![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Nel 2025 non esiste ancora un peluche di Falkor fatto degnamente.
Se vinco al Superenalotto sarà mia premura stanziare finanziamenti per produrlo in serie e più bello di un WildRepublic, Hansa e National Geographic. |
Quote:
C’è zaia che ha pure il look da mafioso anni 30 e potrebbe prendere voti anche al sud. |
Quote:
Invece Zaia |
Quote:
|
Quote:
Sì è imbolsito alla velocità della luce e dialetticamente purtroppo vedo un rallentamento strano... non so, lo ricordo quando ero piccolo ed aveva un suo perchè, riconoscevo una parvenza di senso in quel che diceva, ora pare vada avanti per inerzia, così. Placido. Fenomeno che sto seguendo, un po' noioso ma ci provo. |
Quote:
|
Quote:
Se un politico si mettesse a cantare contro i Bellunesi mi prenderebbe nello stesso disincantato stato d'animo. E' una mia scelta. Hai compreso il senso, comunque. In ciò che dice oggi, corrotto, opinabile o meno, non vedo quasi passione. Non so, magari s'è pure stancato alla fine, è un fenomeno che mi fa riflettere, tutto qui. Parlo della verve umana. Ora passo pure per giudicante, visto che lo sto valutando più come uomo che come politico. Era meglio se mi stavo zitto. |
Squadra del fantasanremo fatta
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Dov’è Inosservato deve aprire il thread di Sanremo [mention]Inosservato [/mention] svegliaaaaaa |
Sono così fuori dal mondo che andando a comprare l'acqua mi sono accorto che stesse arrivando quel periodo dell'anno solo perchè ne parlavano alla cassa.
Non che questa denuncia all'ignoranza mi faccia onore, è che ho così poco orecchio che sentir cantare Albano o Fishball su quel palco alla fine non avrei poi tanto da dire XD |
|
in questi minuti a volte la connessione al forum mi risulta molto lenta...
|
Quote:
|
Quote:
|
da quando sono stato costretto a spostarmi tra masse schiaccianti di persone per andare a lavoro, e specialmente sui mezzi, oppure da quando sono andato in frustazione costante a causa dei lockdown imposti per pandemie e smartworking in questo alloggio deprimente, mi sorprendo a farmi prendere da sentimenti di avversione, nascosti nella mia mente, inespressi verso l'esterno se non in modo molto 'silenzioso' e anche vigliacco, verso tutte le persone che mi si trovano davanti, che diventano come un ostacolo e una componente esse stesse dello stress che provo. Inoltre finisco spesso anche per assecondare delle discriminazioni, da cui in passato non avrei immaginato di poter farmi prendere, verso varie categorie che possono essere più facilmente colpite dall'intolleranza di molti, nonostante io stesso potrei rientrare in una categoria 'svantaggiata'. Solo davanti ai bambini si ferma questo vizio mentale, anzi qualcuno di loro mi strappa anche un mezzo sorriso. Per quanto riguarda il resto l'aggressività che provo dentro e che riesco, spero, a coprire o proprio a mascherare, è generalizzata e prevalente sul buon senso o sul "buon cuore".
|
stasera sono riuscito a contenermi con l'alcol usando il pretesto che ho iniziato a prendere delle pillole, che potrebbero andare in conflitto con l'assunzione di alcolici. Questa cura dovrei farla ogni sera per qualche mese, in teoria potrei riuscire a non bere seguendo questa accortezza, almeno la sera appunto. Ma a pranzo, quando non sono a lavoro, potrei cedere, anche se lo stimolo alcolico ce l'ho più in orario serale. Potrei quindi diminuire la dipendenza in questo modo, vedremo
|
Dura arrivare fino a sera avendo chiuso occhio solo 2 ore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |