FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 28-01-2025 09:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che role model vorrei avere l’1% delle sue palle

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...febf557db0.jpg

cuginosmorfio 28-01-2025 09:27

L'italia è un fantastico paese dove essere criminali ;)
La terra delle opportunità :)

gaucho 28-01-2025 09:40

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3007473)
Sono stato invitato a un matrimonio, ma perché la gente non mi può lasciare in pace...

Grazie a Dio non ho amici e i parenti sposabili sono terminati, per tutti gli altri rifiuto secco

gaucho 28-01-2025 09:56

In effetti DeepSeek è molto più veloce di ChatGPT e non ha limitazioni nel numero di domande documenti che puoi allegare ecc.

In più faccio fallire ste multinazionali occidentali di merda, doppio vantaggio

SoloUnaDonna 28-01-2025 10:33

Temporali a gennaio non ne avevo mai visti :eek:

muttley 28-01-2025 10:39

https://scontent.fnap2-1.fna.fbcdn.n...rA&oe=679E5E01

Lost75 28-01-2025 10:39

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3007524)
Temporali a gennaio non ne avevo mai visti :eek:

Sono i giorni della merla

Syd90 28-01-2025 12:53

Cds di merda, per rinnovare na password per scaricare dei referti online mi chiedono la foto del documendo d identità, ma col cazzo

Syd90 28-01-2025 14:38

Che nervo che mi sta partendo

Hor 28-01-2025 19:20

Questo venerdì ho il gruppo di lettura.
Il mese scorso ho faticato abbastanza a dire la mia, ho finito per incartarmi sulle frasi e alcune cose che avrei voluto dire, a cui avevo pensato i giorni precedenti, le ho anche dimenticate, mi sono tornate in mente solo dopo. Mi è sembrato di essere arretrato di mesi, di aver perso buona parte delle capacità di parlare.
Ci ho riflettuto e penso che uno dei problemi, forse, è che quando devo parlare, specie in una situazione del genere, fatico a farlo con calma, è come se fossi inseguito da qualcuno, e questo mi impedisce di pensare a quello che voglio dire mentre parlo, è come se le parole volessero uscire di bocca più in fretta della capacità che ho di elaborarle mentalmente e per questo a un certo punto le frasi si spezzano, non so più come portarle avanti e concludo in fretta il discorso, quasi scappando.
Se è questo il problema, non so come potrei fare per ottenere un certo grado di controllo e di calma mentre parlo.
Una soluzione è ciò che ho fatto finora a questi incontri, cioè prepararmi prima mentalmente e nel dettaglio quello che voglio dire. Finora ha funzionato, ma è un po' come prepararmi per un esame e questo non risolve la fatica che ho a improvvisare quando mi chiedono qualcosa di imprevisto.
Mi chiedo se i partecipanti del gruppo di lettura che fanno i discorsi più articolati ed elaborati, spesso senza sbavature nello strutturare le frasi, se li preparino prima o improvvisino.

Hor 28-01-2025 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3007567)
Questo venerdì ho il gruppo di lettura.
Il mese scorso ho faticato abbastanza a dire la mia, ho finito per incartarmi sulle frasi e alcune cose che avrei voluto dire, a cui avevo pensato i giorni precedenti, le ho anche dimenticate, mi sono tornate in mente solo dopo. Mi è sembrato di essere arretrato di mesi, di aver perso buona parte delle capacità di parlare.
Ci ho riflettuto e penso che uno dei problemi, forse, è che quando devo parlare, specie in una situazione del genere, fatico a farlo con calma, è come se fossi inseguito da qualcuno, e questo mi impedisce di pensare a quello che voglio dire mentre parlo, è come se le parole volessero uscire di bocca più in fretta della capacità che ho di elaborarle mentalmente e per questo a un certo punto le frasi si spezzano, non so più come portarle avanti e concludo in fretta il discorso, quasi scappando.
Se è questo il problema, non so come potrei fare per ottenere un certo grado di controllo e di calma mentre parlo.
Una soluzione è ciò che ho fatto finora a questi incontri, cioè prepararmi prima mentalmente e nel dettaglio quello che voglio dire. Finora ha funzionato, ma è un po' come prepararmi per un esame e questo non risolve la fatica che ho a improvvisare quando mi chiedono qualcosa di imprevisto.
Mi chiedo se i partecipanti del gruppo di lettura che fanno i discorsi più articolati ed elaborati, spesso senza sbavature nello strutturare le frasi, se li preparino prima o improvvisino.

Ho chiesto consigli a ChatGPT, e mi ha risposto che per migliorare bisogna fare pratica. Il problema è che io non ho nessuno con cui fare pratica.

Smeraldina 28-01-2025 19:26

Ho tutti i giorni una fame tremenda da quando assumo l'antidepressivo Brintellix da 10 mg,non sono mai sazia ingoierei i sassi,in compenso mi ha migliorato un pò l'umore.

Hor 28-01-2025 20:50

Oggi sono uscito dopo pranzo e come temperature sembrava di essere a marzo.

Maffo 28-01-2025 21:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3007522)
In effetti DeepSeek è molto più veloce di ChatGPT e non ha limitazioni nel numero di domande documenti che puoi allegare ecc.

In più faccio fallire ste multinazionali occidentali di merda, doppio vantaggio

Ho provato ad usarlo anch'io, ma sul sito c'era scritto che le nuove registrazioni potrebbero non funzionare perché il sito è sotto attacco hacker :nonso:

Comunque i giornali si divertono ad estremizzare la cosa, ma le big tech non falliranno a causa di deepseek

gaucho 28-01-2025 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3007608)
Ho provato ad usarlo anch'io, ma sul sito c'era scritto che le nuove registrazioni potrebbero non funzionare perché il sito è sotto attacco hacker :nonso:

Comunque i giornali si divertono ad estremizzare la cosa, ma le big tech non falliranno a causa di deepseek

Fino a ieri funzionava benissimo poi si è piantato per sovraccarico dei server, probabilmente non si aspettavano questa esplosione di utenti

3stm 28-01-2025 21:19

Ci sono due utenti che mi sembrano ex utenti bannati.

3stm 28-01-2025 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3007608)

Il maffo aveva investito il futuro della fattoria nel nasdaq e adesso è in profondo rosso?

Unspecified 28-01-2025 21:36

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3007612)
Ci sono due utenti che mi sembrano ex utenti bannati.

Vogliamo i nomi!

Maffo 28-01-2025 21:53

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3007609)
Fino a ieri funzionava benissimo poi si è piantato per sovraccarico dei server, probabilmente non si aspettavano questa esplosione di utenti

Yep, è probabile che sia così 👍

Maffo 28-01-2025 21:56

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3007613)
Il maffo aveva investito il futuro della fattoria nel nasdaq e adesso è in profondo rosso?

Seeee

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.