![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L’auto aziendale svolta la vita, io coglione ho accettato lavoro con retrocessione per stress handicappato di merda faccio schifo fallito idiota non lo accetto
|
Domenica ho ordinato una cosa su Amazon.
Lunedì, cioè ieri, mi viene data come spedita, con arrivo previsto venerdì. Questa mattina mi arriva un messaggio da Amazon che dice che mi rimborseranno l'ordine perché "Non è possibile consegnare all'indirizzo indicato". È una cosa che ho ordinato dall'Italia, quindi non capisco che problemi a consegnare possano esserci e a quest'indirizzo ho già ricevuto diverse cose. Vado a controllare su Amazon i miei ordini e il pacco è ancora dato in spedizione con arrivo previsto per venerdì. :interrogativo: |
Quote:
L'hanno scorso l'ho fatta, e avrò visto si e no due mezze serate. |
Quote:
|
Devo morire assolutamente, non si può vivere così.
|
Il Sanremo più seguito della storia del forum, non c'è un topic che non lo riguardi :sisi:
|
Per fortuna stasera ho la pizza.
Devo ripristinare una giusta frequenza nel consumarla. |
Madonna che brutto il nuovo fidanzato della ferragni.. deve avere certamente un bellissimo carattere
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E portafoglio (vedi il suo cognome) |
Quote:
|
E comunque un po' di SN io me lo meriterei.
|
Prima in palestra c'era uno che era il sosia di Giuseppe Simone, quando correva sul tapis roulant tremavano anche le vetrate
|
nel mio post precedente avevo scritto 'avversità' per 'avversione'. Ci ho ripensato e ho corretto, ma chissà quanti errori di italiano mi capitano
|
la fregatura dello smart working è che ti possono chiedere di completare un lavoro entro un tempo breve aspettandosi implicitamente che uno usi anche del tempo fuori orario lavorativo perchè tanto stai a casa tua ed è come se non ci fosse separazione tra lavoro e tempo e spazio 'proprio'. Mi sa che oggi chiedendomi di produrre dei documenti quando ormai l'ora di fine giornata lavorativa ufficiale era vicina hanno dato per scontato questo, Ma io a una certa ho chiuso il pc pur non essendo arrivato a una % di completamento dell'attività tale da stare sicuro con il rispetto dell'aspettativa che si sono fatti. Domani si vedrà, si riparte dall'orario di inizio giornata per provare in poco tempo, con molta ansia ma forzandomi di non provare 'rimorsi'. Spero però di non avere rimpianti futuri...
|
Quote:
|
Maledetti "Cuoricini", mi si è già ficcata in testa (però che teneri quando han fatto il cuore con le braccia)
|
Quote:
|
Sono uscito a piedi a compare dei jeans e a ritirare un pacco, e con l'occasione ho fatto una passeggiata.
Non ho sentito altro che Sanremo, Sanremo, Sanremo. Ma come si fa a non stufarsi dopo un po'? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |