![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Visto che sono almeno dieci giorni che non sento più nulla, ho spedito una specie di garbato sollecito all'editore che dovrebbe (in teoria) pubblicare il mio saggio e che doveva spedirmi la bozza di contratto.
|
Ma che bello, in azienda ci hanno chiesto di fare straordinari tutti i giorni e sabati mattina fino a nuovo ordine, io ho risposto che non sto tanto bene sti giorni quindi non posso garantire, e così loro si sono incazzati :miodio:
|
Sto pensando di buttarmi su Wattpad. In realtà qualche mese fa avevo già carezzata l'idea, ma ora sta tornando. Mi chiedo se l'eventuale risultato (che è tutt'altro che scontato) possa valere l'impegno. È una cosa che va meditata bene...
|
Quote:
Io leggo una ragazza che ha cominciato con storie su wattpad e ha poi pubblicato un po’ di libri anche di discreto successo (credo). Però aveva anche una pagina instagram, e credo che abbia aiutato molto.. |
Quote:
|
|
Dolooooooooreeeeeeeees percheweeeeeeeeeee
|
Quote:
|
Quote:
Mentre se uno non lavora da remoto spreca ore soltanto per andare e tornare dal lavoro, e queste ore non sono retribuite... |
doloreeeeeessssssss la clavaaaaaaa é sull armadio bastardooooooo
|
Quote:
|
I don t know half of you half as well as i should like
And i like less than half of you half as well as you deserve |
Devo tagliare 10 pedane con la motosega e l’erba ma piove…
|
Mi sto scaricando DeepSeek sul PC, è possibile scaricare l'intero modello (la versione che ho scelto io sono 11GB circa), almeno così posso usarlo in santa pace.
L'unico problema è che i modelli più avanzati richiedono un sacco di RAM, ho 16 GB sul mio PC ma non mi fa usare tutto quel che vorrei :piangere: |
Ma dove andranno a finire tutti questi nuovi iscritti? Si presentano e poi scompaiono :pensando:
Mi viene in mente quella scena del film "nati con la camicia" dove una sfilza di gente entra nel bagno di un locale e poi spariscono nel nulla* Ipotesi 1: c'è forum parallello a cui non ho accesso Ipotesi 2: sono tutti nel sottobosco, escluso io :piangere: * in realtà finiscono sulla nave di k1 |
Quote:
|
Ho dovuto sostituire la tavoletta del cesso rotta (elegantemente detta "copriwater" alla signorina che me l'ha venduta).
Forse dovrei dirlo al proprietario di casa, ma non penso lo farò, tanto è identica a quella vecchia e non ho voglia di chiamarlo a cose già fatte. |
ipotesi 3
Ci mettona na vita a iscriversi, lo fanno con l emozione del momento, passano 10 giorni per l attivazione, l emozione é passata o hanno trovato altri lidi piú immediati Come direbbe un certo king the thrill is gone |
Quote:
Quando le ho riconsegnato l'appartamento non si è accorta di niente, anche perché saranno stati più di dieci anni che in quella casa non ci entrava. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |