FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

froschio 25-01-2025 07:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3007007)
Ho cliccato i link dei siti amici in basso a destra (su pc) della homepage, però non sono certo che quello riguardante "lista di fobie" sia molto in tema:pensando:

:D
probabilmente hanno comprato il dominio (?) e ora sono tutti articoli scritti con l'AI. Non c'è scritto niente nella sezione "about us" :D

SoloUnaDonna 25-01-2025 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3006989)
Beh diciamo quasi astemio, quando ero giovane in discoteca presi più di una ubriacata di quelle da vomitare anche l'anima, ma è una di quelle cose di cui non ne vado molto fiero :miodio:

Io ho sempre bevuto poco e non mi sono mai ubriacata.. non son mai stata giovane :sisi:

Hor 25-01-2025 11:01

Frequento da qualche mese un gruppo sui libri e la lettura che ha 457.489 iscritti (giuro, non è un numero iperbolico, è il numero effettivo degli iscritti, poi vabbe', la maggior parte saranno inattivi, ma fossero solo la metà ne resterebbe comunque ancora un numero enorme) e non riesco a trovare persone affini. È evidente che il problema sono io.

Maffo 25-01-2025 12:45

Oggi ho provato la pressione, e quella è a posto, però avevo 91 di battiti ed adesso mia zia è convinta che io abbia un problema al cuore...

Il fatto è che i battiti sono a 91 perché c'ho l' ansia sociale e anche se non me ne rendo conto mi agito quando parlo con i parenti, se me li provo quando sono in camera mia ho 65 :D

Chi glielo spiega alla zia prima che mi prenoti un elettrocardiogramma?

zoe666 25-01-2025 12:57

non capisco la chiusura del topic sullo stato del forum, in che cosa esattamente andava contro il regolamento?

Unspecified 25-01-2025 13:20

Fisicamente sono un "duro", non ho paura di ferite e anche quando sanguino è come se non fosse niente. Ricordo una volta che mi feci un taglio piuttosto evidente alla manco con fiumi di sangue usciti, e non battei ciglio (beh, bestemmie a parte :sisi: )
Oggi un'infermiera mi ha chiesto quasi shockata: "Ma come mai guardi mentre ti faccio la puntura? Non hai paura?"
In realtà non mi fa né caldo né freddo.

Se solo questa potenza fisica fosse rapportata a una simile potenza mentale...

Keith 25-01-2025 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3007066)
Fisicamente sono un "duro", non ho paura di ferite e anche quando sanguino è come se non fosse niente. Ricordo una volta che mi feci un taglio piuttosto evidente alla manco con fiumi di sangue usciti, e non battei ciglio (beh, bestemmie a parte :sisi: )
Oggi un'infermiera mi ha chiesto quasi shockata: "Ma come mai guardi mentre ti faccio la puntura? Non hai paura?"
In realtà non mi fa né caldo né freddo.

Se solo questa potenza fisica fosse rapportata a una simile potenza mentale...

L'ultima volta che feci le analisi l'infermiera mi disse "guarda dall'altra parte, non vorrei che mi svieni" forse avrà notato il mio essere invertebrato, ma risposi con un leggero sorriso "io non ho paura di nulla". In realtà sulle cose fisiche sono un vero duro.. poi se qualcuno mi dice che sono ingrassato torno a casa e piango :D

SugarPhobic 25-01-2025 13:33

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3007061)
non capisco la chiusura del topic sullo stato del forum, in che cosa esattamente andava contro il regolamento?

Non essendoci stata fornita spiegazione, io ovviamente arrivo a dedurne che parlare di diminuzione dei ban significhi mettere in qualche modo in discussione l'operato della moderazione.
Non so...

Hassell 25-01-2025 15:00

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3007072)
Non essendoci stata fornita spiegazione, io ovviamente arrivo a dedurne che parlare di diminuzione dei ban significhi mettere in qualche modo in discussione l'operato della moderazione.

Non so...

Il mio post in quel thread era IRONICO, spero fosse chiaro. L'ho scritto perché credo che su quasi tutti i forum ormai vincano i flame, le polemiche, le offese ecc. In tutti i forum a cui ho partecipato ho notato l'impennata di partecipazione quando c'era qualche discussione accesa in corso, ma dopotutto è comprensibile.

SugarPhobic 25-01-2025 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3007102)
Il mio post in quel thread era IRONICO, spero fosse chiaro. L'ho scritto perché credo che su quasi tutti i forum ormai vincano i flame, le polemiche, le offese ecc. In tutti i forum a cui ho partecipato ho notato l'impennata di partecipazione quando c'era qualche discussione accesa in corso, ma dopotutto è comprensibile.

Ma certo Hassel, non mi riferivo al tuo intervento, ma per come poi è proseguita la discussione e non avendo esattamente capito perchè sia stata fatta terminare, sono andato ad esclusione, magari addentrandomi in un campo minato ma io realmente non ho capito, il mio commento era meno fazioso di quello che sembra.

Hassell 25-01-2025 15:24

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3007105)
Ma certo Hassel, non mi riferivo al tuo intervento, ma per come poi è proseguita la discussione e non avendo esattamente capito perchè sia stata fatta terminare, sono andato ad esclusione, magari addentrandomi in un campo minato ma io realmente non ho capito, il mio commento era meno fazioso di quello che sembra.

Sì scusa, ti ho quotato per allacciarmi al fatto che il thread è stato chiuso, ma "rispondevo" ai moderatori. Avevo capito che non c'era nessun riferimento a me da parte tua [emoji106]

sparatemi 25-01-2025 15:26

il dramma della solitudine in poche righe:

ho comprato dei cioccolatini che pensavo mi piacessero, ma no, non riesco a mangiarli, li regalerei volentieri ma non so a chi, non ho amici o parenti, per i vicini di casa sono un fantasma, sul lavoro sono disprezzato da tutti. Li butterò nella spazzatura, farò felice il senzatetto che va a perlustrare i cassonetti ogni notte

zoe666 25-01-2025 16:04

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3007105)

si il thread era abbastanza tranquillo e non mi sembravano esserci manco flame, c'è stato un unico commento aggressivo e polemico così dal nulla e poi un minuto dopo è stata chiusa la discussione, bah.

Syd90 25-01-2025 17:48

Manchi lynch
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f86dd26a5c.jpg

Darby Crash 25-01-2025 18:49

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3007124)
si il thread era abbastanza tranquillo e non mi sembravano esserci manco flame, c'è stato un unico commento aggressivo e polemico così dal nulla e poi un minuto dopo è stata chiusa la discussione, bah.

il commento a cui ti riferisci quale sarebbe? forse il mio? è l'ultimo prima della risposta di dystopia e della chiusura...

claire 25-01-2025 18:57

La Goggia ha perso per 1 centesimo di secondo.
Un centesimo di secondo.
Vi rendete conto della relatività del valore del tempo?
É pazzesco.

claire 25-01-2025 19:23

Riguardo a quel thread , volevo chiedere a dystopia,senza polemica poiché probabile sarà stato ritenuto una critica alla moderazione, o comunque un possibile pretesto per critiche. Ma solo per capire il punto di vista diverso dal mio: se migliorare il forum non è competenza né di moderatori né di utenti...di chi è?
Il thread "idee per migliorare il forum", c'è.
Quindi compete a noi dare idee, e ai mod decidere se metterle o meno in pratica. O mi sbaglio?
Per chiarire a chi non ha letto, io la penso all'opposto dell'Op, ae potrei argomentare in merito, ma a parte che l'ho già fatto in passato, la mia domanda esula dall'opinione a riguardo. Grazie.

Syd90 25-01-2025 19:27

Rendete privato il forum, solo gli iscritti possono leggere

Hor 25-01-2025 20:54

Non appena ho iniziato a lavorare, intorno agli anni della laurea, avevo ancora poche competenze, causa inesperienza, quindi facevo più facilmente errori e inoltre ero molto più lento che non ora a completare un lavoro.
Adesso, dopo molti anni di pratica incessante, ho raggiunto una competenza notevole e soprattutto molta più rapidità. Un lavoro che a inizio carriera mi richiedeva anche un mese adesso lo completo in una settimana se non meno.
Eppure a inizio carriera trovavo molto più facilmente lavoro che non adesso, anche se ora ho un curriculum molto più lungo e con lavori importanti, inoltre nel mio settore le cose non sono cambiate granché, anzi, adesso il mio settore sta pure vivendo un buon periodo, quindi in teoria di lavoro ce ne sarebbe.
Ci ho riflettuto e ho concluso che quel che è cambiato è semplicemente la mia rete sociale.
Quando ho finito l'università avevo già molti agganci nel settore, e infatti il mio primissimo lavoro, quando non ero ancora laureato, l'avevo ottenuto quasi per caso, chattando con un mio conoscente che già faceva un lavoro simile al mio, e durante la chattata mi chiese una consulenza in merito, poi mi chiese al volo se sarei già stato in grado di lavorare per la sua azienda, e dopo pochi giorni feci una prova e cominciai a lavorare per loro.
Adesso la mia rete sociale è un ridotta a un deserto e di conseguenza trovare nuovi sbocchi lavorativi diventa un'impresa quasi impossibile.

cuginosmorfio 25-01-2025 21:03

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3007157)
La Goggia ha perso per 1 centesimo di secondo.
Un centesimo di secondo.
Vi rendete conto della relatività del valore del tempo?
É pazzesco.

Purtroppo non si trova in rete ma lo stesso ragionamento fu utilizzato in uno sketch di Giole Dix quando interpretava Alberto Tomba a "Mai dire gol" :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.