![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non uscivo di sabato sera da veramente tanto, ormai nemmeno facevo più caso all'esistenza di quel mondo, delle persone che escono serene e cercano di passare del tempo piacevole con gli altri.
E' stato così strano osservare tutto questo, in un certo senso mi ha fatto anche stare bene, diversamente da quanto uno si potrebbe aspettare, mi piaceva star lì e sentire il vento fresco della sera, guardare le persone. E' stato bello anche quando sono tornato a casa, sono rimasto qualche secondo fermo al cancello, ad osservare la via buia e silenziosa, il fruscio delle frasche in sottofondo, incredibile quanto sia stato lontano da tutto questo, troppo tempo. |
Quote:
Cioè, io di cinema non ne capisco niente, ma questo già dagli effetti speciali si capisce che è un film pessimo. Su My Movies ha una stella, che credo sia il punteggio più basso possibile, per cui... |
Quote:
Tutto bello, sino a quando qualcuno non ti rompe il cazzo |
Quote:
Tipo: E cosa ti fanno queste ottoie??!? Ti mangiano? No, ti bbevono!! ti bevono vivo! :sisi: Visto e rivisto..il meccanico è simpatico:D |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
E qual'è la nostra meta??? Il nulla al quadrato! Ma cos'è questa puzza???? Heeey, ma non ho detto che eri tu!! Ok e adesso?? Finnegan lo dice giusto quelle 7-8 volte:sisi: |
Che mortorio
|
ho mal di pancia.:miodio:
|
Sarò bloccato per sempre nel limbo. :testata:
|
Ho 666 ringraziamenti :malvagio::D
|
Quote:
|
Quote:
|
non ha senso questa esistenza.
|
Mi è tornato in mente un episodio capitato quando ero ancora all'università.
Stavo camminando sul ponte che collega i vari dipartimenti, e davanti a me c'era un signore, forse sessantenne, che sembrava molto distinto, vestito bene, valigia in una mano e libri in un'altra; sembrava un professore. A un certo punto, mentre si avvicina al "cubo" nel quale deve entrare, inizia ad agitare le mani nervosamente, come se volesse colpire qualcosa di fronte a lui, e a gridare in maniera strozzata. Dopodiché entra, e riesco a vederlo di profilo: aveva un'espressione di assoluta tristezza stampata sul viso. Chissà quali demoni tormentavano la sua mente... |
Quote:
|
Quote:
|
oggi chat con tipa su tinder. a volte rispondono
|
Quote:
No affatto |
malinconia e apatia. ansia perchè domani inizia un'altra settimana e sarà dura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |
|