![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Chi viene con me in vacanza a Medjugorje?
|
Quote:
|
Quote:
Sono esclusa anche dai pellegrinaggi :( http://www.paolobrosio.it/pellegrina...ggi-medjugorje |
Quote:
Perché le vacanze sono semplicemente vacanze. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No guarda che lei intendeva che le vacanze non sono gravi problemi. Le vacanze, non quello che sta dietro al non farle.
Secondo te Xchè pensa che un disabile allettato che non va in vacanza per ovvi motivi, non abbia un problema grave? Concordo pienamente con lei, le vacanze in sé non sono un grave problema, non concordo con la scuola di pensiero "tutto è soggettivo". Ci sono problemi oggettivamente più gravi di altri. Poi uno può vivere bene un problema grave e un altro può vivere male un'inezia, per varie ragioni. Ma la maggiore e minore gravità del problema IN SÉ, resta. |
Quote:
|
Quote:
"Se non possiamo permetterceli per vari motivi (tra cui problematiche personali) pazienza." Per me non è pazienza, perché a furia di privarci di cose (non per una vera scelta) ci ritroviamo a fare una vita vuota e che non vorremmo fare. |
Quote:
Mi vien voglia di menarlo ogni volta che lo vedo. 🤷 |
Quote:
Di quelle 3-4 cose elencate, ci sono privazioni e mancanze infinitamente peggiori. Non ha mica affermato che una vita priva di TUTTO il positivo e piena solo di disgrazie è accettabile. Che si possa stare degnamente anche senza vacanze, PC e cel ultimo modello, è un dato di fatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uf.
E vabbè stiamo tutti a casa nostra, niente miracoli, poi non lamentatevi dei problemi, la Madonna ve li avrebbe sistemati. Oh è pure vergine, quindi comprende le problematiche dei fobics! |
...zzo, ho innescato una discussione sulle vacanze :D
Comunque ai colleghi ho risposto che non è mai morto nessuno perché non è andato in vacanza. Mentre è morto più di qualcuno andando in vacanza per incidenti o altro. Uno mi fa WEE LOST non portare sfiga :ridacchiare: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |