![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Ma cis viaggiare informati? Cispadano? Con Innumerevoli Strategie? Con Incredibili Strapon?) :nonso: |
Belin sono a tocchi, devo rubare un monopattino o una bicicletta
|
Maledetto rossore! Che figure di merda che mi fa fare!
|
con stasera è una settimana senza alcol: 1 a 0 per me.
Sono stato combattuto fino alla fine, adducendo ragioni varie per non cedere contro quelle più istintiche (probabile errore freudiano che non correggo, sarà la combinzione di istintive + ataviche, oppure no e si spiega semplicemente con il 'che' successivo) che mi spingevano a farlo. Alla fine le due che sono state più efficaci sono: 1) l'ubriachezza è solo un'alterazione momentanea della percezione, che non cambia niente dentro di te ed è di una sostanza falsa e marcia; 2) il sentirsi solo può essere anche oscurato dallo stato di ebbrezza ma alla fine se sei da solo (come nel mio caso) diventi un ubriaco solo, questo è; immagine che mi ha passato un'idea di patetico e triste. Mi viene in mente quando recentemente ho alzato il gomito mentre ero a tavola con i miei genitori. Si aspettavano dei parenti per un pranzo di un giorno di festa, che però poi non sono potuti venire. La cosa mi è dispiaciuta così "decido" di crogiolarmi nel dispiacere tramite il vino. Ammetto che mi è piaciuta quella malinconia e quel grigiore dato dal volersi lasciar andare in una forma di autolesionismo, che mi è rimasto come un ricordo non solo triste ma, passatemi il termine contradditorio e melenso, di quell'amaro (eh eh) dolce, poetico, che ti sposta da un vuoto a una sensazione più piena, quasi vitale, se non fosse che dietro c'è una sottile voglia di morte. Comunque stasera c'ho una zuppa calda, già pronta con solo microonde, mi consolo con quella e non insozzo la cena con quel veleno. Spero di non aver offeso nessuno indirettamente, parlo sulla base della mia esperienza e sensazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Tra due settimane torno dalla psichiatra.
Mi sa che le chiederò da adesso in avanti di vederci ogni mese e non ogni due come al solito, visto che il periodo non è facile. |
L'ultimo brano dell'ultimo album dei Cure mi piace davvero tanto, ma oggi che ho letto per la prima volta il testo mi piace ancora di più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:ban:
|
ho un letto matrimoniale ma ci dormo sempre solo. Da domani mi cerco una fidanzata
|
Quote:
|
Da giorni ormai crollo completamente intorno alle 21/22, mi addormento con la scusa di "10 minuti di riposo" e mi sveglio verso l'una/le due senza aver concluso le faccende di casa e con i vestiti ancora addosso.
Eppure non mi sento assonnato, è un crollo quasi fosse uno svenimento. Secondo me ho qualcosa. |
Non dormo più o a orari assurdi manco le benzo funzionano
|
Ho cliccato i link dei siti amici in basso a destra (su pc) della homepage, però non sono certo che quello riguardante "lista di fobie" sia molto in tema:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |