![]() |
Re: I privilegi delle donne
Quote:
|
Secondo me la cosa più importante sia vederci chiaro in qualsiasi cosa. Leggere questo topic mi ha alquanto sorpreso perchè, seppur sapevo che le donne fossero agevolate su una discreta mole di cose, non ho mai posto la mia attenzione su questo.
Secondo me il contenuto del topic dovrebbe essere letto da ogni persona perchè è solo quesitone di obiettività e conoscenza. Cose che fanno capire il perchè molte cose vanno in una certa maniera |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Divertente rispondere ad un post vecchio di anni... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.prevenzionetumori.it/arch..._id=725&pos=95 Quote:
Quote:
|
Quote:
E dove sta scritto? L'unico svantaggio ella donna è la forza fisica, ma da questa cosa ne ricava giganteschi vantaggi. Galanteria, cavalleria, cene offerte, poi si lamenta pure perchè è il "sesso debole". ... ma dove sta scritto? ... ALTRI PRIVILEGI - Le donne possono avere un numero di orgasmi potenzialmente infiniti. - Dai video che ho visto la donna se la spassa anche di più a letto, è pur vero che la donna è effetto del sesso maschile, però oltre a non avere problemi di erezione, ma un uomo non prova assolutamente il piacere che prova la donna quando le viene stimolato il punto g... ... che raccomandate... -____- P.s. Devo precisare che ho recentemente sentito che anche il maschio ha il "punto g" solo che viene chiamato in un altra maniera. Lo si puà raggiungere o attraverso l'ano o soffiando nel foro del """"membro"""". P.p.s. Non escluderei che in realtà i privilegi alla fine siano addirittura maggiori per gli uomini, ma su un thread posto in questa maniera non credo ci cia tanto da discutere. Inoltre in una società del genere questi aspetti agevolano non poco. Mi sà che bisognerebbe iniziare ad elencare i privilegi dell'uomo e sia chiaro, non epr aprire una contesa, una sfida ecc... semplicemente per capire meglio come stanno le cose. A me piace avere i piedi per terra in ogni cosa, mi aiutano a ragionare meglio... gran parte dei passi avanti che ho fatto li devo asclusivamente a mio padre, alle informazioni da cui ho attinto, dai ragionamenti, e dalla rimozione di cavolate di cui ero convinto. Insomma ci tengo per me stesso a venire un pò a capo o quasi di questa storia, non ci tengo non è tanto per rinfacciare (ma anche si :D ) |
Quote:
Per rimanere poi sempre in ambito sessuale, non c'è nemmeno da dimenticare tutti i pregiudizi che riguardano la donna e che non riguardano l'uomo (ah che bel vantaggio!) o che sono le donne che rischiano lo stupro e di conseguenza traumi a vita a livello sessuale. Sì sì, siamo proprio raccomandate! |
A parte che fare classifiche sui privilegi o i torti è di per sè stupido, io non generalizzo mai, se dico che sono stronzate, vuol dire che io tutti questi privilegi non li vedo, e comunque se proprio vogliamo dire che li hanno, di certo è colpa degli uomini che permettono loro di fare determinate cose, o di godere di questi privilegi.
A me le uniche cose che mi danno fastidio, sono quelle leggi strampalate sull'affidamento dei figli o il mantenimento dopo il divorzio, quelle si che mi fanno girare coglioni. sentimentali: è molto più facile per loro trovare il fidanzato, perchè sono i maschi a dover fare il primo passo e perchè, non si sa perchè, ovunque vai sono la minoranza (tipo 1 donna per 10 maschi) inoltre le ragazze timide sono ben viste, a differenza dei ragazzi timidi che son visti come sfigati e quindi lasciati a marcire da soli Che per loro sia più facile trovare il fidanzato, sono d'accordo, ma è comunque "colpa" degli uomini, che non riescono a stare senza una donna attorno. Però su questo sono d'accordo. relazionali: con la scusa che la gente le vuole conoscere per scopi loveschi, riescono anche a fare amicizia dalle broccolate andate male inoltre sono spesso invitate alle uscite anche se magari non valgono nulla, perchè fan far numero "Anche se magari non valgono nulla" non so in base a cosa uno possa decidere se una persona non vale nulla, ma è sempre riferito a sopra, gli uomini non riescono a stare senza donna attorno. economici: volendo possono avere tutto pagato nei locali spesso hanno riduzioni o entrano gratis Nessuno obbliga l'uomo a pagare tutto di tasca propria, se lo fa perchè lui lo vuole, penso sia un bel gesto, ma se si deve sentire in obbligo...bah lavorativi: come premio per aver trombato bene grazie ai privilegi sopraccitati, gli si regala 1 anno di maternità possono fare lavori che ai maschi sono preclusi solo grazie alla "bella presenza" ad esempio la segretaria che è un lavoro semplice e discretamente pagato è un lavoro esclusivamente femminile possono non lavorare e farsi mantenere (viceversa è una cosa rarissima) Ci sono tanti tipi di lavori, lavori tipicamente da uomo, e lavori tipicamente da donna, se quelli degli uomini sono più faticosi, sarà perchè sono gli unici in grado di farli. La maternità mi sembra una cosa normalissima, poi però dipende dal tipo di lavoro, se non è troppo faticoso, è una cosa esagerata. sessuali: è decisamente meno impegnativo e problematico il sex per loro Cazzata, Hanno dei problemi anche loro, si vede che è scritto da un uomo sta cosa. Non che io sia una femmina, ma leggendo qua e la, ho visto che anche loro hanno qualche problemino sai ? Molte volte il sesso è: l'uomo che spinge e la donna ferma, che sonnecchia per la noia, si deve sempre pensare al godimento del proprio partner, se la cosa è reciproca, allora diventa tutto molto più bello, almeno io penso questo, data la mia inesperienza, non posso esserne sicuro. fisici: con la scusa che sono il sesso debole si fanno portare valige e sacchetti, facendo mediamente molta meno fatica degli uomini durante l'arco della propria vit sugli autobus le vecchiette si fanno sedere più dei vecchietti e possono sfruttare il terribile fenomeno del cavallerismo Sfruttare...non nego che ci siano donne che se ne approfittino, ma sono veramente poche, e poi tutta questa cavalleria da parte dell'uomo non la vedo, sono liberissimi di farlo o no. apprendimento: sono molto più avvantaggiate nell'apprendimento perchè molti sono disposti ad insegnare loro ad esempio se una girl arriva sul forum e chiede aiuto su come imparare a postare, arrivano flotte di masculi ad aiutarla... ma quante girl avete visto aiutare boys se non con ripetizioni a pagamento? Questo si riferisce al forum, beh la spiegazione è semplice, meno donne nel forum, meno aiuto possono dare. Che l'insegnamento è predominio delle donne, è vero però, sono molte di più le professoresse donne, elementari, medie e superiori, di maschi ce ne sono pochi. Gli do ragione. psicologici: grazie a tutti i privilegi sopraccitati, le ragazze acquisiscono una maggiore autostima e sicurezza dei ragazzi (ma si lamentano perchè non sanno cos'è la vera insicurezza) inoltre passano meno tempo da sole perchè c'è sempre qualche stronso pronto a consolarle e a stargli dietro e quindi non conoscono la solitudine (anche se affermano il contrario perchè non sono mai state maskie) ne consegue che salvo sfiga genetica, ci sono minor ragazze con problemi legate a questo sito e anche quando nonostante tutti questi privilegi si ammalano di qualcosa, guariscono più facilmente perchè aiutate da tutti e facilmente fidanzabili (quindi poi scaricano i problemi sul nobile e forte fidanzato) Le donne sono più forti psicologicamente degli uomini, e non so se dipenda da questi fattori, che per me sono scarsi e quasi irrilevanti, tranne per quelli sentimentali, che comunque possono darti delle mazzate pazzesche. estetici: tra gonne, trucchi, mascara, scarpe, calze, tacchi, fondotinta, ecc, ecc.... le donne hanno una marea di modi per barare su quello che madre natura ha dato loro e per aumentare la loro possibilità di piacere Se volete truccatevi anche voi, tanto ormai anche i maschi usano creme e altri prodotti per il viso. spostamenti: le donne sono facilitate negli spostamenti, perchè spesso si fanno scarrozzare dai troppo buoni uomini... quante volte avete visto un uomo scarrozzato da una donna in macchina o in motorino? o un uomo che si fa venire a prendere da una donna sotto casa e la fa pure aspettare mezz'ora perchè deve finire di prepararsi? 1 su un milione Sembrerà strano, ma ho ricevuto più passaggi da donne, che da uomini, sono fortunato lo so. Sono sempre gesti di cortesia, io sarei felice di poter "scarrozzare" una donna, se poi se ne approfitta, è un'altra cosa. vita: e cacchio... le donne vivono pure mediamente più a lungo! Si questo è vero. Niente da dire. Comunque alla fine, non vedo ancora tutti questi privilegi alle donne, sono anche molto esagerate, ma io lo vedo come una cosa fatta ironicamente, quindi, per me rimane un'accozzaglia di stronzate, ma un pò divertenti. Ah e la stessa cosa vale per gli uomini, non abbiamo tutti questi gran privilegi eh, per me vige la regola della parità assoluta, se gli altri non la seguono per seguire la propria categoria, sono cazzi loro. |
Non cito quello i nostri vantaggi perchè non me ne vengono in mente.
Il confronto vàfatto su persone comuni e civili, forse le donne vengono stuprate per lo stesso motivo per la quale sulla statale si vedono solo donne e non uomini (non dico che sia giusto, ma è conseguenza) se l'uomo avesse i vantaggi sessuali che ha la donna non arriverebbe a stuprarle. Per quanto riguarda i nomignoli asegnati alladonna libertina e all'uomo no... ANCORA VANTAGGIO PER LA DONNA... non ci avrei mai creduto...ma da questa storia, l'uomo non avendo questi nomignoli è più affamato "affamato" ed ecco che ancora una volta è la donna a trarne i vantaggi dato che l'uomo la cerca di più... La donna può avere anche l'orgasmo clitorideo, non deve attendere che la cartuccia si ricarichi. Per quanto riguarda la donna che non giunge beh... è una vergonga per l'uomo, la donna che non viene non chiama più lui e se ne va con altri, tanto... visto che ne sono meno, visto che l'uomo è più affamato, visto che l'uomo deve pagare... l'uomo che non fà giungere la donna è anche deriso... ... ma in principio... le donne sono meno degli uomini, nelle discoteche a tarda ora sono le donne che spariscono, SONO GLI UOMINI CHE RIMANGONO COME I BACCALA'... ... e hanno una vita media superiore... -_______- p.s. ssshhhhh : \ pure da dire c'avete? -___- : P ALTRI PRIVILEGI L'affidamento dei figli Il mantenimento in caso di divorzio (vale anche per la donna ma essendo l'uomo a protare a casa i soldi) SVANTAGGIO PER LE DONNE Essendo casalinghe a tarda età si ritrovano a dover sempre fare le pulizie mentre l'uomo si gode la pensione, e questa cosa potrebbe essere anche il motido della maggiore mortalità maschile. |
Guardate che chi stupra è malato, non in astinenza. Ah, la stragrande maggioranza delle accuse di stupro sono baggianate, per la cronaca, ma il mostro viene sbattuto comunque in prima pagina.
|
Quote:
E' una stronzata dire che è tutta un accozzaglia di stronzate senza specificare il perchè... prendi uno o due punti importanti (lasciando stare il lavoro da segretaria ecc...) e di la tua al posto di espporre il tuo dicendo per la seconda volta che è stupido questo o quest'altro senza specificare il motivo : \ Paragonare, verificare, studiare, mettere a confronto è uno studio e non è affatto una cosa banale. Dire che le cose sono così e basta è chiusura mentale. Dipende solo da i modi E DA I TERMINI che si usano. La vedo come un opportunità di riflessione. VANTAGGI DELLE DONNE -La maternità... secondo me deve essere un esperienza bellissima, oltreil fatto che èoggettivamente unica. Vero il fisico ne risente, la sofferenza del parto... |
Quote:
|
Quote:
Questa della maternità, si che va bene, ma scommetto che tanti uomini non lo considerino un privilegio. |
Quote:
Poi sull'articolo che hai postato tu c'è scritto anche: "La prima osservazione da parte degli esperti è che il cosiddetto sesso forte si cura di meno, non va dal medico. Gli uomini sono restii a sottoporsi ai controlli" Quote:
Quote:
|
Quote:
Le donne vengono stuprate perchè qualche uomo ha la rotellina del cervello non funzionante, la prostituzione non centra un cazzo. Per fortuna non tutti gli uomini sono degli stupratori e la colpa dello stupro è da attribuire SOLO al malato di turno, tutto il resto per me sono stronzate. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|