FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 10-02-2025 13:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3010161)
Eh allora farò tariffe diversificate, tipo menú di lavoro a prezzo stracciato infrasettimanale, il weekend vado dalla parrucchiera , così aumenta la qualità e si sale di prezzo.

:mrgreen: molto bene, ottima scelta!

Norlit 10-02-2025 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 3010163)
Riguardo alla terza, c'è bisogno che dopo aver fatto l'amore, lei esca dalla stanza e tu ci rimanga per il tempo di piegarle i vestiti...

Intendevo così: svegliarmi prima di lei e piegarglieli mentre lei dorme ancora

cuginosmorfio 10-02-2025 13:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3010147)
Ma io non ho scritto il tariffario! È in privato , iva inclusa e si può pagare con pos e da app.

Eh no! Ma come! Io sostengo i pagamenti in contanti e non dichiarati allo Stato :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3010162)
Oddio mi è appena venuta in mente pure la tariffa "all you can eat".
:D

:applauso: Slurp!

cuginosmorfio 10-02-2025 13:52

Nel 2025 non esiste ancora un peluche di Falkor fatto degnamente.
Se vinco al Superenalotto sarà mia premura stanziare finanziamenti per produrlo in serie e più bello di un WildRepublic, Hansa e National Geographic.

3stm 10-02-2025 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3010157)
Ho visto un sondaggio secondo cui Alleanza Verdi e Sinistra è prossima alla Lega come percentuale. :pensando:

Io non capisco con che coraggio la lega continua a tenere salvini come frontman. Detto con il massimo rispetto per i diversamente abili dei quali non escludo di far parte, ha proprio la faccia da demente.
C’è zaia che ha pure il look da mafioso anni 30 e potrebbe prendere voti anche al sud.

muttley 10-02-2025 17:19

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3010202)
ha proprio la faccia da demente.

https://metalitalia.com/articolo/bur...mediorientale/

Invece Zaia

Hor 10-02-2025 18:35

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3010202)
Io non capisco con che coraggio la lega continua a tenere salvini come frontman. Detto con il massimo rispetto per i diversamente abili dei quali non escludo di far parte, ha proprio la faccia da demente.
C’è zaia che ha pure il look da mafioso anni 30 e potrebbe prendere voti anche al sud.

A me fa piacere che Salvini continui a essere a capo della Lega. Così continueranno a perdere voti, come meritano.

SugarPhobic 10-02-2025 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3010229)
A me fa piacere che Salvini continui a essere a capo della Lega. Così continueranno a perdere voti, come meritano.

Benché sia apolitico posso dire di pensare a tale individuo con un misto di dispiacere umano, tiepida compassione e interesse semi-sadico.
Sì è imbolsito alla velocità della luce e dialetticamente purtroppo vedo un rallentamento strano... non so, lo ricordo quando ero piccolo ed aveva un suo perchè, riconoscevo una parvenza di senso in quel che diceva, ora pare vada avanti per inerzia, così. Placido.
Fenomeno che sto seguendo, un po' noioso ma ci provo.

Hor 10-02-2025 19:01

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3010231)
non so, lo ricordo quando ero piccolo ed aveva un suo perchè, riconoscevo una parvenza di senso in quel che diceva

Un senso? Tipo quando nel 2009 cantava allegramente contro i napoletani?

SugarPhobic 10-02-2025 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3010233)
Un senso? Tipo quando nel 2009 cantava allegramente contro i napoletani?

Ecco vedi, lì c'era una fiammella vitale di qualche tipo. Poi corrotta o meno non mi importa, come sai, diffido delle parole, figuriamoci del valore della politica.
Se un politico si mettesse a cantare contro i Bellunesi mi prenderebbe nello stesso disincantato stato d'animo. E' una mia scelta.

Hai compreso il senso, comunque. In ciò che dice oggi, corrotto, opinabile o meno, non vedo quasi passione. Non so, magari s'è pure stancato alla fine, è un fenomeno che mi fa riflettere, tutto qui.
Parlo della verve umana. Ora passo pure per giudicante, visto che lo sto valutando più come uomo che come politico.
Era meglio se mi stavo zitto.

Norlit 10-02-2025 21:17

Squadra del fantasanremo fatta

gaucho 10-02-2025 21:28

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3010255)
Squadra del fantasanremo fatta

Dov’è Inosservato deve aprire il thread di Sanremo

[mention]Inosservato [/mention] svegliaaaaaa

SugarPhobic 10-02-2025 22:42

Sono così fuori dal mondo che andando a comprare l'acqua mi sono accorto che stesse arrivando quel periodo dell'anno solo perchè ne parlavano alla cassa.
Non che questa denuncia all'ignoranza mi faccia onore, è che ho così poco orecchio che sentir cantare Albano o Fishball su quel palco alla fine non avrei poi tanto da dire XD

gaucho 10-02-2025 22:46

Questa coglie nel segno

https://vm.tiktok.com/ZNeo3TGvX/

Darby Crash 10-02-2025 23:19

in questi minuti a volte la connessione al forum mi risulta molto lenta...

Keith 10-02-2025 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 3010345)
in questi minuti a volte la connessione al forum mi risulta molto lenta...

E' perché avete le connessioni da povevacci :D:D:D

Darby Crash 10-02-2025 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3010349)
E' perché avete le connessioni da povevacci :D:D:D

boh, con gli altri siti mi va bene. Sarà il pc che ha litigato con FS.com

sagoma 11-02-2025 00:47

da quando sono stato costretto a spostarmi tra masse schiaccianti di persone per andare a lavoro, e specialmente sui mezzi, oppure da quando sono andato in frustazione costante a causa dei lockdown imposti per pandemie e smartworking in questo alloggio deprimente, mi sorprendo a farmi prendere da sentimenti di avversione, nascosti nella mia mente, inespressi verso l'esterno se non in modo molto 'silenzioso' e anche vigliacco, verso tutte le persone che mi si trovano davanti, che diventano come un ostacolo e una componente esse stesse dello stress che provo. Inoltre finisco spesso anche per assecondare delle discriminazioni, da cui in passato non avrei immaginato di poter farmi prendere, verso varie categorie che possono essere più facilmente colpite dall'intolleranza di molti, nonostante io stesso potrei rientrare in una categoria 'svantaggiata'. Solo davanti ai bambini si ferma questo vizio mentale, anzi qualcuno di loro mi strappa anche un mezzo sorriso. Per quanto riguarda il resto l'aggressività che provo dentro e che riesco, spero, a coprire o proprio a mascherare, è generalizzata e prevalente sul buon senso o sul "buon cuore".

sagoma 11-02-2025 00:58

stasera sono riuscito a contenermi con l'alcol usando il pretesto che ho iniziato a prendere delle pillole, che potrebbero andare in conflitto con l'assunzione di alcolici. Questa cura dovrei farla ogni sera per qualche mese, in teoria potrei riuscire a non bere seguendo questa accortezza, almeno la sera appunto. Ma a pranzo, quando non sono a lavoro, potrei cedere, anche se lo stimolo alcolico ce l'ho più in orario serale. Potrei quindi diminuire la dipendenza in questo modo, vedremo

Lost75 11-02-2025 06:17

Dura arrivare fino a sera avendo chiuso occhio solo 2 ore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.