FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 06-04-2021 17:02

Re: Siti e app di incontri
 
Ero psrtito con 4 match in 2 giorni scorsa settimana ma forse ho messo troppi like a cazzo e mi sono inceppato.cos e lalgoritmo.va be tanto posso cancellare e rifare in ogni momento pero era per capire

Hank Moody 06-04-2021 17:03

Re: Siti e app di incontri
 
Ogni giorno si imparano cose nuove qui :o

Elle_ 06-04-2021 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2587264)
no forse non hai capito, io schiaccio il cuoricino verde a ripetizione, manco vedo nulla. 30 secondi al massimo ci metto, dipende dalla velocità del dito, certi giorni ci metto pure 35 secondi!

Una palestra per le dita, quante ripetizioni fai? :D

Equilibrium 06-04-2021 17:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2587269)
Una palestra per le dita, quante ripetizioni fai? :D

alterno lindice della mano sinistra a quella destra, però con la destra sono piu veloce! Cmq non le conto!

Masterplan92 06-04-2021 17:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587224)
Non che non riuscirebbero a starmi dietro.

Corri troppo?:mrgreen:

cancellato22544 06-04-2021 17:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2587281)
Corri troppo?:mrgreen:

Faccio generalmente mille e duecento cose. In era covid un po' meno, però cmq più della stragrande maggioranza delle persone.

Hank Moody 06-04-2021 19:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2587345)
hahaha ammazza che gufata! o che spoiler 🦉

Qua si divertono che le cose vadano male

cancellato22544 06-04-2021 19:09

Re: Siti e app di incontri
 
Insomma, sempre bello vedere come si è contenti per gli altri e mai si augura il peggio.
I fobici sì che sono gente migliore :sisi:

Atlas 06-04-2021 19:56

Re: Siti e app di incontri
 
gufata un corno.
se fosse donna sarebbe la modella stangona belga poliamorosa ereditaria.

sconfitto 06-04-2021 20:44

Re: Siti e app di incontri
 
.

Guybrush 06-04-2021 21:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da The End (Messaggio 2587236)


L'algoritmo si basa su quanti like si ricevono per "valutare" il profilo. Quindi non è tanto una questione di bellezza ma di popolarità. Poi non dipende solo da quanti ne ricevi ma anche dalla valutazione dei profili che ti mettono like. Ad esempio, se io che ho appena creato il profilo ho come "voto" 1 e ricevo like da un profilo che è valutato 8, il suo like mi fa ottenere una reputazione migliore rispetto a quella che mi farebbe ottenere un like di un profilo valutato 5. Ovviamente è più complicato di così e ci sono anche molte altre variabili in gioco (e ho usato numeri a cazzo).


.

Non so questa cosa dell'algoritmo, forse vale solo per le grandi città.

A me escono spesso foto di ragazze belle e a me non fila nessuno

Masterplan92 06-04-2021 22:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2587255)
No! Per me è tempo sprecato fare prima la selezione.
A me non interessa vedere ne contemplare la foto di tutte.
E come dire...scegliete prima voi che poi vi faccio sapere.

Certo non funzionava mica bene se dall'altra parte facevano come me!:D

Lo facevo pure io..loro hanno scelta infinita..poi tanto alla fine si screma comunque..non significa essere dei MDF

Equilibrium 06-04-2021 22:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2587399)
..non significa essere dei MDF

Ma anche se qualcuno lo arriva a pensare sai quanto me ne frega!

Masterplan92 06-04-2021 22:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2587403)
Ma anche se qualcuno lo arriva a pensare sai quanto me ne frega!

Fai buon :mrgreen:

Daytona 06-04-2021 22:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2587364)
gufata un corno.
se fosse donna sarebbe la modella stangona belga poliamorosa ereditaria.

Magari con la modella stangona ci stai bene e ti saresti pentito se l'avessi cestinata per un pregiudizio sommario,per quanto ne sappiamo lo stesso puó valere per il tizio in questione.
Per il ragazzo introverso non ho letto giudizi del genere ,perché?

Equilibrium 06-04-2021 22:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2587410)
Magari con la modella stangona ci stai bene e ti saresti pentito se l'avessi cestinata per un pregiudizio sommario,per quanto ne sappiamo lo stesso puó valere per il tizio in questione.
Per il ragazzo introverso non ho letto giudizi del genere ,perché?

Te lo dico io, perchè non ce nulla da invidiare :sisi:

cancellato22544 06-04-2021 23:53

Re: Siti e app di incontri
 
E di fatto stanno dicendo che un utente di questo forum non può attirare realmente una persona "vincente". Ci deve essere qualcosa sotto. O è un fake (ma complimenti per il profilo fb attivo da dieci anni, se l'è costruito bene) oppure non è realmente interessato (e complimenti per il tempo perso, tutto il giorno appresso ad una persona solo per scopare).
No, giusto, una sfigata come me non può interessare uno così.

Angus 06-04-2021 23:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587436)
E di fatto stanno dicendo che un utente di questo forum non può attirare realmente una persona "vincente". Ci deve essere qualcosa sotto. O è un fake (ma complimenti per il profilo fb attivo da dieci anni, se l'è costruito bene) oppure non è realmente interessato (e complimenti per il tempo perso, tutto il giorno appresso ad una persona solo per scopare).
No, giusto, una sfigata come me non può interessare uno così.

Ti ha detto cos'è che le piace di te?

cancellato21497 07-04-2021 00:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587436)
E di fatto stanno dicendo che un utente di questo forum non può attirare realmente una persona "vincente". Ci deve essere qualcosa sotto. O è un fake (ma complimenti per il profilo fb attivo da dieci anni, se l'è costruito bene) oppure non è realmente interessato (e complimenti per il tempo perso, tutto il giorno appresso ad una persona solo per scopare).
No, giusto, una sfigata come me non può interessare uno così.

Magari gli interessi proprio perchè hai l'aria da "sfigata", come dici tu, e lui può essere chi comanda e decide nella relazione.
Ci sono un sacco di uomini narcisi perversi che corteggiano ragazze non propriamente belle (non so se è il tuo caso) per sentirsi superiori e avere il controllo della situazione, oltre a sentirsi estremamente importanti perchè penseranno "cazzo, questa un figo come me non l'ha mai avuto". E trattano la ragazza come il proprio giocattolo.
Avevo un'amica che aveva una storia con un tipo del genere, io l'avvertii subito ma lei niente. Inutile dirti com'è andata a finire...

cancellato22544 07-04-2021 00:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2587438)
Ti ha detto cos'è che le piace di te?

Certo.
Quote:

Bella ironica intelligente. Hai le qualità che cerco in una ragazza. Onesta leale e altruista. Colta forse più di me. Hai voglia di sperimentare, provare, ti piace viaggiare.
[...]
Sei bellissima. Hai un fisico da urlo. Hai un viso bellissimo.
Giusto per dirne qualcuna. Esagerato? Può darsi, perché ancora non ci conosciamo. Certo è che entrambi sembriamo avere alte aspettative sugli sviluppi.
Gli ho parlato dei miei problemi, delle mie difficoltà, del mio passato. Che altro dovrebbe fare uno per sembrare sincero? Farsi 60 km in bici solo per venire a conoscermi?

Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2587439)
Magari gli interessi proprio perchè hai l'aria da "sfigata", come dici tu, e lui può essere chi comanda e decide nella relazione.
Ci sono un sacco di uomini narcisi perversi che corteggiano ragazze non propriamente belle (non so se è il tuo caso) per sentirsi superiori e avere il controllo della situazione, oltre a sentirsi estremamente importanti perchè penseranno "cazzo, questa un figo come me non l'ha mai avuto". E trattano la ragazza come il proprio giocattolo.
Avevo un'amica che aveva una storia con un tipo del genere, io l'avvertii subito ma lei niente. Inutile dirti com'è andata a finire...

Improbabile. Gli ho già fatto capire che sono persona indipendente che non accetta lotte di potere nella coppia, e che anzi al massimo comando io. Infatti questo è stato un problema nelle frequentazioni precedenti. Anzi, mi pare proprio che essendo molto sicuro di sé non abbia paura di essere schiacciato da una personalità forte come la mia, mentre mi pare che gli altri non riuscissero a reggere un confronto alla pari perché l'unico modo per sentirsi sicuri di sé era essere la parte dominante della coppia.
Ma queste sono impressioni. Vedremo in seguito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.