![]() |
Re: chi conosce...
Quote:
|
per me puoi fare quello che vuoi,la vita è tua.
|
[quote]
Quote:
[quote]una donna che cerca un uomo da amare lo cerca piu' vicino possibile a se stessa, se non nella stessa regione dove abita almeno nella stessa nazione.. se invece lo vuole da unaltro paese per seguirlo ce da insospettirsi che il suo obiettivo non e' esattamente trovare un uomo, Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque, se uno arriva a una certa eta e nonostante tutto non è mai riuscito a combinare niente per diversi motivi e difficolta, è piu che normale che cominci a pensare di guardare altrove se è stanco di stare da solo, che poi debba promettere fantomatici attici a Milano o conti bancari millionari o altro di certo non è il massimo della correttezza ma di certo non è la prassi da seguire.. in fondo si tratta solo di darsi una possibilita a vicenda e poi se uno ci vede solo sporchi interessi personali basati sul sesso e sul mantenimento, non sta a me giudicarlo.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I suoi problemi si sono verificati in altre circostanze, e quindi la sua situazione non è analoga a quella di uno che non ha mai avuto a che fare con le donne in vita sua, come molti utenti di questo forum. Invece, sicuramente si è formata una coppia di utenti di questo forum e credo anche qualche altra. Quote:
Non ho capito questa storia secondo cui FB esaurisce l'intera popolazione mondiale o italiana: se non trovi qualcuno lì, vuol dire che non esiste. Ma quando mai? E non è vero che tutto assomiglia al mondo esterno: ci possono essere siti che per le tematiche e gli argomenti che trattano, fanno in modo da "filtrare" i loro iscritti. Quote:
Secondo me, per un timido/insicuro è più favorevole una situazione in cui si è iscritti su un sito che tratta di una tematica d'interesse comune, che può costituire lo spunto per conversare, almeno inizialmente, con persone potenzialmente affini, anche se in numero relativamente ridotto, che essere iscritti a un sito in cui ci sono molte più persone, ma con altrettante meno probabilità di incontrare persone affini e in cui come "requisito iniziale" per essere notati da una ragazza c'è quello di essere abbastanza disinvolti/estroversi/intraprendenti o quello di far vedere che si conoscono tot persone o si va in tot posti alla settimana, più o meno come nella maggior parte dei contesti in RL. |
se non sei bello lascia perdere, io venivo ignorato quando andava bene e quando andava male, beh lasciamo stare
|
Quote:
|
Quote:
|
Provaci cmq, con questi siti , fai bene, prova anche a pagamento se puoi, inizia adesso per impratichirti.
|
oltre a quelli elencati da te, non ne esistono.. forse qualche forum di qualche sito, ma c'è poca gente..
meetic e badoo credo che restano gli unici Facebook NON è un sito di incontri... :testata: |
Re: Conoscere ragazze in rete
Ne ho conosciute 3...la terza è stata quella buona e ancora ci vediamo ogni tanto anche se non ci siamo fidanzati, ma ci siamo andati vicino, ma da allora non ci ho nemmeno riprovato più...non trovo più lo stimolo a fare il "figo"...:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Ci conosciamo da più di un anno e ci son stati periodi che non ci siam nemmeno parlati per settimane, ma ci cerchiamo, perchè nessuno dei 2 ha alternative e tutto sommato insieme stiamo bene. Mi sento un pò inpantanato però :piangere: |
Quote:
----------- "Conoscere ragazze in rete". http://farm3.static.flickr.com/2241/...13c73400c9.jpg |
Quote:
|
Quote:
Aspetta che schiaccio il pulsante.... Fatto! http://www.bizzetti.info/nse/i/sitenotfound.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |