FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

MoonwatcherII 30-10-2010 16:22

Re: c'è un ragazzo e.. >_<

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 423661)
Fidanzati e con figli in arrivo...

Gi&#224; in arrivo? :eek:

Ma non ci volevan nove mesi una volta? Nell'epoca del fast-food anche i figli si fanno pi&#249; in fretta?

paccello 30-10-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 423740)
Già in arrivo? :eek:

Ma non ci volevan nove mesi una volta? Nell'epoca del fast-food anche i figli si fanno più in fretta?

Come sei antico. Già mi immagino il pancione di elie, con dentro 2 mini-estroversi che scalciano per voler uscire e cominciare a baccagliare in sala parto...

(SCHERZO)

barclay 31-10-2010 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 423661)
Fidanzati e con figli in arrivo...

In effetti, anch'io ho interpretato in tal senso il silenzio di Elie :cool:

Patrick Jane 31-10-2010 10:01

Se ha trovato un ragazzo è non ha più tempo per questo forum c'è solo che da essere felici per lei :).

barclay 31-10-2010 10:05

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 423960)
Se ha trovato un ragazzo &#232; non ha pi&#249; tempo per questo forum c'&#232; solo che da essere felici per lei :).

Infatti. Oltretutto, ha anche avuto il buon senso di non venire a spiattellarcelo in faccia :thumbup:

Warlordmaniac 31-10-2010 11:16

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 423962)
Infatti. Oltretutto, ha anche avuto il buon senso di non venire a spiattellarcelo in faccia :thumbup:

No, non dire così: tutto fa statistica.

Comunque, Elie93, se dovessi leggere, sappi che non sarai giudicata male se sarai andata col solito estroversone pallone gonfiato. Puoi raccontare tutto tranquillamente.

Noctis 31-10-2010 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 423977)
No, non dire così: tutto fa statistica.

Comunque, Elie93, se dovessi leggere, sappi che non sarai giudicata male se sarai andata col solito estroversone pallone gonfiato. Puoi raccontare tutto tranquillamente.

Giusto, se ci mettiamo a giudicare pure tra di noi, è finita.

MoonwatcherII 31-10-2010 11:19

Insomma, chiamandolo "estroversone pallone gonfiato", l'hai già giudicata! :laugh:

Noctis 31-10-2010 11:20

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 423980)
Insomma, chiamandolo "estroversone pallone gonfiato", l'hai già giudicata! :laugh:

........ops

barclay 31-10-2010 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 423979)
Giusto, se ci mettiamo a giudicare pure tra di noi, è finita.

Un'introverso è fin troppo abituato ai giudizi sommari: è difficilissimo non cedere alla tentazione di “restituire il favore” :(

Robedain 31-10-2010 12:07

Quote:

Se ha trovato un ragazzo è non ha più tempo per questo forum c'è solo che da essere felici per lei :).

quoto... :yes:

Massi91 31-10-2010 13:33

Quote:

quoto.....

Death 31-10-2010 15:01

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 424073)
si infatti,mica deve tornare qui a raccontare i suoi fatti privati...

Credo che faremmo tutti a meno di sapere le sue mirabolanti avventure che a noi non potranno mai accadere. Giusto per evitare di rosicare maggiormente.

Stasüdedòs 31-10-2010 19:34

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 424148)
proprio perchè non potranno mai accadere che non rosico più...

rosicherei se sapessi di poter anche io fare qualcosa ma al momento non la potessi fare mentre qualcun altro si..la rosicata ha senso se è una frustrazione solo momentanea ma si sa che si può arrivare allo stesso risultato..

Vedo che la pensiamo allo stesso modo :thumbup:

Andrea8888 01-11-2010 12:17

Non riesco a essere felice ma solo indifferente :)...comunque buon per lei...almeno ha la decenza di non ridirci tutto come hanno detto già gli altri...(ammetto che se si fosse trattato di un ragazzo forse sarei stato più felice per lui.)

krool 01-11-2010 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 424523)
Non riesco a essere felice ma solo indifferente :)...comunque buon per lei...almeno ha la decenza di non ridirci tutto come hanno detto già gli altri...(ammetto che se si fosse trattato di un ragazzo forse sarei stato più felice per lui.)

Come me. Ma potrebbe anche essersi semplicemente stancata del forum.

Andrea8888 01-11-2010 12:40

Ma non perche odio le donne, le donne sono cattive, etc etc...ma perche ritengo(badate bene opinione personale e del tutto soggettiva) che per una ragazza sia meno difficile che per un uomo sbloccarsi in quel senso....magari era un fake.

barclay 01-11-2010 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 424534)
ritengo(badate bene opinione personale e del tutto soggettiva) che per una ragazza sia meno difficile che per un uomo sbloccarsi in quel senso

Anch'io la penso così :yes:

Winston_Smith 01-11-2010 12:56

Avete già dato per scontato tutto, vedo.
E se invece stesse attraversando un periodo no, se le fosse passata la voglia di scrivere,...mah, che senso ha fare congetture senza avere nessun elemento in mano?

krool 01-11-2010 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 424546)
Avete gi&#224; dato per scontato tutto, vedo.
E se invece stesse attraversando un periodo no, se le fosse passata la voglia di scrivere,...mah, che senso ha fare congetture senza avere nessun elemento in mano?

Io non ho dato per scontato nulla, e di congetture ne fai anche tu (mi pare che ti riferissi a tutti, me compreso, e ho risposto).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.