![]() |
Re: badoo
Non stupitevi delle medie basse, da quanto ho visto per arrivare alla sufficienza o più, parlando di maschi, bisogna essere decisamente belli secondo canoni da rivista.
Nulla a che vedere con la realtà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto che l'unica ragazza che mi ha dato un voto positivo era piuttosto bruttina.A parte questo piccolo inconveniente per il resto nessuna ragazza si è degnata di rispondermi.Che si fottano...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
15-20 anni fà che internet non c'era quelli come noi che facevano?Anzi io ci avevo pure aperto un thread sull'argomento per dire che chi ha piu' di 35-40 anni non aveva internet nella giovinezza. Tu kid hai 28 anni.Quando li avevo io 28 anni internet era solo agli inizi e si e' sviluppato parecchio da quando ne avevo 34-35 in poi.....prima dovevo fare tutto irl,ma causa timidezza e affini ho fatto solo disastri! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A 40 anni ci sono certi approcci ad una relazione e certe esperienze che semplicemente non puoi più avere. Senza sprecare troppe parole, devi fare scelte più drastiche (se vuoi costruire qualcosa devi decidere in meno anni) lavoro/vita alle spalle ti portano ad essere meno spensierato e, quindi, a vivere la vita relazionale in modo meno spensierato ma, sopratutto, gli inevitabili problemi (risolvibili) in una relazione li vivi per la prima volta e ad una certa età hanno letture talvolta estremamente fuorvianti e possono porre il prossimo ad essere eccessivamente inflessibile. Questo non significa che tutto è negato (vi assicuro che le relazioni si hanno anche a quell'età) ma che è diverso dall'avere un'ALTRA relazione a 40 anni, avendone avute in passato. Infine su Internet le coetanee sono 9 volte su 10 orientate a cercare un uomo con cui metter su famiglia in poco tempo. |
Che ci siano persone che sono riuscite ad accoppiarsi grazie all'utilizzo di siti internet appositi è una cosa che mi ha sempre affascinato perchè la trovo molto trash.
|
Mio fratello è uno di costoro... da 3 anni insieme a una tipa conosciuta su Badoo. Pure io la mia fidanzata l'ho conosciuta su internet, ma in una maniera diversa e completamente casuale, non certo su badoo/meetic
|
Quote:
|
Quote:
Ma questa è una lettura razionale di qualcosa che secondo me nella maggiorp arte dei casi non è razionale.. ci si innamora e poi da lì tutto può capitare... la probabilità di vivere una relazione con la stessa intensità è uguale a 20 come a 50 anni. Si tratta appunto solo che ci sia il sentimento..per quello non ha senso proprio l'idea di "ricercare" le relazioni. Un sito in cui poi si ricercano le relazioni? Follìa llo stato puro.. Perchè o ti innamori e sei ricambiato e nasce qualcosa.. altrimenti non serve avere relazioni. Non capisco neanche a che pro voler metter su famiglia... boh^^ cercare un uomo per metterla su.. secondo me è gente che fondamentalmente non ha una vita.. perchè se ce l'avesse non gli passerebbe neanche per la testa di porsi un simile futile problema. Solo i sentimenti legano le persone.. in assenza di essi si va tranquillamente e felicemente avanti da soli.. almeno per me è così.. non me ne frega niente di metter su famiglia.. infatti secondo me sono desideri creati solamente dal volersi conformare ai dettami della società.. insomma dall'essere fondamentalmente pecore. Motivo in più appunto per non frequentare a prescindere la gente che sta su quei siti. Il punto, molto semplicemente, è che se si è persone normali.. non si ha nessunissimo motivo per trovarsi lì.. è buffo a dirsi ma è così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |