![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Se consideriamo farsi fuori l'aver raggiunto il limite i depressi si suicidano, le categorie sopra citate meno, qualcosa vorra' dire. Poi si puo' dire quelli si suicidano con leggerezza, e' un ragionamento discutibile, e sebbene in alcuni casi ci sia del vero togliersi la vita e' sempre togliersi la vita, una cosa e' come la si percepisce non oggettiva. Per esempio magari alcuni soffrono tanto ma hanno cari per cui voler lottare (e sentire vicini i cari e' una gran cosa mi pare), uno magari si suicida apparentemente piu' alla leggera non avendo nessuno per cui non farlo. La verita' e' che non si ha idea della sofferenza e si ragiona per luoghi comuni (la depressione e' una malattia mentale, psichiatrica a cui a volte riconoscono anche l'invalidita', curata con farmaci e in ospedali, non vedo perché vada sminuita come fosse esser piagnucoloni). Se pensi che non sia grave e' evidentemente perché hai un livello poco grave, probabilmente proprio di un altro tipo, come si puo' avere un mal di testa leggero , appena accennato o un'emicrania atroce per giorni con vomito, intolleranza alla luce e al suono o magari indice di un ictus e per cui si chiama l'ambulanza, non si puo' dire "che vuoi che sia un mal di testa". O un mal di pancia, magari hai digerito poco la cena, sara' probabilmente un mal di pancia leggero , diverso il caso di un 'appendicite o emorragia interna. Nel caso di Stella poi , non so se ti riferivi a lei, ha anche rilevanti disturbi sul lato fisico eppure non bastano a non farle dimenticare il dolore psicologico che anzi mi pare resti fin prevalente. |
A pezzi.
Sono a pezzi. Sogno a pezzi. |
Quote:
|
Quote:
Forse è Asperger e non lo sa neppure. Boh. Ieri ci ha definito pure " dei depressi egoisti ed annebbiati ". Fai un po' tu... |
I'm strong to the finich, cause I eat me spinach, I'm Popeye the sailor maaan!
Ultimamente mi diverto troppo a vedere Braccio di ferro :mrgreen: |
MI SONO ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:moltoarr abbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoar rabbiato:
|
Quote:
Il tipo era un marinaio con la pipa. Ma nel titolo non era il braccio ad essere di ferro |
Ah l' 1 Maggio
L'anno scorso lo ricordo bene. Ho pianto per buona parte del giorno. C'era un bellissimo evento 'vicino' casa mia (1 oretta di macchina) sulla spiaggia, con un sacco di artisti di tutti i generi, alcuni dei quali sono fan e altre cose. Mi sarebbe piaciuto davvero tanto andarci È stato anche il periodo in cui ho incominciato a capire che forse non ero l'unico alieno ad avere i miei tipi di problemi, da lì ho incominciato a cercare su internet e boom. F S È un giorno per me di particolare malinconia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vado a magnà. Buon pranzo ragazzi |
Se fallisco con il Real Fobic provo col Crotone a CM, con l'Inter perderei il supporto dei giocatori juventini. :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
Però per farlo ci vuole una bella connessione in upload |
Quote:
|
Quote:
Avendolo provato ti posso assicurare che puoi benissimo non mettere la webcam in quanto è tutto gestibile da te |
Quote:
|
[14:12, 1/5/2018] Ale: sverso rassegnati e guarda al futuro, il tempo delle chat private segrete e deliranti è finito
[14:12, 1/5/2018] Ale: apriti al cambiamento Ora i fobici son tutti nelle chattone con 50 persone di Telegram a quanto pare, chissà se esistono ancora i gruppi su Facebook e se si scrive. :pensando: |
Il problema è trovare il "giorno zero". Io ad esempio da sempre ricordo avere questo atteggiamento evitante e timido, poi peggiorato negli anni
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |
|