![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
[QUOTE=Unspecified;3007388]
Meglio una spada nella roccia che una spada nel culo ~ Unspecified Esimio https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7655b4691e.jpg |
Stamattina ho l'umore proprio a terra, vorrei tanto rimanere a casa, andare a lavoro così non è gran cosa. Beato chi se lo può permettere.
|
Che sonno, non ho dormito un cazzo
|
Da quando è iniziato il 2025 sto sentendo un bisogno di rottura col passato che non avevo mai sentito prima d'ora.
Però sono consapevole che anche se chiudo col passato il passato non chiuderà con me. |
Ultimamente su instagram mi sono comparsi dei "reel" con delle ragazze in lacrime con scritto "ho 30 anni non ho un fidanzato, non ho amici, sono disoccupata e nessuno mi vuole", si vede lontano un miglio che fanno finta e lo fanno solo per visibilità, se sei veramente triste non pubblichi niente sui social
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo che fu presente anche a una puntata dei Soliti Ignoti (all'epoca condotto da Frizzi) come "identità da indovinare" (ovvero la nipote di Fabrizio De Andrè) e infatti a differenza delle altre identità si presentò solo col nome |
Ci vorrebbe un bel massaggio
|
Fedez e Masini bella stronza...dedicata a chi :D
Canzone dal testo...beh. Chissà se ne censureranno parti. |
Quote:
|
Non male l'ultimo album dei Mogwai, ci sono due pezzi che mi sono piaciuti al primo ascolto.
Mi sa che nei prossimi giorni lo ascolterò diverse volte. |
Quote:
|
Il mio proposito per il 2025 di utilizzare meglio il tempo libero sta naufragando in una maniera indegna.
|
Sono stato invitato a un matrimonio, ma perché la gente non mi può lasciare in pace...
|
Mi ha risposto un editore a cui qualche giorno fa avevo spedito il mio saggio (avevo spedito solo il primo capitolo e l'indice, come si fa in questi casi), dicendo che attualmente non hanno una collana adatta in cui includerlo.
Però sono stati gentili a rispondere, visto che non tutti lo fanno. Mi hanno anche consigliato un altro editore a cui rivolgermi... a cui però avevo già spedito il malloppo un mesetto fa e da cui finora non mi è arrivata alcuna risposta. |
Sono riuscito a far riprodurre dal mio media player su PC i file musicali dell'Amiga 500. :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se solo si potesse prendere sonno a comando come quando ci si sveglia con la sveglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |