![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Perché non provi ad esporti nei vari topic dei raduni? Magari scopri qualche utente vicino, sicuramente entrarci in contatto sarebbe più costruttivo... |
Dans le port d'Amsterdam..
|
Hai arso il fiorente campo; tutte le promesse e le speranze sono bruciate con lui. Ora non rimane più niente, solo fumo...
|
Ecco che succede a mischiare trap, cultura russa e ritmi arabi..
|
Quote:
Siccome abbiamo fatto una sorta di festicciola in casa, c'erano un po' tutti i parenti, compresa una mia cugina che, essendo sofferente psicologicamente, è decisamente fragile, e nell'ultimo periodo è ingrassata un po'. Appena mia zia la vede, gli fa: "Uuuhh e quanto ti sei fatta?", facendo riferimento appunto al suo aumento di peso. Lei è andata via e si è messa a piangere, seppur cercando di nasconderlo. Io l'ho saputo soltanto dopo (perché sono arrivato dopo), ma avrei voluto esserci, per avere la buona scusa per fargli capire quanto idiota sia. Un qualche giorno la offenderò pesantemente, gli farò passare la voglia di tornare da queste parti. |
fanculo mi hanno fregato dei soldi sulla carta prepagata. maledetti hacker
|
Quote:
|
Ho un carattere di merda: sono cinica, alle volte arrogante e spesso sembra che io me la tiri...la verità è che evito gli altri per timore
|
Mi stanno tutti sul cazzo
|
Quote:
|
Quote:
Gli hacker dubito sarebbero interessati nel rubare soldi a te, per violare il sistema di sicurezza di un ente di pagamento, ci vuole un BEL po' di lavoro. Chiama all'ente di pagamento (non so che carta hai), e chiedigli come mai sono spariti i soldi, può essere che ti facciano anche un rimborso... |
Chi strombetta con la macchina... risate, un corteo. Non uscirò. Non è festa per me. Almeno fino a che non arrivi il giorno in cui il lavoro arrivi ad essere identificato con la realizzazione di sè. Festeggerò l'affrancamento dal lavoro alienante, festeggerò l'uomo.
https://m.youtube.com/watch?t=21s&v=tbDnr6PuCrg |
Quote:
|
Cercavo il topic per dare dei pareri su come migliorare il forum, ma non lo trovo
|
Quote:
|
Grazie Melancholio, mi è stato suggerito. Scrivere è l'unica modalità con cui riesco ad esprimermi sentendomi appagata. Per scrivere un libro però, ci vuole un'idea chiara di ciò che si vuole dire, io ho solo una enorme confusione in testa e scrivo di getto degli sfoghi che poi rivedo subito dopo perchè scrivo molto male in un primo momento. Faccio molta fatica a fare un discorso sensato, ad organizzare i pensieri.
Non riesco a seguire un filo, mi vengono tante cose da dire che sono frutto di pensieri e macinazioni mentali costanti. Se dovessi scrivere un libro, mi perderei, sono molto pigra mentalmente, incostante, impaziente e il vuoto di vita vissuta con "I sensi", il vuoto di affetti e svaghi, mi rende impossibile il compito. Mi metto su un foglio, comincio, ma sento un profondo senso di solitudine, come se mancasse il carburante. Parto esausta, stanca, poco lucida e faccio una fatica enorme anche solo per esprimere un pensiero. Si mettono di mezzo poi tutte le critiche, l'astio ricevuto, la mancanza di fiducia e di amore delle persone incontrate e dei familiari nei miei confronti. In più ci si mette di mezzo quello che mi disse una persona (psicoterapeuta) incontrata tanti anni fa. "smettila di scrivere e di studiare, altrimenti impazzirai. Devi solo lavorare, fare anche il lavoro manuale peggiore, ma la devi smettere di usare la testa". Quelle parole mi sono rimaste impresse, così come l'angoscia nel sentirle. Insomma tra me e la stesura di un libro ci si mette tutto questo. In più ho un brutto vizio fin da piccola. Se qualcuno per caso mi fa un complimento e crede in me, allora scatta un impulso forte a farlo ricredere. Mi hai detto che potrei scrivere un libro? Ora la paura di "non essere all'altezza" sarà così forte che probabilmente comincerò di qui in poi a scrivere pure peggio di come scrivo solitamente, potrei scrivere "ha" senza h, scrivere da cane. Non lo faccio apposta, è diventata praticamente una dinamica naturale. E questo per la scrittura, tu pensa a 36 anni, conciata così.. questa dinamica scatta sempre in ogni circostanza della vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto avrei voglia di postare qualcosa dei libri che ho scritto, ma non lo faccio perché passerebbe inosservato, ed è anche giusto che sia così. I ragazzi hanno alte a cui pensare. Ognuno è concentrato nel proprio dolore, ma questo non significa che pecchiamo di empatia, anzi... Ogni volta che ti leggo sento che hai molto da dire, e quando la dici ti si legge che è un piacere. Pensaci, davvero |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |
|