![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
Quote:
Se ti si presenta davanti una bella figliola vestita come una sanculotta la respingi schifato? |
Barclay ti faccio un esempio, briatore è un maschio alfa?
non dirmi che non lo è, briatore è il prototipo del maschio alfa il maschio alfa cura il corpo come il look, anche quello intimo, è per questo che le donne gli sbavano dietro no aspe, qui forse ha messo per sbaglio le mutandine della sua tipa :interrogativo: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
La bellezza è in larga parte soggettiva. Finiamola di dire alla gente come deve vestirsi e in particolare alle donne che se non si mettono "in tiro" col tacco 12 nessuno le caga (cosa tra l'altro non vera). Basta con imposizioni e stereotipi, basta con l'inchinarsi come tante pecore alla moda che ci vorrebbe vestiti tutti allo stesso modo. |
Quote:
No panic. È ridicolo scartare qualcuno in base al tipo di biancheria indossata ovvio, c'è chi lo fa? Non so, il link postato è chiaramente una trashata che sa di esserlo, io non sono a conoscenza di casi del genere ma posso anche crederci. A qualcuno è capitato? |
Quote:
C'è chi dice che se ti metti i mutandoni della nonna puoi essere mandata a stendere... |
Quote:
e un bel boxer di marca tipo Cavalli o Armani lo è , perchè non fare questo piccolo sforzo per rendersi più gradevoli ? durante il '68 era invalsa la 'moda' di vestirsi trasandati , chi portava vestiti griffati era visto male si portavano lunghe barbe ed eskimo , io non ho mai capito perchè stragiarsi così |
Quote:
Quote:
http://www.ilgiornaledelfriuli.net/w...re-a-terra.jpg |
Solitamente se una donna mi eccita mi ecciteranno anche le mutande che indossa poiché si tratterà delle sue mutande
Non approvo chi vorrebbe vestire l'altro/a secondo il proprio gusto o secondo uno standard maschile e/o femminile adulto e serio ma soprattutto se davanti a una mutanda di hello kitty o di supermario bros ti smosci o ti asciughi allora significa che non sei veramente attratto o innamorato della persona non accetto obiezioni *batte il martelletto* mai ci fu più vigliacco/a di colui/colei che arretrò dinnanzi a una mutanda poiché se la mutanda è necessaria a reggere il fantasmatico della scopata allora vuol dire che quella persona non ci arapa |
Quote:
E il punto è mettersi o provare un tipo di abbigliamento perché ti piace o pensi che ti possa stare bene versus farlo perché pensi che se no non sei alla moda e "perdi punti" con l'altro sesso. |
Quote:
|
Quote:
ovvio che scelgo in base ai miei gusti , ma con un occhio a quello che è la moda per esempio gli slip li ho smessi da tempo ed erano un must per me nella illusione di un rendez-vous che non è mai arrivato :crying: |
Quote:
questo vuol dire per tutti gli uomini il calzino blu a mezzo ginocchio con gli slip anni 70 bianchi ? sarebbe una rivoluzione culturale che nemmeno Winston avrebbe il coraggio di sognare http://freeemoticonsandsmileys.com/e...y%20crying.gif si vabbè io sarò condizionato ma i calzini me li toglierò lo stesso http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif metti che poi ad una delle due non piacciono? http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Quote:
Parlando seriamente, se non è griffato non è bello (*)?! Se non è alla moda non è bello?! :huh: * Il che poi equivale a dire che soltanto se ho i soldi per comprarmelo sono bello. --- EDIT --- Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
2) faccio un compromesso fra quello che mi piace a me e quello che è di moda e cmq son due insieme ceh si intersecano , se vivessimo su un eremo o in montagna vestiti di pelle ci potrebbe stare, ma viviamo in una società i ns. gusti sono manipolati dai media e dalla vicinanza con gli altri |
Quote:
Spiacente ma se tornassi a casa e fossi in vena anche dopo una giornata campale, in cui di certo preferisco indossare biancheria comoda, non perderei tempo ad andare a cambiarla. |
Quote:
:applauso::applauso::applauso: |
Questo topic è l'emblema del fondamentalismo fobico
Si rifiuta di rendersi più appetibili, e poi ci si lamenta se nessuno ci vuole assaggiare |
Quote:
È ridicolo andare contro corrente per principio, e poi lamentarsi che gli altri nuotino in direzione opposta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |