FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Syd90 27-01-2025 02:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

[QUOTE=Unspecified;3007388]

Meglio una spada nella roccia che una spada nel culo ~ Unspecified

Esimio

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7655b4691e.jpg

euridice_ 27-01-2025 08:08

Stamattina ho l'umore proprio a terra, vorrei tanto rimanere a casa, andare a lavoro così non è gran cosa. Beato chi se lo può permettere.

Syd90 27-01-2025 08:55

Che sonno, non ho dormito un cazzo

Norlit 27-01-2025 09:42

Da quando è iniziato il 2025 sto sentendo un bisogno di rottura col passato che non avevo mai sentito prima d'ora.
Però sono consapevole che anche se chiudo col passato il passato non chiuderà con me.

Norlit 27-01-2025 14:05

Ultimamente su instagram mi sono comparsi dei "reel" con delle ragazze in lacrime con scritto "ho 30 anni non ho un fidanzato, non ho amici, sono disoccupata e nessuno mi vuole", si vede lontano un miglio che fanno finta e lo fanno solo per visibilità, se sei veramente triste non pubblichi niente sui social

claire 27-01-2025 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3007414)
Ultimamente su instagram mi sono comparsi dei "reel" con delle ragazze in lacrime con scritto "ho 30 anni non ho un fidanzato, non ho amici, sono disoccupata e nessuno mi vuole", si vede lontano un miglio che fanno finta e lo fanno solo per visibilità, se sei veramente triste non pubblichi niente sui social

Attento che non sia AI, su fb stanno facendo cose esilaranti ...e ci guadagnano sulla creduloneria

Norlit 27-01-2025 15:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3007338)
Due anni fa erano la coppia d’Italia adesso lui canta Bella Stronza con Masini, che caduta di stile davvero

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7bb00e0382.jpg

Lucio Corsi con Topo Gigio è il duetto che mi ispira di più, nonostante la scelta poco originale della canzone

Norlit 27-01-2025 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3007355)
Un tale Bresh, definito da Wikipedia come rapper, canterà Creuza De Ma con Cristiano De André. Vado a vomitare!

Fun fact: Francesca De Andrè, nipote di Faber, partecipò all'Isola dei famosi qualche anno fa... suo nonno si sarà rigirato nella tomba!
Ricordo che fu presente anche a una puntata dei Soliti Ignoti (all'epoca condotto da Frizzi) come "identità da indovinare" (ovvero la nipote di Fabrizio De Andrè) e infatti a differenza delle altre identità si presentò solo col nome

Syd90 27-01-2025 16:27

Ci vorrebbe un bel massaggio

claire 27-01-2025 16:32

Fedez e Masini bella stronza...dedicata a chi :D
Canzone dal testo...beh. Chissà se ne censureranno parti.

euridice_ 27-01-2025 16:43

Quote:

Ah sì? Io mi consolo con questi reel, tutti mentono 😭

Hor 27-01-2025 19:31

Non male l'ultimo album dei Mogwai, ci sono due pezzi che mi sono piaciuti al primo ascolto.
Mi sa che nei prossimi giorni lo ascolterò diverse volte.

Maffo 27-01-2025 20:27

Quote:

Mandami i link che gli scrivo "sempre disponibile" nei commenti :malvagio:

Hor 27-01-2025 20:30

Il mio proposito per il 2025 di utilizzare meglio il tempo libero sta naufragando in una maniera indegna.

Unspecified 27-01-2025 21:09

Sono stato invitato a un matrimonio, ma perché la gente non mi può lasciare in pace...

Hor 27-01-2025 21:25

Mi ha risposto un editore a cui qualche giorno fa avevo spedito il mio saggio (avevo spedito solo il primo capitolo e l'indice, come si fa in questi casi), dicendo che attualmente non hanno una collana adatta in cui includerlo.
Però sono stati gentili a rispondere, visto che non tutti lo fanno.
Mi hanno anche consigliato un altro editore a cui rivolgermi... a cui però avevo già spedito il malloppo un mesetto fa e da cui finora non mi è arrivata alcuna risposta.

Hor 27-01-2025 21:42

Sono riuscito a far riprodurre dal mio media player su PC i file musicali dell'Amiga 500. :bene:

claire 27-01-2025 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3007473)
Sono stato invitato a un matrimonio, ma perché la gente non mi può lasciare in pace...

Condoglianze :piangere:

Unspecified 27-01-2025 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3007480)
Sono riuscito a far riprodurre dal mio media player su PC i file musicali dell'Amiga 500. :bene:

Fantastico, io ho ancora installato un emulatore dell'Amiga 3000 per ascoltare alcune musiche in qualità originale con ProTracker :sisi:

Lost75 28-01-2025 04:05

Se solo si potesse prendere sonno a comando come quando ci si sveglia con la sveglia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.