FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

muttley 24-01-2025 15:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3006887)
Eh ma è bianco e italiano

Ossimoro

Syd90 24-01-2025 15:23

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3006835)
XD mi hai fatto venire in mente anni fa quando a fronte delle prime comparse de

qualcuno s'inalberò chiedendo: "Ma lo devi scrivere ogni volta?!" :D

Flexava il modello del cell

Nightlights 24-01-2025 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3006887)
Eh ma è bianco e italiano

Non solo, è anche cis.
(Ma cis viaggiare informati? Cispadano? Con Innumerevoli Strategie? Con Incredibili Strapon?)
:nonso:

Syd90 24-01-2025 15:31

Belin sono a tocchi, devo rubare un monopattino o una bicicletta

Lost75 24-01-2025 20:32

Maledetto rossore! Che figure di merda che mi fa fare!

sagoma 24-01-2025 20:45

con stasera è una settimana senza alcol: 1 a 0 per me.
Sono stato combattuto fino alla fine, adducendo ragioni varie per non cedere contro quelle più istintiche (probabile errore freudiano che non correggo, sarà la combinzione di istintive + ataviche, oppure no e si spiega semplicemente con il 'che' successivo) che mi spingevano a farlo. Alla fine le due che sono state più efficaci sono: 1) l'ubriachezza è solo un'alterazione momentanea della percezione, che non cambia niente dentro di te ed è di una sostanza falsa e marcia; 2) il sentirsi solo può essere anche oscurato dallo stato di ebbrezza ma alla fine se sei da solo (come nel mio caso) diventi un ubriaco solo, questo è; immagine che mi ha passato un'idea di patetico e triste.
Mi viene in mente quando recentemente ho alzato il gomito mentre ero a tavola con i miei genitori. Si aspettavano dei parenti per un pranzo di un giorno di festa, che però poi non sono potuti venire. La cosa mi è dispiaciuta così "decido" di crogiolarmi nel dispiacere tramite il vino. Ammetto che mi è piaciuta quella malinconia e quel grigiore dato dal volersi lasciar andare in una forma di autolesionismo, che mi è rimasto come un ricordo non solo triste ma, passatemi il termine contradditorio e melenso, di quell'amaro (eh eh) dolce, poetico, che ti sposta da un vuoto a una sensazione più piena, quasi vitale, se non fosse che dietro c'è una sottile voglia di morte.

Comunque stasera c'ho una zuppa calda, già pronta con solo microonde, mi consolo con quella e non insozzo la cena con quel veleno.

Spero di non aver offeso nessuno indirettamente, parlo sulla base della mia esperienza e sensazioni.

SoloUnaDonna 24-01-2025 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3006934)
Maledetto rossore! Che figure di merda che mi fa fare!

Diventi rosso se emozionato? .-.

sagoma 24-01-2025 21:09

Quote:

ho questa collega che è arrivata recentemente che è una tipa tosta. E' a suo modo emotiva ma si potrebbe definire una donna tutta di un pezzo, che sembra che basi il suo agire su dei principi solidi, condivisi e condivisibili. E invece io altro che principi saldi... sono ai saldi con i principi ahahah.
Mi baso su una materia che si sgretola, casco un po' giù, poi risalgo, e via di questo incerto passo, mi faccio trasportare da questo movimento che si basa a un livello più evidente su voglie e paure mie principalmente, o quasi esclusivamente.
Comunque questa collega, che ha imparato in fretta, mi ha mandato un'email stranamente formale in cui mi richiama per non aver svolto un certo lavoro, pur non essendo una mia superiore ed essendo inoltre arrivata dopo di me. In realtà quell'azione che lamentava che non avessi fatto l'avevo invece fatta ma comunque c'erano dei pregressi non favorevoli per me che un po' potevano spiegare la sua 'uscita'. La cosa che non mi è piaciuta in particolare è che nella mail ha messo in copia conoscenza dei capi, davanti ai quali mi ha puntato il dito. Poteva avvertirmi prima, il fine non giustifica questi mezzi, o almeno non erano necessari
.....

Hor 24-01-2025 21:46

Tra due settimane torno dalla psichiatra.
Mi sa che le chiederò da adesso in avanti di vederci ogni mese e non ogni due come al solito, visto che il periodo non è facile.

Hor 24-01-2025 22:09

L'ultimo brano dell'ultimo album dei Cure mi piace davvero tanto, ma oggi che ho letto per la prima volta il testo mi piace ancora di più.

Lost75 24-01-2025 22:16

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3006939)
Diventi rosso se emozionato? .-.

Anche, basta veramente poco :(

SoloUnaDonna 24-01-2025 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3006962)
Anche, basta veramente poco :(

Io divento rossa se bevo :sarcastico:

Lost75 24-01-2025 23:17

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3006967)
Io divento rossa se bevo :sarcastico:

Io se bevo divento quasi normale ma sono astemio, l'alcool non mi piace :mannaggia:

SoloUnaDonna 24-01-2025 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3006973)
Io se bevo divento quasi normale ma sono astemio, l'alcool non mi piace :mannaggia:

WOW... abbiamo trovato una cosa più unica che rara.. un veneto astemio.. accorrete gente.. accorrete.. :sarcastico:

Nightlights 24-01-2025 23:30

:ban:

sagoma 25-01-2025 00:48

ho un letto matrimoniale ma ci dormo sempre solo. Da domani mi cerco una fidanzata

Lost75 25-01-2025 01:18

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3006974)
WOW... abbiamo trovato una cosa più unica che rara.. un veneto astemio.. accorrete gente.. accorrete.. :sarcastico:

Beh diciamo quasi astemio, quando ero giovane in discoteca presi più di una ubriacata di quelle da vomitare anche l'anima, ma è una di quelle cose di cui non ne vado molto fiero :miodio:

Unspecified 25-01-2025 02:16

Da giorni ormai crollo completamente intorno alle 21/22, mi addormento con la scusa di "10 minuti di riposo" e mi sveglio verso l'una/le due senza aver concluso le faccende di casa e con i vestiti ancora addosso.
Eppure non mi sento assonnato, è un crollo quasi fosse uno svenimento.
Secondo me ho qualcosa.

gaucho 25-01-2025 05:35

Non dormo più o a orari assurdi manco le benzo funzionano

cuginosmorfio 25-01-2025 06:45

Ho cliccato i link dei siti amici in basso a destra (su pc) della homepage, però non sono certo che quello riguardante "lista di fobie" sia molto in tema:pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05.