![]() |
1000 volte meglio 10 anni ottimi che 50 da schifo, con meno soddisfazione di quei 50 (per usare un eufemismo).
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che belle le donne gentili, cordiali, sorridenti.
Ti svoltano proprio la giornata. Una stamattina mi ha tagliato i capelli, poi ne ho incontrata qualcuna che conosco al bar. Molto karasho. |
Quote:
|
Ancora 2 giorni e verró a capo di sto cazzo di tremore che ho, ho fatto tac risonanze esami della tiroide, esami motori
Sono discretamente emozionato |
Ieri pomeriggio entrando al minimarket all'improvviso entra un tizio vestito sporco,allora la cassiera mi dice piano:accidenti che puzza di rancido che fa questo saranno anni che non si lava.:mrgreen:
|
Quote:
|
Sto mangiando i biscotti prodotti dai carcerati minori di Palermo. Si chiamano "Cotti in flagrante". Geniale. Sono buonissimi. Se li ammazzavano sti criminali io non mangiavo i biscotti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da stamattina non vedo più i post di un gruppo che seguo su Facebook. È un gruppo con oltre 400.000 membri e membre, c'erano nuovi post ogni pochi minuti, quindi è poco probabile che tutto abbiano cessato di colpo di postare. Sono ancora iscritto, ho smanettato in tutti i modi possibili, ma non vedo alcun aggiornamento. :pensando:
Più che altro non riesco a capire se la gente posta e io non lo vedo e se tutti non riescono più a postare per motivi ignoti. |
Quote:
|
L'editore con cui dovrei pubblicare il mio saggio alla fine non mi ha ancora spedito la bozza di contratto promessa.
Se non arriva lunedì o martedì, spedirò un sollecito. Spero non abbiano cambiato idea. Ma anche vedere che sono poco organizzati non sarebbe un buon segno. |
Chissà se qualcuno ha mai interpretato uno dei grafici che metto sul mio diario.
Stasera ne farò un altro :sisi: |
La dieta fa schifo :piangere:
|
Mi spiace dirlo, ma in moltissimi casi l'intelligenza artificiale sa spiegare la semantica dei vocaboli stranieri molto meglio dei dizionarî monolingue. La sto usando in questo senso da qualche giorno e per tradurre si sta rivelando utilissima.
|
L'idiozia dilaga.. ._.
|
conoscete il movimento drin drin?
cosa ne pensate? https://movimentodrindrin.it (non è un link per spiarvi il telefono) |
Il concetto di idiozia è abbastanza soggettivo e opinabile .-.
|
Quote:
|
Quote:
https://www.treccani.it/vocabolario/idiozia/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |