![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Sulle patologie ripeto, bisognerebbe cercare le fonti che descrivono i sintomi, ma non è lavoro mio. Sui numeri impossibile determinare se avevano più incidenza una volta o adesso per ragioni ovvie. Come quelli che dicono che una volta non c'erano i tumori...ma chi è che andava a farsi le analisi e le tac e faceva indagini statistiche. La mortalità era più di adesso, le cause , chissà. Tumori di sicuro ne sono stati trovati nelle fonti e reperti, fare un raffronto di dati di incidenza non è possibile. Sicuramente adesso ci sono studi che correlano i tumori a certe modernità, inquinamento in primis, ma del passato che vuoi che si sappia...qualcosa, ma non è possibile fare raffronti. |
Quote:
Per me no, ma per altri è così, tanti gruppi di supporto virtuali nascono per questo e credo funzionino positivamente in tal senso. Ad esempio chessò, hai un figlio con una malattia rara, ti senti solo perché non conosci proprio nessuno che vive la tua situazione, ma poi scopri tramite internet che altri genitori hanno figli con questo problema, e parlandosi o anche solo sentendo testimonianze ci si sente meno soli. Non solo per cercare soluzioni perché non sempre ci sono , e nell'esempio in oggetto spesso più che sperare nella ricerca e incentivarla, non si può fare molto altro, se non accettare le cose, ma magari fare il percorso insieme ad altri è meglio che da soli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ibs.it/emarginati-matti-.../9788891080455 Quote:
|
Quote:
|
@Wrong
stasera su rai4 alle 23:00 trasmettono di nuovo "double impact" mentre alle 21:10 sul 20 c'è Steven Seagal che mena i rastoni giamaicani in "programmato per uccidere". Seratona! :perfetto: :mrgreen: :popcorn: |
Non voglio urtare nessuno ma non sopporto il cliente medio dell’ Ipercoop
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non lo so |
Quote:
No comment |
Quote:
|
Dalle mie parti l'Ipercoop non esiste :figo:
|
Comunque manco a dirlo ho incrociato un compagno delle superiori tra quelli che più mi stavano sul comasco, vedy vedy che avevo ragione
|
Quote:
Vero comunque, dura al max 2-3 ore in base alla quantità, dopo ci vuole il "richiamo"... Per questo prediligo gli alcolici trasparenti, così da poter riempire delle bottigliette e spacciarli per acqua. |
Stasera 13 gocce di benzo me le regalo le merito
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |