FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cuginosmorfio 18-02-2025 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ed invece è proprio Vian! :applauso:

Hor 18-02-2025 22:11

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3012330)
Ed invece è proprio Vian! :applauso:

Finiti i ringrazia.

3stm 18-02-2025 22:58

il vittimismo fobico fa sembrare quello napoletano un'espressione di stoica resilienza ed epico spirito di adattamento

cuginosmorfio 18-02-2025 23:19

Credo di aver fatto un affare: ho trovato in un mercatino dell'usato il peluche fatto a forma di casa di Immobiliare.it

Pare che sia raro. Ma chi lo vorrà mai? :mrgreen:

Xchénnpossoreg? 18-02-2025 23:26

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3012350)
Credo di aver fatto un affare: ho trovato in un mercatino dell'usato il peluche fatto a forma di casa di Immobiliare.it

Su Subito.it è in vendita a 50 euro :D

cuginosmorfio 18-02-2025 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3012351)
Su Subito.it è in vendita a 50 euro :D

Avevo già controllato! Terrò d'occhio l'annuncio ehehe
Già rivenderlo a 50€ sarebbe un bel guadagno

Dovrei riuscire a farci una foto insieme a Lucio Corsi, giuto per aumentare visibilità. D'altra parte c'è voluto il nostro Ziggy Stardust (David perdonami...) de' noartri per far conoscere le chitarre Wandrè, improvvisamente diventato pseudo orgoglio italico...con 60 anni di ritardo...

No ma comunque è così mobidoso e kawaii...

I veri amici dell'uomo sono i peluches (semicit.)

3stm 19-02-2025 08:50

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3012350)

Io :o

Syd90 19-02-2025 09:06

Dormire con la copertina mi concilia il sonno ma mi fa svegliare con l era glaciale nelle ossa

cancellato21932 19-02-2025 09:12

Vedo annunci di lavoro assurdi, cercasi barista esperto a 1200€ al mese…ma chi pretendono di trovare per queste paghette? Che coglioni.

Hor 19-02-2025 11:20

Ho chiamato l'editore, mi ha detto che la tipa che si occupa dei contratti è stata male, ma dovrebbe riprendersi a breve e entro pochi giorni il contratto dovrebbe arrivarmi.
Speriamo bene.

muttley 19-02-2025 17:34

https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...og&oe=67BBBDED

Maffo 19-02-2025 18:19

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3012423)

Ancora per qualche mese...

Crepuscolo 19-02-2025 19:59

Passare le giornate senza avere nulla da fare, nessun obiettivo, neanche poter fare una passeggiata per il brutto tempo, mi dà l'impressione di stare impazzendo.

Hor 19-02-2025 20:33

Varrà la pena provare un concorso per racconti con premî in denaro per i primi tre classificati? C'è una quota d'iscrizione da 20€...

3stm 19-02-2025 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3012444)
Varrà la pena provare un concorso per racconti con premî in denaro per i primi tre classificati? C'è una quota d'iscrizione da 20€...

No, secondo me sono delle truffe.

Io ho partecipato una volta a un concorso di poesie con una poesia bellissima e non ho vinto <_<

Hor 19-02-2025 21:51

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3012462)
No, secondo me sono delle truffe.

Io ho partecipato una volta a un concorso di poesie con una poesia bellissima e non ho vinto <_<

Truffa o no, il punto è proprio che potrebbero essere soldi gettati.
È però vero che ho da parte un racconto che trovo molto valido, e che essendo un concorso a pagamento i partecipanti saranno di meno di quelli gratuiti, quindi con più probabilità di farcela.

3stm 19-02-2025 22:13

Boh saprai valutare sicuramente. Io ricordo di aver partecipato a uno a pagamento che mi dava l’idea che non venissero neanche letti i racconti. Mentre in quello gratuito poi volevano qualcosa tipo 500 euro per pubblicare quello che avevi scritto in caso di buon posizionamento.. e casualmente non era così difficile arrivare tra i primi.

Guarda se ci sono recensioni..

Hor 19-02-2025 22:17

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3012468)
Boh saprai valutare sicuramente. Io ricordo di aver partecipato a uno a pagamento che mi dava l’idea che non venissero neanche letti i racconti. Mentre in quello gratuito poi volevano qualcosa tipo 500 euro per pubblicare quello che avevi scritto in caso di buon posizionamento.. e casualmente non era così difficile arrivare tra i primi.

Guarda se ci sono recensioni..

So un po' come funzionano i concorsi letterarî, parecchî anni fa avevo anche fatto da giuria popolare per un concorso di racconti con premio in denaro.

Syd90 19-02-2025 22:25

Le cose si fanno serie, il coach vuole tenermi mezzora in piú per affinare la tecnica, ecchicazzo ce la fa, fosse na persona normale potrei anche provare ma quando abbasso la guardia per riprendermi prima che me lo dica lui mi tempesta di cazzotti fino a quando non rialzo la guardia

Eppure é tipo na droga

3stm 19-02-2025 22:41

Mi serve un avvocato esperto in diritto bancario. Il problema è che cercando su internet risultano tutti esperti di tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.