![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per aiutarla a rivestirsi, invece, quali ragioni ci sarebbero? |
Quote:
Potrebbe essere un valore aggiunto |
Quote:
Volevo fare una roba low cost |
Quote:
Low cost: per tutti :D |
Ho visto un sondaggio secondo cui Alleanza Verdi e Sinistra è prossima alla Lega come percentuale. :pensando:
|
Quote:
No ma sai poteva essere un'idea per ampliare il bisness. Perché sai bene che all'abbassare del prezzo della merce aumenta anche la concorrenza. Dipende un pò dalla strategia. |
Quote:
Oppure la cosa più banale di tutte: farle guadagnare tempo per farla arrivare a lavoro in orario :mrgreen: Ora che ci penso per me l'ideale sarebbe una via di mezzo: farle trovare i vestiti piegati e ordinati a fianco al letto |
Quote:
|
Oddio mi è appena venuta in mente pure la tariffa "all you can eat".
:D D'altra parte lo spirito di iniziativa e imprenditorialità è una delle 8 competenze chiave europee. |
Quote:
Riguardo alla seconda, può darsi che la ragazza si senta più a suo agio nel fare per conto suo, pensi di fare prima così. Riguardo alla terza, c'è bisogno che dopo aver fatto l'amore, lei esca dalla stanza e tu ci rimanga per il tempo di piegarle i vestiti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Nel 2025 non esiste ancora un peluche di Falkor fatto degnamente.
Se vinco al Superenalotto sarà mia premura stanziare finanziamenti per produrlo in serie e più bello di un WildRepublic, Hansa e National Geographic. |
Quote:
C’è zaia che ha pure il look da mafioso anni 30 e potrebbe prendere voti anche al sud. |
Quote:
Invece Zaia |
Quote:
|
Quote:
Sì è imbolsito alla velocità della luce e dialetticamente purtroppo vedo un rallentamento strano... non so, lo ricordo quando ero piccolo ed aveva un suo perchè, riconoscevo una parvenza di senso in quel che diceva, ora pare vada avanti per inerzia, così. Placido. Fenomeno che sto seguendo, un po' noioso ma ci provo. |
Quote:
|
Quote:
Se un politico si mettesse a cantare contro i Bellunesi mi prenderebbe nello stesso disincantato stato d'animo. E' una mia scelta. Hai compreso il senso, comunque. In ciò che dice oggi, corrotto, opinabile o meno, non vedo quasi passione. Non so, magari s'è pure stancato alla fine, è un fenomeno che mi fa riflettere, tutto qui. Parlo della verve umana. Ora passo pure per giudicante, visto che lo sto valutando più come uomo che come politico. Era meglio se mi stavo zitto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |