![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il Papa mi sa che a breve ce lo giochiamo.
|
Quote:
|
Da stanotte ho vomitato tre volte di color sangue, forse è la volta buona che mi sono ammalato sul serio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuti a questa nuova puntata di kezzenger, misteri e controversie.
Questa sera parleremo di mollusco: perché quando cita un messaggio, mette una parte in grassetto? Allora non poteva citare direttamente solo quella frase? KEZZENGER! |
Ho scoperto che Wikipedia ha un'intera pagina sui rapporti sessuale nello spazio fatti dagli astronauti. :pensando:
(ci sono arrivato chiedendo a perplexity.ai se sarebbe etico avere rapporti sessuali con una creatura aliena arrivata sulla Terra da un altro sistema stellare) |
Quote:
|
Quote:
|
Vediamo se domani riesco a superare il mio blocco per i negozî di abbigliamento...
|
Quote:
|
Perché le soluzioni migliori alla FS devono per forza fare male?
|
A conti fatti il gruppo di lettura mi sta facendo scoprire libri più belli che brutti, non l'avrei detto.
|
Tutti parlano, ma nessuno crede davvero.
|
Quote:
|
Nella mia vecchia utilitaria scassata ho l'autoradio bloccato, i comandi non rispondono, rimane sempre accesa e non si può spegnere (tranne quando stacchi la chiave) stessa stazione e volume bloccato.
Prima in una trasmissione parlavano di san valentino, c'erano gli ascoltatori normaloidi felici innamorati che chiamavano per raccontare i programmi della serata, tutto un cenette romantiche rose e cioccolatini. Io impotente costretto ad ascoltare, avrei voluto schiantarmi per zittire la radio :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bevo mezzo litro di Vodka (o altro) al giorno e sto pure prendendo psicofarmaci, ma è chiaro che non posso vivere così per avere una parvenza di "umanità"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |