![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
E anche il tizio che ho citato lo era Gli mdf non necessitano trattamenti di favore u.u |
alle elementari una volta mi son caga** addosso hihi (su dai chi non l'ha fatto almeno una volta!). Avevo lo squaraus, metteteci uno sfintere ancor fiacco e si spiega tutto. Me lo ricordo benissimo perché proprio quel giorno la maestra mi si sedette accanto (terrore!) e per tutta la ricreazione rimasi immobile contro il muro per paura di concimare il pavimento :o
|
Da bimba ho avuto per ben 3 volte le convulsioni, e per fortuna senza conseguenze...
|
Anche io me la sono fatta addosso una volta sia pipì che altro :ridacchiare: (in strada)
Ma non dimenticherò mai quando una mia compagna di asilo torna dal bagno con il grembiule tutto MARRONE. AHAHAH Che genia. |
Quote:
Oh nessuno ha detto niente, quindi o non se ne è accorto nessuno o hanno tutti fatto finta :D |
Mi manca il mio primo cane ,Spike, e la mia prima gatta, deasy.
Se dovessi in questo momento scegliere tra una ragazza disponibilissima e loro... sceglierei loro. Ci capivamo al volo. Mi ricordo che da piccolo salivo in terrazza e studiavo con Spike anche se dopo un po' si addormentava. Deasy si coricava direttamente sopra i libri aperti sul tavolo, pero' quando si risvegliava gli ripetevo tutto. |
Ho mangiato troppo a Natale.sto mmmale
|
Una volta un bambino mi pisciò in testa.
|
prima di cominciare a leggere un libro devo togliere la copertina e buttarla
|
Quote:
Ma stai scherzando? Mi sto sforzando ma non mi figuro la scena, come cacchio ha fatto? |
Quote:
|
Quote:
ovviamente se la copertina è incorporata nel libro non sdradico nulla. Mi da proprio fastidio leggere con questa cosa mobile che circonda il libro. |
mi è tornato in mente che una volta da bambina comprai uno di quei porcellini salvadanaio di porcellana tutto carino e decorato e nonostante i miei mi dicessero di starci attenta dopo poco non ricordo per giocarci o che cadde e si ruppe in mille pezzi e mi dispiacè moltissimo :piangere:
|
Quote:
|
Alle elementari mi ricordo che facevo cadere la penna a terra per guardare sotto le gonne delle mie compagne :maiale:
ma anche della maestra :maiale::maiale: |
Questa sera ho pianto per due bellissimi film.
|
Ieri passando in autobus attraverso un quartiere della mia città ho scoperto che esiste una scuola che si chiama "Istituto infantile madri Franzoniane".
Non è esattamente un nome che ispiri fiducia :o |
Quote:
____ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |