Havre, Finlandia/Francia/Germania 2011) di Aki Kaurismäki.

Un altro gioiello pieno di poesia, da un maestro che raramente mi ha deluso :bene:

D'accordo, è davvero un bellissimo film.

Ieri sera, finito di vedere il vagamente razzista e profondamente sconclusionato film di Landis, ho visto i tre documentari di Herzog proposti da Fuori Orario. Bellissimi.

Io dovrei essere solo al mondo, io, Steiner e nessun'altra forma di vita. Niente sole, niente cultura, io nudo sopra un'alta roccia, senza tempeste, senza neve, senza banche, senza soldi, senza tempo e senza respiro. Allora di sicuro non avrei più paura.

SonoRovinato 11-03-2013 23:44

Io e Beethoven

La fiamma sul ghiaccio

Trent 12-03-2013 01:39

7 Psychopaths,dal regista di In Bruges. Un po' Tarantino un po' Charlie Kaufman,si perde parecchio nella seconda metà.

SonoRovinato 12-03-2013 20:17

Cercasi amore per la fine del mondo

Mr. Blue Sky 13-03-2013 01:07

"Paradiso amaro" - http://www.imdb.com/title/tt1033575/
Devo dire che l'ho abbastanza apprezzato, anche perché ero partito con delle basse aspettative: George Clooney per i miei gusti non è certo una garanzia in termini di qualità del film. Invece, sia per le basse aspettative iniziali, sia per il tema trattato, che mi ha toccato da vicino, sono rimasto soddisfatto.
Sicuramente non un film meraviglioso, però carino.

SonoRovinato 13-03-2013 13:34

Lourdes...
ieri sera su rai5
Film che m ha sorpreso...sembrava un film che avrebbero potuto trasmettere in qualche tv cristiana:D...la preghiera, la fede, i miracoli della madonna a lourdes...e invece il finale tttaaaakkkk...colpo di scena, è un film che in parole spicce ti dice che i miracoli Dio nn li fa:piangere:

SonoRovinato 13-03-2013 17:11

Ho visto...Adam

lonely heart 14-03-2013 16:43

Ieri sera ho guardato "Il discorso del Re" per la terza volta, davvero stupendo :bene:

SonoRovinato 14-03-2013 17:23

premonition...poco fa su rai movie. La terza volta che lo guard, visto che lo ripetono sempre in questo canale. Cmq è sempre un piacere guardare Sandra Bullock...ch ha quel che non so...che mi piace da morireeeeeeeeeee:D

y 14-03-2013 17:42

Un gelido inverno.
Molto bello. Piuttosto duro come film. Ma mi è piaciuto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.