![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
Quote:
probabilmente hanno comprato il dominio (?) e ora sono tutti articoli scritti con l'AI. Non c'è scritto niente nella sezione "about us" :D |
Quote:
|
Frequento da qualche mese un gruppo sui libri e la lettura che ha 457.489 iscritti (giuro, non è un numero iperbolico, è il numero effettivo degli iscritti, poi vabbe', la maggior parte saranno inattivi, ma fossero solo la metà ne resterebbe comunque ancora un numero enorme) e non riesco a trovare persone affini. È evidente che il problema sono io.
|
Oggi ho provato la pressione, e quella è a posto, però avevo 91 di battiti ed adesso mia zia è convinta che io abbia un problema al cuore...
Il fatto è che i battiti sono a 91 perché c'ho l' ansia sociale e anche se non me ne rendo conto mi agito quando parlo con i parenti, se me li provo quando sono in camera mia ho 65 :D Chi glielo spiega alla zia prima che mi prenoti un elettrocardiogramma? |
non capisco la chiusura del topic sullo stato del forum, in che cosa esattamente andava contro il regolamento?
|
Fisicamente sono un "duro", non ho paura di ferite e anche quando sanguino è come se non fosse niente. Ricordo una volta che mi feci un taglio piuttosto evidente alla manco con fiumi di sangue usciti, e non battei ciglio (beh, bestemmie a parte :sisi: )
Oggi un'infermiera mi ha chiesto quasi shockata: "Ma come mai guardi mentre ti faccio la puntura? Non hai paura?" In realtà non mi fa né caldo né freddo. Se solo questa potenza fisica fosse rapportata a una simile potenza mentale... |
Quote:
|
Quote:
Non so... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il dramma della solitudine in poche righe:
ho comprato dei cioccolatini che pensavo mi piacessero, ma no, non riesco a mangiarli, li regalerei volentieri ma non so a chi, non ho amici o parenti, per i vicini di casa sono un fantasma, sul lavoro sono disprezzato da tutti. Li butterò nella spazzatura, farò felice il senzatetto che va a perlustrare i cassonetti ogni notte |
Quote:
|
|
Quote:
|
La Goggia ha perso per 1 centesimo di secondo.
Un centesimo di secondo. Vi rendete conto della relatività del valore del tempo? É pazzesco. |
Riguardo a quel thread , volevo chiedere a dystopia,senza polemica poiché probabile sarà stato ritenuto una critica alla moderazione, o comunque un possibile pretesto per critiche. Ma solo per capire il punto di vista diverso dal mio: se migliorare il forum non è competenza né di moderatori né di utenti...di chi è?
Il thread "idee per migliorare il forum", c'è. Quindi compete a noi dare idee, e ai mod decidere se metterle o meno in pratica. O mi sbaglio? Per chiarire a chi non ha letto, io la penso all'opposto dell'Op, ae potrei argomentare in merito, ma a parte che l'ho già fatto in passato, la mia domanda esula dall'opinione a riguardo. Grazie. |
Rendete privato il forum, solo gli iscritti possono leggere
|
Non appena ho iniziato a lavorare, intorno agli anni della laurea, avevo ancora poche competenze, causa inesperienza, quindi facevo più facilmente errori e inoltre ero molto più lento che non ora a completare un lavoro.
Adesso, dopo molti anni di pratica incessante, ho raggiunto una competenza notevole e soprattutto molta più rapidità. Un lavoro che a inizio carriera mi richiedeva anche un mese adesso lo completo in una settimana se non meno. Eppure a inizio carriera trovavo molto più facilmente lavoro che non adesso, anche se ora ho un curriculum molto più lungo e con lavori importanti, inoltre nel mio settore le cose non sono cambiate granché, anzi, adesso il mio settore sta pure vivendo un buon periodo, quindi in teoria di lavoro ce ne sarebbe. Ci ho riflettuto e ho concluso che quel che è cambiato è semplicemente la mia rete sociale. Quando ho finito l'università avevo già molti agganci nel settore, e infatti il mio primissimo lavoro, quando non ero ancora laureato, l'avevo ottenuto quasi per caso, chattando con un mio conoscente che già faceva un lavoro simile al mio, e durante la chattata mi chiese una consulenza in merito, poi mi chiese al volo se sarei già stato in grado di lavorare per la sua azienda, e dopo pochi giorni feci una prova e cominciai a lavorare per loro. Adesso la mia rete sociale è un ridotta a un deserto e di conseguenza trovare nuovi sbocchi lavorativi diventa un'impresa quasi impossibile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |