![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Carte
|
Sono andato a prendere mia madre per riaccompagnarla a Roma e ho notato con piacere che ho sopportato meglio i suoi comportamenti ossessivo-compulsivi (ogni 5 min ripete che gli italiani non vogliono lavorare, eccetera) per quasi tre ore. Normalmente da questo tipo di esperienza esco stremato, oggi solo molto infastidito.
|
Ho rifatto il letto, non lo faccio mai :applauso:
|
lavorato,quindi fatto soldi,quindi si continua a campare:D
|
Sono andata alla ricerca di vecchi vinili.
|
fatto ricco il proprietario terriero per cui lavoro ps:all'operaio le briciole di quello che guadagna lui
|
Ho salutato il mio cane...non ho potuto farlo per diverso tempo.
|
Andare in piazza per le celebrazioni del 25 aprile :-)
|
Quote:
|
ho salvato una lucertola dalle grinfie del mio gatto :)
|
Di positivo x me : sono andata a fare un giro in bici , piccolo (5km....) ma meglio di niente..
x gli altri: niente x ora.. |
Mi son messa nuovamente a cercar lavoro, ho sistemato alcune cose in casa, ho pulito casa e tra poco vado a fare un po' di cyclette :)
|
andato al mare di pomeriggio con un mio amico e le sue cugine.....gnocche
|
Ho fatto anche oggi come ieri un giretto con mia sorella.....per me e' importantissimo stare all'aperto e stare in mezzo alla gente....so che non lavorare e non avere quindi modo di essere fiero di me e passeggiare e basta e' una cosa che puo' fare un bambino....anzi...ma per me e' gia' tanto .....:(
|
Una gita per conto mio dopo che ieri sera sono andato fuori regione e tornato molto tardi...e dopo la gita ho rivisto due amici con cui avevo rotto un po' di tempo fa. Tra ieri e oggi a casa sono stato pochissimo tempo.
|
Ho fatto attività fisica e mi sn rilassato tantissimo a stare con le cuffie in mezzo alla natura a correre...
|
Mi stava quasi per venire un attacco di depressione, quando poi ho deciso di allenarmi lo stesso oggi anche se è un giorno di festa e di solito dalle mie parti si vede poca gente in giro ad allenarsi quando il giorno è rosso sul calendario (e infatti c'era pochissima gente), eccetto però la domenica. Risultato: a fine allenamento mi sentivo quasi completamente un'altra persona ;)
Io quelle 2 ore al giorno devo lasciare tutto (studio, pc ecc.) assolutamente e uscire altrimenti sto male |
mi sono fatto offrire la cena dal mio amico, lui ha piu soldi di me :tongue_smilie::sisi:
|
Ho comprato una melanzana.
|
Le intenzioni buone stamattina c'erano, poi mi sono messo a perdere tempo in stupidaggini..
Comunque oggi ho fatto una buona e fluida sessione di Tai chi, sufficiente a rimettermi in pace con il mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |