![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Non penso che gli hai chiesto tu di rischiare e venire fin la, aspettare un oretta. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bhe se lui viene in mutande con una catena da bici al collo e puzza di pecorino stagionato, non dirmi che non puo in qualche modo almeno darti fastidio! Cmq senza passare da ste esagerazioni, se al lavoro è possibile cambiarti e darti una minima sistemata allora magari lo fai aspettare solo quei 15 minuti che ci metti per sistemarti. Poi eh nn so, magari fai la commessa in negozio e non serve fare chissa cosa. Dipende anche dal lavoro che fai. ;) |
Quote:
E sì, credo che mi porterò un cambio. Almeno i vestiti che san di lavatrice... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi sei bella e attraente fisicamente come avevi scritto.. |
Quote:
Non sia mai che uno "zerbino" invece abbia voglia di vedervi,invece di fare questo tiro alla fune dell'attrazione su cui giocate voi.. |
Quote:
Non credo di aver mai scritto di essere bella e attraente fisicamente. Io mi faccio semplicemente schifo. Infatti il dubbio è che le foto siano state fortemente ingannevoli. |
Quote:
Tra l'altro quale sarebbe lo shit test? Sto forse provando a farlo azzerbinare? No, infatti non lo faccio aspettare, perché mi pare scorretto. Certo che te ti contraddici e hai una mente talmente poco logica da far paura. |
Quote:
|
Quote:
Poi ci si lamenta di mascolinità tossica?se selezionate così..ma annate a quer paese (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Lo sarei io se facessi una cosa del genere. Voglio una persona che vuol stare con me non perché disperato, ma che pur avendo scelta sceglie me e non l'unica che, pur schiavizzandolo e umiliandolo, se lo tiene. Piuttosto siete voi a lamentarvi di ste donne che se la tirano, poi però quando una dice che non vuol fare schiavetto nessuno allora siamo razziste. Quando fate pace col cervello? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |