![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Quote:
|
Quote:
|
Oh, comunque io vorrei incontrare Streghy perché mi deve presentare le sue amiche attempate e vogliose in cerca di carne giovane.
;) |
Quote:
|
Avrei la curiosita di conoscere alcuni utenti, ma veramente solo curiosita per vedere se alcuni si comportano per quello che scrivono, oppure quelli che scrivono cosi bene che vorrei vederli fare una cosa rozza per accertarmi che siano anche loro umani o entita astratte:D
Utentesse anche, qualcuna che mi sta simpatica ce.:o |
Quote:
Quote:
Mi si dirà che sono un'illusa, che chiunque dà un giudizio a quel che vede e incasella (poichè è tanto comodo, il gusto, le regole dell'attrazione etc.), e che allora non dovrei uscire di casa se tanto temo di essere incasellata da qualche parte, e infatti chi esce. X) È un po' di giorni che mi sono proprio rotta i coglioni e mi prudono le mani |
Quote:
A me invece fanno prudere i complimenti a vanvera ed il mio post era in riferimento ad uno di quelli. |
Quote:
spererei di essere smentita.. |
Quote:
Io i 30enni li schifavo proprio:mrgreen:, dicevo in quel posto li ci vanno i vecchi,quelli di 30anni .. Adesso quelli di 30anni sono più giovani di me:piangere: |
Quote:
|
Quote:
Dai scherzavo,hai perfettamente ragione :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui ci campiamo di paturnie e mo arrivi tu a dire che non va bene? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ci sono ragazze che hanno questi problemi (e mi ci metto anche in mezzo) é perché in passato il loro corpo é stato spesso criticato o sono state vittime di bullismo. É semplice dire " a che serve farsi tutte queste paturnie!" quando non si conosce il trascorso di una persona. |
Quote:
E' una questione di tatto, fossi ragazza dopo aver letto la risposta tua o di liuk avrei pensato "oddio, non è che parlava di me?" e mi sarei sentito* brutt* e inadeguat* anche per questo forum. Come dire, non è che qua dentro la gente navighi nell'autostima. E' per questo che criticare questi complimenti mi pare un po' fuori luogo. Se vuoi attenerti a esprimere commenti positivi solo quando effettivamente senti di doverlo fare (come, per dire, faccio anch'io) ben venga, ma questo non fornisce una solida base per criticare chi fa altrimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |