![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tanto vale andarsene a dormire...
|
Volevo andare a dormire tranquilla stasera e invece...
|
vorrei credere in dio per potermela prendere con qualcuno, per illudermi e credere in qualcosa come gran parte delle persone.
Invece non credo a nulla, neanche alla mia stessa esistenza, perché non provo nulla oltre al dolore e so di non sentirlo neanche fisicamente. Sono un pezzo di carne che contribuisce solo all'inquinamento di questo pianeta. |
Quote:
Ma non si può manco scherzare su di te? |
Assurdo...il Salisburgo ha appianato i due goal di svantaggio dell'andata!
|
Quote:
|
Ma che è sta cafonata di servizio delle Iene?
È ovvio che se non hai mai fumato in vita tua e in poche ore ti fanno provare bong a manetta ed edibili vari sei fattissimo a livelli esagerati Come se a un astemio faccio bere in poco tempo mezzo litro di vodka e poi si lamenta se finisce in ospedale A me sembra che sia stato fatto in male fede e alla fine passa il messaggio fuma cannabis= vomito, sensazione di morire ecc come se non ci fosse un consumo più moderato di quello mostrato in tv |
Quote:
|
Quote:
Una cosa simile l'avevano fatta con Jucas Casella ad Amsterdam, ma almeno era in chiave molto più ironica Questo di stasera invece ha assunto toni, sul finale, decisamente inquietanti |
Quote:
Quanti anni hai? |
lol
|
Da min 8:20... La stessa frustrazione. Da anni :piangere:
Comunque è mitico questo pezzo, ho i crampi allo stomaco per il ridere :miscompiscio: |
Fantastica promo "Pensa 3 posta 1"!
Offro al magico prezzo di 30 secondi di vita sprecati ben tre pensieracci di cui nessuno ha bisogno, tanto per dare un contributo originale al forum: - Triste essere un'emarginata perfino su fs - Autostima cercasi - Tre minuti fa ho scoperto perché non ho amici: di stare con chi non è esattamente sulle mie corde ne faccio volentieri a meno, ma chi sembra interessante mi fa comunque scappare a gambe levate per timore del confronto... Come si fa? :pensando: |
Quote:
Non so se posso scrivere pubblicamente, casomai qualche mod modifichi il messaggio, oppure mi avvisi così lo modifico io. Il webmaster pare si chiami Jordi Tomas, al suo nome sono associati ben 104 siti, il che spiega come mai se ne strafreghi del forum ormai... Comunque l'email alla quale è associato il forum è: [email protected] , proverò a inviargli una email, sperando che non mi denunci per stalking :D Lol adesso ho trovato anche un numero di telefono, ma vabbè questo non lo pubblico (né lo userò, altrimenti davvero mi arrestano :mrgreen:) |
la vità è bella
Disgraziato di un ciulatore di pubblicità XD |
Quote:
Però non so se è contro il regolamento... |
Qui tiempo di mieeeerda
|
Ma tanto il suo nome c'è scritto qua https://fobiasociale.com/ce-qualcunoooo-4/
Tra l'altro c'è anche l'indirizzo fisico dove abita o dove comunque ha un recapito: magari infilate una richiesta scritta nella cassetta delle lettere per cambiare nick :mrgreen: |
Cazzo non ho sonno
|
Sono quasi le 5:00 e ho gli spalancati di una civetta.
Non riesco a prendere sonno... Cheppalle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |
|