![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho passato tutta la giornata sfiduciato relativamente a ciò che sto scrivendo, ma stasera mi ci sono messo e i risultati sono stati buoni.
Vorrei non dover vivere questo violento alternarsi tra speranza e disperazione con qualunque cosa mi ritrovo ad affrontare. |
|
che posso scrivere? sono senza idee
|
Gloria a las plagas
|
Neanche stasera si dormereeewwww io cane bastardo
|
Bloccare ignorare brusii esterni aiuta, in questo caso grazie doppi vetri che mi isolate dai disturbi
|
C'è differenza tra il dolore vero e quello simulato... purtroppo a indugiare nel secondo si fa una brutta fine, e un po' è giusto così
Poi certa gente ci finisce semplicemente perchè non si dà una calmata, e anche lì sono ca..i tuoi sulla lunga, a lamentarsi del nulla bisogna ricordarsi che il Tempo è il giudice finale |
Sono tentato dal contattare un'associazione di asperger della mia regione che si occupa dell'autismo negli adulti, e che organizza anche raduni in presenza.
Conoscendomi sicuramente ci penserò per almeno due o tre anni prima di provare a farlo sul serio... |
|
Marinelli già mi aveva fatto ridere per tutta la tirata piagnucolosa, da excusatio non petita per aver interpretato Mussolini ed adesso, con la sparata sui voli aerei, mi fa ancor più ridere.
Vorrei che gli offrissero solo da lavorare oltreoceano da oggi in poi...che prenda la nave. Tipo Dylan Dog...:mrgreen: |
Ho dato il cds alle fiamme, tanto erano tutti vecchi rubapensioni, bisogna cominciare a farli fuori regolarmente, over 70? Vieni qua che ti vocalizzo la primavera di vivaldi mentre ti spezzo le ginocchia, tranquillo che in un tempo di battuta é tutto finito
|
avrò dormito 3 ore in 47 giorni
|
Ill mondo dei sogni é privo del suo dio ma tornero cuspia
|
Le facce dei turisti quando mi chiedono informazioni ed indico la via col nazisaluto
|
È una stronzata ma scoprire che i nazisti al tempo impedirono agli ebrei di tenere animali domestici me li fa odiare ancora di più. Maledetti loro e i loro servetti fascisti.
|
Quote:
|
Fare la doccia è sempre una difficoltà infinita...
|
Forse ho trovato un editore per il mio saggio.
Mi hanno risposto oggi e quello che mi hanno scritto mi fa ben sperare. Adesso mi devo giocare bene la trattativa. Tanto quando capiranno che non mi interessano i soldi ma la gloria mi stenderanno un tappeto rosso. |
Quote:
|
Quote:
Voglio pensarci bene per non fare passi falsi. Tanto i tempi dell'editoria sono lenti di per sé, un po' di ore in più non faranno la differenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |