![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Totò Riina mantenuto in carcere è uno sberleffo. È giusto che il boss dei boss torni a casa per morire "con dignità"? Tina Montinaro, la vedova del caposcorta del Giudice Falcone dilaniato dalla bomba di Capaci, disse: "È come se lo stessero graziando". Molta gente si sente semplicemente migliore nel provare pietà anche verso i mostri. Un giochetto da borghesi. |
Quote:
Ci sono paesi in cui decapitano per legge chi "insulta" Maometto... e domani potrebbe succedere anche da noi. ;) |
Quote:
|
Quote:
Ma noi siamo contentissimi di vivere a contatto con persone che se gli dici "allah", "maometto" t'ammazzerebbero senza tanti indugi. E che prendono ordini dalle donne molto malvolentieri (eufemismo). Non so quanti di questi buonisti abbiano mai avuto occasione di parlare con 'sti fanatici di quegli argomenti; se hanno mai visto come reagisce uno/una di loro se per scherzo gli dici "hai appena mangiato il maiale (non merda eh) a tua insaputa". Il plagio mentale totale. E parlo di ragazzini, mica di adulti... |
L'unico difetto dell'alcolismo è non poter guidare, e già io non sono un fenomeno.
Per tutto il resto, mi rende una persona funzionale, socievole, sveglia, addirittura mi regala energie. È il miglior antidepressivo che abbia mai provato. Inoltre accorcia la vita, che male non è, per me. Devo fare la domanda: "Meglio 10 anni da normali o 50 anni da casi umani"? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non lo sapevo. Comunque, non vedo cosa ci sia di contraddittorio. |
Quote:
Poi mi si è cancellato. Forse meglio così. Taccio. |
1000 volte meglio 10 anni ottimi che 50 da schifo, con meno soddisfazione di quei 50 (per usare un eufemismo).
|
Che belle le donne gentili, cordiali, sorridenti.
Ti svoltano proprio la giornata. Una stamattina mi ha tagliato i capelli, poi ne ho incontrata qualcuna che conosco al bar. Molto karasho. |
Quote:
|
Ancora 2 giorni e verró a capo di sto cazzo di tremore che ho, ho fatto tac risonanze esami della tiroide, esami motori
Sono discretamente emozionato |
Ieri pomeriggio entrando al minimarket all'improvviso entra un tizio vestito sporco,allora la cassiera mi dice piano:accidenti che puzza di rancido che fa questo saranno anni che non si lava.:mrgreen:
|
Quote:
|
Sto mangiando i biscotti prodotti dai carcerati minori di Palermo. Si chiamano "Cotti in flagrante". Geniale. Sono buonissimi. Se li ammazzavano sti criminali io non mangiavo i biscotti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da stamattina non vedo più i post di un gruppo che seguo su Facebook. È un gruppo con oltre 400.000 membri e membre, c'erano nuovi post ogni pochi minuti, quindi è poco probabile che tutto abbiano cessato di colpo di postare. Sono ancora iscritto, ho smanettato in tutti i modi possibili, ma non vedo alcun aggiornamento. :pensando:
Più che altro non riesco a capire se la gente posta e io non lo vedo e se tutti non riescono più a postare per motivi ignoti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |